Cosa farete domani a scuola????

morPhine
Io esco alle due...quindi pranzerò a scuola..credo di fare una bella sorpresa a un mio amico!!!!
Poi credo che mi farò interrogare in fisica!:lol la proff mi ammazzerà con le sue domande.......:O_o

Risposte
morPhine
olèèèèèèèèèèèèèèèèèè
grazie degli applausi a tutti!!!!
siamo rimasti in 3.....:lol

kiki22
io x quanto nn mi sforzassi nn riesco a seguire....penso sempre ad altro...

Pariseo
pure io in matematica e geometria le devo seguire (festeggiamo morphine e pariseo per le promiozioni a fighetto e copione Xd)

morPhine
io sono costretta seguire le spiegazioni...a casa non ce capisco un'H

Pariseo
bel programmino vedo che si faranno 3 risate agli esami

kiki22
io gioko a tris tutto il gg sul banko xD

Pariseo
sul banko ogni giorno passa il preside a controllare (orario a sorpresa :((((( )

kiki22
sisi l'armadietto è grande

ma sul quaderno nn è divertente :D falli sul banko!!

Pariseo
io penso che farò qualche disegno sul quaderno e le finali del tornemo classistico delle monete XD

morPhine
ahahahahaha.....troppo simpatica!!!!!

sei sicura di centrare dentro l'armadietto?

kiki22
sisi penne matite....xD

Pariseo
kiki22:
bhè alla prima ora c'è geografia credo ke dirò di avere la cistite xke mi deve interrogare

poi c'è educazione fisica cm sempre nn ci faranno andare in palestra xke l'anno scoso abbiamo rotto 4 volte le finestre cn i palloni e alla fine dell'anno l'abbiamo abellita cn i graffiti cn le bombolette

alla terza ora c'è francese farò la muraglia cinese con le penne

poi c'è storia cercherò a far capire al mio compagno di banko ke una volta era una scimmia

alla quarta ora c'è il comito di inglese ke voglio provare a fare nell'armadietto XD

muro con le penne ?.?

morPhine
wow grazie!!!!8)

kiki22
bhè alla prima ora c'è geografia credo ke dirò di avere la cistite xke mi deve interrogare

poi c'è educazione fisica cm sempre nn ci faranno andare in palestra xke l'anno scoso abbiamo rotto 4 volte le finestre cn i palloni e alla fine dell'anno l'abbiamo abellita cn i graffiti cn le bombolette

alla terza ora c'è francese farò la muraglia cinese con le penne

poi c'è storia cercherò a far capire al mio compagno di banko ke una volta era una scimmia

alla quarta ora c'è il comito di inglese ke voglio provare a fare nell'armadietto XD

Pariseo
ti ho fatto gli auguri sul muro Xd

morPhine
yeeeeeeeeeeeeeeeeeee:lol

Pariseo
ecco siamo in 2 dicci (fasteggiamo il passaggio di morPhine a fighetto,fra poco arriverà ai 50 mex XD)

morPhine
sisisisisisis.....daiiiiiiiii

Pariseo
io si almeno ridiamo un po

kiki22
sikura di volerlo sapere?:pp

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.