Cosa farete nella notte di Halloween?
Cari tutti, che farete durante questa infelice nottata? Dolcetto o scherzetto? Vi travestirete da Mariastella? Andrete a buttare uova marce? Decapiterete qualcuno?
Io andrò a dormire
Io andrò a dormire
Risposte
io alla fine sono andata a cena col mio ragazzo, insomma nulla a che vedere con questa festa..
io sn uscito
PicoDellaMirandola:
Cari tutti, che farete durante questa infelice nottata? Dolcetto o scherzetto? Vi travestirete da Mariastella? Andrete a buttare uova marce? Decapiterete qualcuno?
Io andrò a dormire
Dopo aver staccato il pc, ieri sera sono andata a stravaccarmi nel divano, a deprimermi davanti la tv con 16 kili di caramelle...
pensero al m amore k soffre e m farò una birra........
xckè anke molte mie amike lo sono...;)
blood:
mmm anke te appassionata di twilight vedo!!! :lol:lol:lol
zizi!!!! perche`??
io e i miei amici abbiamo organizzato una festa...8)
mmm anke te appassionata di twilight vedo!!! :lol:lol:lol
non ho la piu` pallida idea. Forse finiro` di leggere Breaking Dawn *_______*
Altrimenti credo faro` qualcosa con le amiche. E` da giorni che mi chiedono cosa voglio fare ad Halloween. Magari qualche film d'orrore con un sacco di junk food.
Altrimenti credo faro` qualcosa con le amiche. E` da giorni che mi chiedono cosa voglio fare ad Halloween. Magari qualche film d'orrore con un sacco di junk food.
io mi sa ke andro in disco....c'è una festa in maskera...:move:move:move
vado con amici al locale dove lavora mio fratello...
è stupendo, hal'arredamento tutto in legno e per quella notte addobberanno tutto stile "casa famiglia demon", con ragnatele enormi, isetti giganti, maschere e altro...è bellissimo, molt realistico, molo macabro!! uahhhhhhhhhhhhh :asd
è stupendo, hal'arredamento tutto in legno e per quella notte addobberanno tutto stile "casa famiglia demon", con ragnatele enormi, isetti giganti, maschere e altro...è bellissimo, molt realistico, molo macabro!! uahhhhhhhhhhhhh :asd
Io e miei amici ci ritroviamo tutti in un locale e poi ce ne andiamo a fare un giretto, facendo dolcetto e scherzetto:lol:lol:lol!!
Porto i miei nipotini in giro x la città a fare dolcetto o skerzetto??? :mummy
Sicuramente skerzetto.....anke mlto perfido... :witch
muahhahahahahahahaha muahahahahhahahahahahahaha :lol
e poi la notte sarà solo mia.....sisisisissississisisisisi
asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd..... :satisfied :satisfied :move
Sicuramente skerzetto.....anke mlto perfido... :witch
muahhahahahahahahaha muahahahahhahahahahahahaha :lol
e poi la notte sarà solo mia.....sisisisissississisisisisi
asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd..... :satisfied :satisfied :move
dovevo andare a un festone ma non so se ci vado
io esco cn delle amiche cmq nn è ankor tutto deciso cosa faremo di preciso
:asd Ora parlo io. :asd
Io faccio.....
....Cena fuori e poi foto foto foto e foto!
Io faccio.....
....Cena fuori e poi foto foto foto e foto!
Finirò il trasloco (al massimo mi vesto dal nano malefico o da mariostello... Ma ci sono tanti bravi ragazzi che possono dare idee per costumi)
Halloween è una festa che non ci appartiene, è solo un evento commerciale come tutte gli altri, e il massimo che fà è divertire i bambini, punto.
Lider Maximo:
niente
nn ci credo!
Ancora non lo so