Come passate il vostro tempo libero?
Come passate il vostro tempo libero? Preferite stare con la ragazza o gli amici? Ed il computer, che posto occupa nella vostra vita? E che dire dello sport? Raccontateci le vostre preferenze sul tempo libero e le vostre esperienze più belle e significative.

Risposte
Ed il computer, che posto occupa nella vostra vita?NO,nn ci siamo capiti,il computer è parte fondamentale della mia vita,senza io morirei proprio.come se mi muore una personaXD
E che dire dello sport?lo sport occupa tre giorni a settimana dalle 15.30 alle 19.30
il resto o devo studiare,o esco e sto fuori tutto il giorno e mi sfogo.o mi riposo,o mi faccio bene i capelli.ma devo essere proprio taaanto felice x spendere due ore e 20 per allisciare i capelliXD
E che dire dello sport?lo sport occupa tre giorni a settimana dalle 15.30 alle 19.30
il resto o devo studiare,o esco e sto fuori tutto il giorno e mi sfogo.o mi riposo,o mi faccio bene i capelli.ma devo essere proprio taaanto felice x spendere due ore e 20 per allisciare i capelliXD
IPPLALA:
Io studio, studio e poi, ah studio, non l'avevo detto? Poi esco con i miei amici, ma questo solo il sabato... :(:(:(:(:(
anche io studio molto...passo il mio tempo a studiare
io il mio tempo libero lo passo nella maggior parte dei casi con gli amici del quartiere, soprattutto d'estate!! e nei giorni di pioggia o di freddo sto vicino al mio adorato pc...! :p
:hi:hi:hi io il mio tempo libero lo passo in piscina (xke faccio nuoto sincronizzato)...oppure qnd sto da sola mi sdraio sul letto e penso: alla scuola, alle paure, alle incertezze, ai desideri, e ki ne ha +ne metta!!!!...oppure ascolto la musica k x me è una ragione di vita: adoro il metal e il rock!!!...e poi purtroppo lo passo anke a studiare: avendo scelto il liceo classioc sn consapevole k buona parte del pomeriggio la devo passare sui libri!!!... :satisfied:satisfied:satisfied
Anche io non ho moltissimo tempo libero: passo la maggior parte di quello che mi rimane ascoltando la musica mentre sono letteralmente incollata davanti al pc, poi pratico pallavolo e quando capita basket con i miei amici con i quali adoro uscire perchè con loro mi diverto moltissimo e riesco ad essere semplicemente me stessa...non riuscirei a farne a meno!! Sono molto affezionata ai miei fantastici amicozzi =) Uscire con il ragazzo? Non ne ho ancora uno: aspetto quello giusto, ma intanto mi godo pienamente la mia vita...
con lo studio di tempo libero nn è ke me rimanga molto...passo un po' di tempo con il mio ragazzo (e ho cmq il vantaggio di vederlo a scuola) al pc ci sto fin troppo :con e lo sport diciamo ke nn lo considero come qualcosa impiegato nel tempo libero ma x me è un vero e proprio impegno gioco a pallavolo la 6 anni e ci metto tutta la mia buona volontà, anke se occorre fare molti sacrifici.
io se non ho da studiare (il che accade 2 volte l'anno) mi vado ad arrampicare oppure mi vedo con gli amici la sera
maruzzella90:
studio molto.ascolto la musica,esco con gli amici,frequento la palestra,faccio volontariato e uso il pc.
anche io studio molto! :yes
a parte lo studio ma nn lo definirei tempo libero... sto praticamente sempre al pc anke se da qlk mese sto anke ora intere a vedere la TV, poi raramente esco durante la settimana cn i miei amici, mentre sabato è fisso!(prima anke la domenica ma ora c'è amici)
appena ho tempo, computer.... prolungamento delle mie dita... cioè accendo e mi materializzo su sto sito! :windows
appena ho tempo e la mia dolce metà è già tornata dal lavoro e i miei nn mi rompono, qsto sito viene surclassato dalla suddetta dolce metà... non vi offendete se vi dico ke passare il tempo con lei è centinaia di volte meglio ke passarlo con voi, vero???? ;) sapete com'è... :love
appena ho tempo e la mia dolce metà è già tornata dal lavoro e i miei nn mi rompono, qsto sito viene surclassato dalla suddetta dolce metà... non vi offendete se vi dico ke passare il tempo con lei è centinaia di volte meglio ke passarlo con voi, vero???? ;) sapete com'è... :love
Daniele:
Come passate il vostro tempo libero? Preferite stare con la ragazza o gli amici? Ed il computer, che posto occupa nella vostra vita? E che dire dello sport? Raccontateci le vostre preferenze sul tempo libero e le vostre esperienze più belle e significative.
il mio tempo libero lo passo davanti al computer o andando a suonare a casa di lider! :move
IPPLALA :
Io studio, studio e poi, ah studio, non l'avevo detto? Poi esco con i miei amici, ma questo solo il sabato... :(:(:(:(:(
sei fortunata io neanche di sabato sera perkè sono stanco morto
Daniele :
l'unica cosa che nn farei mai, mi viene l'ansia solo a pensarlo:yes:yes
Io, in questo periodo, il tempo libero non lo conosco!!!
Tutti i giorni a scuola fino alle 2, poi al pomeriggio bisogna fare i compiti e studiare, tutte le sere ho allenamento (2 in palestra e 3 in campo)...al sabato e alla domenica, dopo le partite di campionato e lo studio, o esco con gli amici oppure accendo il pc e navigo su skuola...
Insomma ritrmo sfrenato!
Tutti i giorni a scuola fino alle 2, poi al pomeriggio bisogna fare i compiti e studiare, tutte le sere ho allenamento (2 in palestra e 3 in campo)...al sabato e alla domenica, dopo le partite di campionato e lo studio, o esco con gli amici oppure accendo il pc e navigo su skuola...
Insomma ritrmo sfrenato!
Io,calcolando che lunedì,mercoledì e venerdì sono in palestra dalle 8:30 alle 11 di sera,posso già dire che di tempo libero in questi giorni nn ne ho.
durante gli altri giorni invece,appena finisco i compiti mi metto al pc,guardo la tv oppure passo 1 pò di tempo a parlare al telefono cn le amiche.
il sabato sera di solito esco cn gli amici,però delle volte vado al mercato subito dopo esser uscita da scuola;quindi se esco il pomeriggio la sera la passo a casa.
durante gli altri giorni invece,appena finisco i compiti mi metto al pc,guardo la tv oppure passo 1 pò di tempo a parlare al telefono cn le amiche.
il sabato sera di solito esco cn gli amici,però delle volte vado al mercato subito dopo esser uscita da scuola;quindi se esco il pomeriggio la sera la passo a casa.
la mia girnata tipo: mattina scuola, pomeriggio allenamento sera o prima alleanmento 10 min id computer e poi studio appena possibile, tutto questo fino a sabato la domenica mattina allamento pomeriggio strudio, poi computer, play la sera film(in tv nn al cinema, oppure attacco in computer alla tv) e rincomincia il giro
Daniele :
Quanto è ccoraggioso uhhahaahah :blowkiss!!!!
il pc non mi cambia molto la vita ma me la migliora... sto dalla mattina alla sera...dato che fortunatamente non ho la ragazza sto con gli amici
Dani, ma ki è ke ha fatto bungee jumping (te?)? Io sarei morta dalla pauuura!
Cmq nel tempo libero mi piace navigare su internet, uscire con gli amici, fare sport, leggere, fare shopping... e tutto ciò ke capita, basta far qualcosa!
Nel sondaggio infatti ho votato uscire con gli amici xkè era disponibile solo un'opzione, altrimenti le avrei votate tutte esclusa "stare con il/la proprio/a ragazzo/a" (semplicemente xkè non ne ho uno)...
Cmq nel tempo libero mi piace navigare su internet, uscire con gli amici, fare sport, leggere, fare shopping... e tutto ciò ke capita, basta far qualcosa!
Nel sondaggio infatti ho votato uscire con gli amici xkè era disponibile solo un'opzione, altrimenti le avrei votate tutte esclusa "stare con il/la proprio/a ragazzo/a" (semplicemente xkè non ne ho uno)...