DA QUALE REGIONE E CITTà D'ITALIA VENITE?

ippo94
Io dalla Calabria, Crotone. Voi?

Risposte
danik
io sono di seveso provicia di milano futura provincia di monza e brianza

Lonbarron
io sono di San Severo (FG)

giulia_93
apona88:
nessun pescareseeeeeeeee...mi sento solaaaaaaaaaaa!! :cry

beh se ti consola io sono di origine pescarese XD

fpmarcus
apona88:

ho accanto a me un collega originario (la sua famiglia) di spoltore, come danilo di luca.
va bene lo stesso?? :lol :lol

cinci
Costa Volpino, Bergamo, Lombardia, Italia

Guardate qua e ditemi se Bergamo non è fantastica:

Susan95
:hi Varese,Lombardia!!

gattamatta
pure iooo vale..!

apona88

Lulla93
padova, veneto

*Sybil*
Aulla (Massa Carrara) Toscana

cochi
torino...piemonte

ZLATAN235
NATO A MILANO...VIVO A MILANO...LA MIA CARTA D'IDENTITA' LO CONFERMA!!!

trau8
mitraglietta:
trau tipo 2 miei colleghi di lavoro dicevano di essere milanesi doc...ho spiato le loro carte d'identità e uno era di bussero e l'altro di ornago...bah vabbeh valli a capire sti qua và.... alla faccia del milanese doc....

nn dovrebbero essere distantissimi da milano, sti due posti, nonno.... però raga milano è grande... se io dico "vengo da milano" e sono di pantigliate (ke è un bucherello di culo, scusate il linguaggio) allora ci capiamo poco... se dico "sono di milano" e abito in via torino allora occhei!!!! eccheccaso!

kiara90
colli euganei, padova VENETO!

apona88
fpmarcus:
[quote]apona88:
Abruzzo, Pescara

ue` sai io da bambino sono andato 3 anni in colonia estiva a montesilvano e un anno a giulianova. che risate!!! e mi ricordo una di quelle estati ci portarono pure a vedere il concerto di claudio baglioni allo stadio adriatico. bei posti.
[/quote]
grazie marco...
più ti conosco e più scopro di avere delle cose in comune con te!! ;)

soccerboy
Pisa, Toscana!

mitraglietta
trau tipo 2 miei colleghi di lavoro dicevano di essere milanesi doc...ho spiato le loro carte d'identità e uno era di bussero e l'altro di ornago...bah vabbeh valli a capire sti qua và.... alla faccia del milanese doc....

Stress
provincia di Modena, emilia

Qualer
con napoli questo accade sempre, ma non solo con i provinciali, ma anche con tutti quelli del sud italia. pensa tu che ho trovato uno di reggio calabria che si spacciava un napoletano con ME. che figuraccia... per questa gente la nostra immagine si rovina.

trau8
i come from milan, i live in milan, i was born in milan........... sono meneghina doc!!!
e chi mi kiede "milano dov'è??? al nord giusto??? ma è vicino a malpensa vero???" io dico "caproni!!! cioè vabbe ke io la geografia nn la so, xò almeno sapere ke è malpensa ad essere vicino a milano, e nn viceversa, **** dai ci arriva un bambino....."

ah ragazzi.... chi dice "sono di milano" e poi scopro ke sta a cinisello, a cologno, a vimodrone...... ce fa un figozzo! cioè io sono di milano città: cinisello, cologno, vimodrone sono ALTRE città... di dimensioni ridotte, ma altre città......

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.