Come si fa a conquistare una bella MAGGIORATA?

Buongiorno a tutti/e e ben ritrovati/e

Il mio obiettivo per il 2007 è quello di fidanzarmi con una ragazza magra, bella e maggiorata (tipo sophie howard oppure ewa sonnet).
Sono stufo di vivere nella piattezza assoluta, ho voglia di riscatto sociale e godermi i frutti abbondanti che la vita può offrire.
Deve essere bello tornare a casa dopo una giornata di studio/lavoro e appoggiare la testa su due morbidi cuscini "antistress", oppure risvegliarsi al mattino e vedere il sole sorgere dietro due colline piuttosto che dietro una tundra piatta e desolata. :D
A questo punto chiedo dei consigli su come conquistare una donna che abbia queste qualità, e soprattutto volevo sapere se è vero che, generalmente, le donne (quindi anche le maggiorate) quando capiscono troppo in fretta le intenzioni di un uomo tendono ad annoiarsi e a guardare altrove, perchè ormai il tipo è diventato scontato e prevedibile.

Ciao, si accettano consigli seri

:)

Risposte
shawna-votailprof
miiih sn troppo felice:D
da quando sn registrata a questo forum marcoriccardi1980 nn si era più fatto sentire e ora invece....sei il mio mito!!!!:re:
x me è un onore partecipare ad una tua discussione!!

sciogli lingua o rompicapo mentale?

tuttochimica-votailprof
...ma che discussione stupida...!

tuttochimica-votailprof
equilibrioperfetto;101189:
parlavi sul serio???
conquistare una maggiorata è come conquistare una ragazza normale....
però da brava maggiorata le sue aspettative saranno "maggiorate"

...e non è detto che soddisfi maggiormente una maggiorata ripsetto ad una non maggiorata!!!

parlavi sul serio???
conquistare una maggiorata è come conquistare una ragazza normale....
però da brava maggiorata le sue aspettative saranno "maggiorate"

fid-votailprof
no dai è simpatico :)

soloflavia-votailprof
rieccolo questo!! ma chi ce l'ha mandato???!!!???:muro: :muro: :muro:

fra_205-votailprof
:D nn ci sn parole ahahah :eek:

fid-votailprof
bella discussione Marco...complimenti!! :) hai tutta la mia approvazione:D
se dai un occhiata a Badoo.com è possibile che troverai le tue colline dei desideri :D tienici informato ed eventualmente facci sapere se c'è qualcosa anche per noi:D

Grazyana;100967:
Per la serie a volte ritornano:confused: ....e non sempre è un bene:muro:

............la solita piattona invidiosa? :D

grazyana-votailprof
Per la serie a volte ritornano:confused: ....e non sempre è un bene:muro:

noeldev-votailprof
Ahah ma allora mi sa che ognuno di noi è un po' troll dentro ...

beltipo-votailprof
Con la ripresa dei freddi invernali il Troll tende a rimanere più in casa rispetto alla bella stagione. Tale tempo sottrato alla vita all'aria aperta solitamente viene impiegato nell'organizzazione di nuovi scherzi o burle, che gli scienziati chiamano "ami".

Simili infatti a quelli utilizzati per la pesca sono secreti dalla mente del troll per catturare le sue prede "i gonzi" di cui è ghiottissimo. Non è ancora ben chiaro come vengano prodotti, ma la teoria dominante ritiene siano veri e propri lampi scaturiti mentre il Troll è impegnato nella sua normale vita...

:D Marco non predertela :D

equilibrioperfetto;100923:
sorry non avevo capito che il topic fosse provocatorio...(spero)

Ma quale provocazione, la sto cercando davvero!

Ho postato in questo forum perchè da quello che ho capito ci sono molte siciliane, e che io sappia le isolane sono mediamente "ben fornite" (nella mia facoltà c'è una bella assistente ragusana che ha una sesta, mamma mia che "belvedere".....), quindi chi meglio di loro in questo paese può rispondere alla mia domanda?

Ciao ;)

beltipo-votailprof
Marco è un troll professionista, però riesce sempre a divertirci e scatenarci.
Ormai ci siamo affezionati, finche non esagerà...per sapere cos'è un troll fate una ricerchina sul forum o su wikipedia ;)

sorry non avevo capito che il topic fosse provocatorio...(spero)

noeldev-votailprof
No certo! però il messaggio di marcoriccardi1980 mi sembra volutamente provocatorio! Non ha senso basarsi solo sulla misura del reggiseno non solo per motivi etici o chissacché (tipo che l'aspetto non conta nulla e baggianate simili), ma principalmente perché nello stesso istante in cui devi comunicare, se ciò che hai davanti sono solo due tette (o peggio ancora due tette che appartengono ad una persona che non condivide nulla con te) il gioco non vale la candela!!
Mi esprimo meglio: non è vero che basta l'aspetto estetico (eccetto chiaramente in mondi - come quello dello spettacolo - dove normalmente due persone stanno insieme per cooperare nel tentativo comune di acquisire notorietà, ma è un discorso diverso!), ma questo vale per chiunque! Cioè anche il/la ragazzo/a più vuoto/a e superficiale e banale del mondo, se deve scegliere un partner sa che basandosi solo su criteri estetici va incontro al rischio di finirla presto!
Secondo me :)

insomma per quanto la bellezza possa essere importante,basarsi sulla misura del reggiseno non è che sia il massimo!

noeldev-votailprof
FrancescoAEGEE;100909:
Dici? Però la storia dei cuscini antistress risulterebbe comoda!

LOL

:quoto: :quoto:
equilibrioperfetto;100910:
stai scherzando vero?se scegli una ragazza per le sue semisfere....beh non ci sono parole

No infatti, d'altronde viviamo in un mondo in cui l'aspetto fisico ormai non interessa più a nessuno. :balle:

stai scherzando vero?se scegli una ragazza per le sue semisfere....beh non ci sono parole

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.