Cosa farete domani a scuola????
Io esco alle due...quindi pranzerò a scuola..credo di fare una bella sorpresa a un mio amico!!!!
Poi credo che mi farò interrogare in fisica!:lol la proff mi ammazzerà con le sue domande.......:O_o
Poi credo che mi farò interrogare in fisica!:lol la proff mi ammazzerà con le sue domande.......:O_o
Risposte
olèèèèèèèèèèèèèèèèèè
grazie degli applausi a tutti!!!!
siamo rimasti in 3.....:lol
grazie degli applausi a tutti!!!!
siamo rimasti in 3.....:lol
io x quanto nn mi sforzassi nn riesco a seguire....penso sempre ad altro...
pure io in matematica e geometria le devo seguire (festeggiamo morphine e pariseo per le promiozioni a fighetto e copione Xd)
io sono costretta seguire le spiegazioni...a casa non ce capisco un'H
bel programmino vedo che si faranno 3 risate agli esami
io gioko a tris tutto il gg sul banko xD
sul banko ogni giorno passa il preside a controllare (orario a sorpresa :((((( )
sisi l'armadietto è grande
ma sul quaderno nn è divertente :D falli sul banko!!
ma sul quaderno nn è divertente :D falli sul banko!!
io penso che farò qualche disegno sul quaderno e le finali del tornemo classistico delle monete XD
ahahahahaha.....troppo simpatica!!!!!
sei sicura di centrare dentro l'armadietto?
sei sicura di centrare dentro l'armadietto?
sisi penne matite....xD
kiki22:
bhè alla prima ora c'è geografia credo ke dirò di avere la cistite xke mi deve interrogare
poi c'è educazione fisica cm sempre nn ci faranno andare in palestra xke l'anno scoso abbiamo rotto 4 volte le finestre cn i palloni e alla fine dell'anno l'abbiamo abellita cn i graffiti cn le bombolette
alla terza ora c'è francese farò la muraglia cinese con le penne
poi c'è storia cercherò a far capire al mio compagno di banko ke una volta era una scimmia
alla quarta ora c'è il comito di inglese ke voglio provare a fare nell'armadietto XD
muro con le penne ?.?
wow grazie!!!!8)
bhè alla prima ora c'è geografia credo ke dirò di avere la cistite xke mi deve interrogare
poi c'è educazione fisica cm sempre nn ci faranno andare in palestra xke l'anno scoso abbiamo rotto 4 volte le finestre cn i palloni e alla fine dell'anno l'abbiamo abellita cn i graffiti cn le bombolette
poi c'è storia cercherò a far capire al mio compagno di banko ke una volta era una scimmia
alla quarta ora c'è il comito di inglese ke voglio provare a fare nell'armadietto XD
ti ho fatto gli auguri sul muro Xd
yeeeeeeeeeeeeeeeeeee:lol
ecco siamo in 2 dicci (fasteggiamo il passaggio di morPhine a fighetto,fra poco arriverà ai 50 mex XD)
sisisisisisis.....daiiiiiiiii
io si almeno ridiamo un po
sikura di volerlo sapere?:pp