Come si kiama il vostro cane???
come si kiama il vostro cane??? io sto cecando il nome x il mio futuro cane... ma nn ho ancora deciso... forse potreste aiutarmi... per favore... io avevo pensato... DADO se è maskio, NIKY se è femmina... ke ne pensate??? ciao a tutti
Risposte
Il mio criceto (pace all'anima sua..) si chiamava Cotonino...so k qui si parla di cani ma mi piace dirlo a tutti xk come nome fa troppo ridere...a parte gli scherzi, se è una femmina chiamala Lana, o Catwoman (un cane con un nome da donna-gatto..:lol:lol:lol!), o Seta (a questo punto anche Lino e Elastan, visto k parliamo di tessuti..:lol:lol!), o Coca-Cola (si, e poi ti fai pagare la pubblicità dall'azienda ogni volta k devi chiamare x nome la cagnolina..!), o, in onore a questo sito: Skuola o Skuola.net!! X i nomi da maschio non saprei, se mi viene in mente qualcosa te lo dico...!
il mio è un maschio e si chiama billy (forse un pò troppo originale per quello che stai cercando) ciao!!!
puzzola è bellissimo e simpaticissimo
mi piace ma ora devo andare ciao a dmn voi ditemi ancora nn sono convinta di puzzola anek se è carinissimo
mi piace ma ora devo andare ciao a dmn voi ditemi ancora nn sono convinta di puzzola anek se è carinissimo
il mio cane ke è una femmina si kiama Zara
PUZZOLA è bellissimo!:lol:lol
io usrei un nome più particolare, nn i soliti
il mio cane si chiama Jack ed è maschio.Un nome femminile potrebbe essere lucy
=)))) GRAZIEEEE
carino CLO......
IL MIO CANE SI CHIAMA CLO
no... no... non ci siamo... qualcosa di + originale... ke ne dite di..... susy o lilì
il mio si chiama Jackie,solo che è maschio.....come nome femminile potresti scegliere STELLA per esempio....carino no?
grazie ma pallino........... è simpatico, ma credo ke sarà femmina e PALLINA nn è così carina!!!! grz cmq
il mio cane si chiama pallino :lol