Costi di ricarica sui cell!

me-votailprof
le cose stanno cambiano, pare......però wind e vodafone già creano problemi! per ora solo 3 e tim eliminano i costi senza rincarare i prezzi (la wind nemmeno li elimina per le ricariche al di sotto dei 50€!!) A me non sembra normale...come se andassero in fallimento poi -___-

cmq l'articolo spiega un po' come stanno le cose, per ora ---> Cellulari, scatta il decreto Bersani da lunedì sparisce il costo di ricarica - economia - Repubblica.it

Risposte
me-votailprof
seeee poi bisogna pagare una cifra mensile per tenerlo (vabbè non obbligatoriamente, puoi disdire), ma che palle

marluc79-votailprof
Paghi il primo e i successivi sono gratis..Sono 100sms e 100 mms

me-votailprof
è capitato anche altre varie volte..poi improvvisamente tornavano a 100

malusblade-votailprof
si, ma sempre devi pagari il primo mms...
no cmq, nn era così, tu intendi la summer o la crismas card!!
cmq ora dal sito si possono mandare 10 mess al giorno...un decimo di prima!! ma come mai???:confused:

butterfly-votailprof
Marluc79;100338:
E' vero che costa sei euro ma anzichè 50 sms al giorno ne hai 100 e in più hai anche 100 mms al giorno sempre verso vodafone

Ma infinity sms nn era sempre stato csi? :confused: :confused:

marluc79-votailprof
Malusblade;99284:
ma ho visto ke hanno aumentato anke i costi delle "promozioni"...nn + 5€, ma 6 per attivare mensilmente infinity sms, per esempio!!:mad:

E' vero che costa sei euro ma anzichè 50 sms al giorno ne hai 100 e in più hai anche 100 mms al giorno sempre verso vodafone

shawna-votailprof
la wind m ha rimborsata!!dovrebbero rimpbirsare tutti entro il6 aprile

butterfly-votailprof
Se la summer costerà più dell'anno scorso me ne sto altamente fregando!!!

me-votailprof
e vabbè se la possono tenere :p
il problema è che noi li seguiamo sempre e cmq a volte -.-
(cioè io prendo le mie misure...ma ad alcuni non interessa minimamente pagare di più!)

noeldev-votailprof
... e adesso vediamo a luglio cosa sparano per la summer card... ma penso almeno 14 euro (:D) speriamo di no!

malusblade-votailprof
ma ho visto ke hanno aumentato anke i costi delle "promozioni"...nn + 5€, ma 6 per attivare mensilmente infinity sms, per esempio!!:mad:

butterfly-votailprof
Ripeto: fregatura!!!! :cartellinorosso:
Tanto la wind la uso solo x noi due!

sdengo-votailprof
Per la serie: fatta la legge, trovato l'inganno. Da un paio di giorni a questa parte quando mi chiamano non mi si autoricarica +.

shawna-votailprof
com'è finita?la wind rimborsa?

butterfly-votailprof
Marluc79;98639:
L'autority ha richiamato la wind e pare che debba obbligatoriamente abolire i costi di ricarica.

hihihi! questa mi piacque!! :D :D :D

ninni85-votailprof
addirittura mi è arrivata voce che non sarà più possibile fare ricariche wind da 4 euro...che senso ha?

giovy-votailprof
Marluc79;98404:
Ognuno si tiene il piano tariffario che ha scelto e non ci sono aumenti.

Scusate ma ke voi sappiate vale anke x la tim?
Io ho notato ke mi hanno scalato +soldi del solito, nell'ultima telefonata ke ho fattoo!:mad: :mad: :mad: :mad: :cartellinorosso: :cartellinorosso: :cartellinorosso:

me-votailprof
Wind nel frattempo ha dichiarato il proprio impegno a porre rimedio al disguido, promettendo a tutti i clienti il rimborso, entro il 31 marzo e sotto forma di traffico telefonico, dei costi aggiuntivi sostenuti.

ahah disguido....ahah che comici :D

La mancata applicazione delle regole fissate dal pacchetto Bersani è stata causata, riferisce l'azienda, all'adozione dei necessari aggiornamenti tecnici, che ieri erano ancora in corso di ultimazione

see see come no...proprio per questo...e allora perchè dicevano che per tutte le ricariche sotto i 50€ avrebbero mantenuto i costi..mi pare che le idee le avessero chiare, quali necessari aggiornamenti

anonymous-votailprof
shawna;98640:
e io che ho fatto la ricarica il 5 marzo ,m posso attaccare?

PI: Wind rimborserà i costi di ricarica

marluc79-votailprof
chissà se la wind rimborsa... ma non credo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.