Cristina M.
Miei cari skolari siete pronti a giudicare la nostra Cristina M.??
La blogger di skuola.net più simpatica, gentile, disponibile, bella, altruista, ... e più ne ha ne metta!!! :heart
Come saprete lei scrive le news che noi leggiamo sempre nella home di questo sito!!
Ma vogliamo darle un consiglio su come migliorare i suoi articoli già stupenti?
Abbiamo delle proposte da farle, delle innovazioni da proporre??
Vogliamo congratularci con la nostra Cristina e x il suo ottimo lavoro?
Vogliamo fare delle critiche costruttive??
Ecco questo è il posto giusto!!!
Dite la vostra!! :dozingoff
Evelyn
La blogger di skuola.net più simpatica, gentile, disponibile, bella, altruista, ... e più ne ha ne metta!!! :heart
Come saprete lei scrive le news che noi leggiamo sempre nella home di questo sito!!
Ma vogliamo darle un consiglio su come migliorare i suoi articoli già stupenti?
Abbiamo delle proposte da farle, delle innovazioni da proporre??
Vogliamo congratularci con la nostra Cristina e x il suo ottimo lavoro?
Vogliamo fare delle critiche costruttive??
Ecco questo è il posto giusto!!!
Dite la vostra!! :dozingoff
Evelyn
Risposte
E' stato solo un piacere aprire questa discussione!
Mi spiace solo che non è stata tanto seguita
d'altronde non servono 100 parole x descrivere che ottimo lavoro hai fatto qui su skuola!!
GRAZIE!!
Mi spiace solo che non è stata tanto seguita
d'altronde non servono 100 parole x descrivere che ottimo lavoro hai fatto qui su skuola!!
GRAZIE!!
Ciao ragazzi, un saluto speciale a tutti i miei “lettori” :) Come forse avrete già letto https://forum.skuola.net/off-topic/new-year-new-life-95068.html , la mia collaborazione con Skuola.net è terminata e presto non vedrete più le mie news in homepage, ma vi lascio le numerose guide e i contenuti che rimarranno nel sito e che spero possano esservi utili nel vostro studio.
Via con me porto la grande soddisfazione che ho avuto quando è stata aperta questa discussione e quando ho letto tutto quello che pensavate di me :)
Un bacio a tutti :-* :-* :-* :-* :-*
Cristina
Via con me porto la grande soddisfazione che ho avuto quando è stata aperta questa discussione e quando ho letto tutto quello che pensavate di me :)
Un bacio a tutti :-* :-* :-* :-* :-*
Cristina
cri passa anche nei VIP perchè devi votare!
grazie marcolino :blowkiss
Ehh sì è proprio la migliore ♥
La blogger migliore, a cui mando un :blowkiss. :)
una sfida con me cri?
ah, povera illusa
ah, povera illusa
dunque, a quanto pare sono un ricercatore folle alla ricerca di un ago in un pagliaio... accetto la sfida!
Aggiunto 25 secondi più tardi:
dunque, a quanto pare sono un ricercatore folle alla ricerca di un ago in un pagliaio... accetto la sfida!
Aggiunto 25 secondi più tardi:
La parola cavia non mi piace x niente!!
Mi sembri uno scienziato pazzo, Cristina, che deve fare esperimenti scientifici su dei poveri topolini!!
Mi sembri uno scienziato pazzo, Cristina, che deve fare esperimenti scientifici su dei poveri topolini!!
ahah, prova prova, cercare una falla nel mio motore di ricerca interno al cervello è come cercare un ago in un pagliaio u.u
mmm, niente male come idea! ;)
Solo che io magari do per scontato che voi conoscete alcuni modi di dire e invece non li avete mai sentiti... ora ci penso un po' e magari vi uso come cavie prima di scrivere l'articolo :P
Solo che io magari do per scontato che voi conoscete alcuni modi di dire e invece non li avete mai sentiti... ora ci penso un po' e magari vi uso come cavie prima di scrivere l'articolo :P
Brava Cri!!!! 8)
ah cri, adesso dovrai fare un articolo sui più famosi modi di dire italiani, che i giovani studenti italiani ormai stanno dimenticando :D
Ok assaggiale xD
a me nn piacciono molto!!
a me nn piacciono molto!!
ahahahhaha brodo di giuggiole *-* l'ho sentita anche io quest'espressione ma non sono che le giuggiole si mangiavano D: devo assaggiare ahah :lol
le ho mangiate poche volte, però mi piacciono!
ahah si anche a me è capitato di usare quest'espressione! (:
ahah si anche a me è capitato di usare quest'espressione! (:
Sìsì le giuggiole ho presente cosa sono ♥
ma l'espressione non l'avevo mai sentita ♥
ma l'espressione non l'avevo mai sentita ♥
Non conoscete questa espressione?!?!?!?!?!
Allora, vi spiego, l’espressione “andare in brodo di giuggiole” si utilizza per esprimere felicità e raffigura qualcuno che si gongola per la contentezza. Dalle giuggiole (è un frutto) si ricava un liquore dolce e quindi piacevole e per questo lo si associa al sentimento di grande soddisfazione.
Avete mai visto o assaggiato le giuggiole? Io, per la prima volta in vita mia, ne ho mangiata una circa un mesetto fa e, con mia grande sorpresa, sapeva proprio di… mela. Eh sì, pensavo a chissà quale sapore particolare, ma sapeva proprio di mela!
Allora, vi spiego, l’espressione “andare in brodo di giuggiole” si utilizza per esprimere felicità e raffigura qualcuno che si gongola per la contentezza. Dalle giuggiole (è un frutto) si ricava un liquore dolce e quindi piacevole e per questo lo si associa al sentimento di grande soddisfazione.
Avete mai visto o assaggiato le giuggiole? Io, per la prima volta in vita mia, ne ho mangiata una circa un mesetto fa e, con mia grande sorpresa, sapeva proprio di… mela. Eh sì, pensavo a chissà quale sapore particolare, ma sapeva proprio di mela!
Stai andando in brodo di giuggiole? D:
cosa significa?
cosa significa?
è ufficiale, sto andando in brodo di giuggiole...