Come passate il vostro tempo libero?

Daniele
Come passate il vostro tempo libero? Preferite stare con la ragazza o gli amici? Ed il computer, che posto occupa nella vostra vita? E che dire dello sport? Raccontateci le vostre preferenze sul tempo libero e le vostre esperienze più belle e significative.

Risposte
laurenzia
Ed il computer, che posto occupa nella vostra vita?NO,nn ci siamo capiti,il computer è parte fondamentale della mia vita,senza io morirei proprio.come se mi muore una personaXD
E che dire dello sport?lo sport occupa tre giorni a settimana dalle 15.30 alle 19.30
il resto o devo studiare,o esco e sto fuori tutto il giorno e mi sfogo.o mi riposo,o mi faccio bene i capelli.ma devo essere proprio taaanto felice x spendere due ore e 20 per allisciare i capelliXD

Dotto.Spax
IPPLALA:
Io studio, studio e poi, ah studio, non l'avevo detto? Poi esco con i miei amici, ma questo solo il sabato... :(:(:(:(:(

anche io studio molto...passo il mio tempo a studiare

ViKyFeK
io il mio tempo libero lo passo nella maggior parte dei casi con gli amici del quartiere, soprattutto d'estate!! e nei giorni di pioggia o di freddo sto vicino al mio adorato pc...! :p

.::Jackie04::.
:hi:hi:hi io il mio tempo libero lo passo in piscina (xke faccio nuoto sincronizzato)...oppure qnd sto da sola mi sdraio sul letto e penso: alla scuola, alle paure, alle incertezze, ai desideri, e ki ne ha +ne metta!!!!...oppure ascolto la musica k x me è una ragione di vita: adoro il metal e il rock!!!...e poi purtroppo lo passo anke a studiare: avendo scelto il liceo classioc sn consapevole k buona parte del pomeriggio la devo passare sui libri!!!... :satisfied:satisfied:satisfied

angioletta92
Anche io non ho moltissimo tempo libero: passo la maggior parte di quello che mi rimane ascoltando la musica mentre sono letteralmente incollata davanti al pc, poi pratico pallavolo e quando capita basket con i miei amici con i quali adoro uscire perchè con loro mi diverto moltissimo e riesco ad essere semplicemente me stessa...non riuscirei a farne a meno!! Sono molto affezionata ai miei fantastici amicozzi =) Uscire con il ragazzo? Non ne ho ancora uno: aspetto quello giusto, ma intanto mi godo pienamente la mia vita...

dj142
con lo studio di tempo libero nn è ke me rimanga molto...passo un po' di tempo con il mio ragazzo (e ho cmq il vantaggio di vederlo a scuola) al pc ci sto fin troppo :con e lo sport diciamo ke nn lo considero come qualcosa impiegato nel tempo libero ma x me è un vero e proprio impegno gioco a pallavolo la 6 anni e ci metto tutta la mia buona volontà, anke se occorre fare molti sacrifici.

Climber
io se non ho da studiare (il che accade 2 volte l'anno) mi vado ad arrampicare oppure mi vedo con gli amici la sera

Dotto.Spax
maruzzella90:
studio molto.ascolto la musica,esco con gli amici,frequento la palestra,faccio volontariato e uso il pc.

anche io studio molto! :yes

MaTeMaTiCa FaN
a parte lo studio ma nn lo definirei tempo libero... sto praticamente sempre al pc anke se da qlk mese sto anke ora intere a vedere la TV, poi raramente esco durante la settimana cn i miei amici, mentre sabato è fisso!(prima anke la domenica ma ora c'è amici)

trau8
appena ho tempo, computer.... prolungamento delle mie dita... cioè accendo e mi materializzo su sto sito! :windows

appena ho tempo e la mia dolce metà è già tornata dal lavoro e i miei nn mi rompono, qsto sito viene surclassato dalla suddetta dolce metà... non vi offendete se vi dico ke passare il tempo con lei è centinaia di volte meglio ke passarlo con voi, vero???? ;) sapete com'è... :love

Dotto.Spax
Daniele:
Come passate il vostro tempo libero? Preferite stare con la ragazza o gli amici? Ed il computer, che posto occupa nella vostra vita? E che dire dello sport? Raccontateci le vostre preferenze sul tempo libero e le vostre esperienze più belle e significative.

il mio tempo libero lo passo davanti al computer o andando a suonare a casa di lider! :move

mat teo
IPPLALA :
Io studio, studio e poi, ah studio, non l'avevo detto? Poi esco con i miei amici, ma questo solo il sabato... :(:(:(:(:(

sei fortunata io neanche di sabato sera perkè sono stanco morto

IPPLALA

Lider Maximo
Daniele :

l'unica cosa che nn farei mai, mi viene l'ansia solo a pensarlo:yes:yes

SuperGaara
Io, in questo periodo, il tempo libero non lo conosco!!!

Tutti i giorni a scuola fino alle 2, poi al pomeriggio bisogna fare i compiti e studiare, tutte le sere ho allenamento (2 in palestra e 3 in campo)...al sabato e alla domenica, dopo le partite di campionato e lo studio, o esco con gli amici oppure accendo il pc e navigo su skuola...

Insomma ritrmo sfrenato!

Noel
Io,calcolando che lunedì,mercoledì e venerdì sono in palestra dalle 8:30 alle 11 di sera,posso già dire che di tempo libero in questi giorni nn ne ho.
durante gli altri giorni invece,appena finisco i compiti mi metto al pc,guardo la tv oppure passo 1 pò di tempo a parlare al telefono cn le amiche.
il sabato sera di solito esco cn gli amici,però delle volte vado al mercato subito dopo esser uscita da scuola;quindi se esco il pomeriggio la sera la passo a casa.

mat teo
la mia girnata tipo: mattina scuola, pomeriggio allenamento sera o prima alleanmento 10 min id computer e poi studio appena possibile, tutto questo fino a sabato la domenica mattina allamento pomeriggio strudio, poi computer, play la sera film(in tv nn al cinema, oppure attacco in computer alla tv) e rincomincia il giro

Francy1982
Daniele :

Quanto è ccoraggioso uhhahaahah :blowkiss!!!!

sciuz92
il pc non mi cambia molto la vita ma me la migliora... sto dalla mattina alla sera...dato che fortunatamente non ho la ragazza sto con gli amici

freddytvb
Dani, ma ki è ke ha fatto bungee jumping (te?)? Io sarei morta dalla pauuura!
Cmq nel tempo libero mi piace navigare su internet, uscire con gli amici, fare sport, leggere, fare shopping... e tutto ciò ke capita, basta far qualcosa!
Nel sondaggio infatti ho votato uscire con gli amici xkè era disponibile solo un'opzione, altrimenti le avrei votate tutte esclusa "stare con il/la proprio/a ragazzo/a" (semplicemente xkè non ne ho uno)...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.