Da voi nevica???

franci.anonimo
a Torino sta nevicando tantissimo!!!!:) è tutto bianco!!!

Risposte
Luigio94
Allerta meteo x 3 giorni... sud campania e basilicata

ale92t
Da me non nevica maiii :cry

lenlauret
Ragazzi con tutti i disagi che ha causato la neve da me, spero davvero di non vederne più un fiocco per i prossimi 1000 anni! :)

Luigio94
a oh capito allora....

lucadiego4ever
taranto

Luigio94
di dv 6??? :con

lucadiego4ever
uffy! Tutta l'Italia è imbiancata e qui ancora niente :(

Luigio94
Qui sta nevicando da 3 giorni! ma xò non ha causato molti disagi... soltanto nei paesini in montagna...

strangegirl97
Ok, non mi lamento più allora! Almeno una volta da noi ha nevicato sul serio! Fu nel 2006, se non ricordo male, non vi dico che battaglia di palle di neve. :dozingoff

paraskeuazo
A Napoli non nevica mai, al massimo un po' di nevischio notturno che al mattino si scioglie.

strangegirl97
Scrivo dalla Puglia e adesso qui non sta nevicando. Stamattina ha nevicato un po', ma il terreno era bagnato e i fiocchi si scioglievano. :( Speriamo che stanotte nevichi e che la neve si posi! Tanto domani le scuole saranno chiuse. :pp

stragazer.94
Caspita...nevica dappertutto e in Trentino quasi niente (almeno, da me oggi è serenissimo)...voglio la neve anche ioooooo :'(

Luigio94
Ahahah qui ha cominciato a nevicare oggi!!! Ahahah

Lulù_98
Si nevica moltoooo :) :)

franci.anonimo
:)

lucadiego4ever
# martina65 :
io sono di messina! e qui nn nevica mai:)!! ..l'ultima volta che qui ha nevicato avevo 2 anni [adesso ne ho 14]=D
anche da me l' ultima nevicata è stata quando avevo 2 anni! comunque sono di taranto e qui per il momento c'è solo pioggia e grandine

martina65
io sono di messina! e qui nn nevica mai:)!! ..l'ultima volta che qui ha nevicato avevo 2 anni [adesso ne ho 14]=D

frankuaku
No non sta nevicando :( (vabbè sono a Cagliari XD)

liaaa
..Te lo dirò in chat, che preferisco !
Ahaha comunque scusaa ! ;)

mitraglietta
# liaaa :
Mitraglietta, allora siamo vicinee ! Ahaha ;)

te di dove sei? e ps: vicini, io sono un maschietto :asd

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.