Cogne

anonymous-votailprof
Si è aperto con una sorpresa il processo d'Appello per il delitto di cogne, la corte ha chiesto una nuova perizia sulla capacità d'intendere e volere dell'imputata. A prescindere, dall'utilità o meno di una simile perizia, mi auguro solo che il processo si celebri in aula e non si trasformi in un reality show

Risposte
anonymous-votailprof
Ma gli operatori ecologici ...non scioperano mai? No eh :lol:

benniana-votailprof
spassusa:
sondaggio. i conduttori di verissimo ci sono o ci fanno??

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ci sono e lo ostentano pure!!

spassusa-votailprof
sondaggio. i conduttori di verissimo ci sono o ci fanno??

benniana-votailprof
spassusa:
ieri a verissimo hanno fatto il sondaggio: VORRESTE ASSISTERE IN TRIBUNALE AL PROCESSO X ANNAMARIA FRANZONI?"
non ho parole...

vabbè il sondaggio di oggi era 'SECONDO VOI CHI E' LA COMPAGNA IDEALE DEI SINGLE ITALIANI? MICHELLE HUNZIKER O MANUELA ARCURI?'. insomma i sondaggi di verissimo hanno una rinomata utilità sociale...

grandeturco-votailprof
8O 8O 8O

ah vabbè,ho letto meglio,verissimo..non mi stupisce più di tanto.. :lol:

spassusa-votailprof
ieri a verissimo hanno fatto il sondaggio: VORRESTE ASSISTERE IN TRIBUNALE AL PROCESSO X ANNAMARIA FRANZONI?"
non ho parole...

anonymous-votailprof
battagliero:
A me fanno vomitare tutti quei voyeur accalcati davanti al tribunale col numerino... Ma andate a lavorare va', oppure passate più tempo con i vostri di figli, anziché avere la pretesa di giudicare gli altri, i tribunali non sono stadi e non c'è bisogno di ultras! A volte mi vergogno di vivere in questo Paese, dove tutti imprecano e sbraitano per una coda in posta, ma poi sono disposti a farne di chilometriche in auto (anche per andare a 50 metri da casa), ai provini del Grande Fratello o, come in questo caso, davanti ad un tribunale. Che tristezza... :nono:

Mi associo, ormai sembra che la vita sia diventata un immenso reality

battagliero-votailprof
A me fanno vomitare tutti quei voyeur accalcati davanti al tribunale col numerino... Ma andate a lavorare va', oppure passate più tempo con i vostri di figli, anziché avere la pretesa di giudicare gli altri, i tribunali non sono stadi e non c'è bisogno di ultras! A volte mi vergogno di vivere in questo Paese, dove tutti imprecano e sbraitano per una coda in posta, ma poi sono disposti a farne di chilometriche in auto (anche per andare a 50 metri da casa), ai provini del Grande Fratello o, come in questo caso, davanti ad un tribunale. Che tristezza... :nono:

anonymous-votailprof
purtroppo non riesco ad essere obbiettivo, ogni qual volta si tratta di Taormina e dei suoi metodi...mi viene da vomitare

benniana-votailprof
debagghy:
beh cmq si capiva che quel servizio era montato ad hoc, ci saranno state mamme che avranno affermato altro ma non ce l'hanno fatto vedere...
certamente 1 figlio è un "impegno" x la vita.. possono capitare momenti di "stanca" ma l'amore di una madre secondo me non si esurisce x questo (x fortuna) :D

sono d'accordo con debagghy, fanno dire un sacco di cose alla gente e la gente ci sta... cmq è anche vero che spesso i figli costituiscono anche fonte di stress, non dimentichiamolo.

debagghy-votailprof
spassusa:
cioè ma non si vergognano a dirle queste cose?? mah... è assurdo... ma dove siamo finiti...
cmq la franzoni story continua... stamattina c'è stato il 2° atto del processo ed ora tutti i canali descrivono minuto x minuto tutto quello che hanno sbirciato...Secondo me se questa era una poveraccia (non lo è sicuro, perchè se si può permettere Taormina...)e la tv non ci mangiava così tanto, a quest'ora era già in prigione, come tante altre donne che si sono macchiate degli stessi delitti, ma che almeno hanno confessato...

colpevolista convinta!
almeno lasciati il beneficio del dubbio...è brutto credere al 100% che sia andata così.
Poveri giudici che arduo compito...

serendipity-votailprof
beltipo:
si, ma che tristezza ammetterlo...le mamme non esistono più...

L'ennesima "razza" in via di estinzione!!!! Il mondo va a rotoli :cry:

spassusa-votailprof
cioè ma non si vergognano a dirle queste cose?? mah... è assurdo... ma dove siamo finiti...
cmq la franzoni story continua... stamattina c'è stato il 2° atto del processo ed ora tutti i canali descrivono minuto x minuto tutto quello che hanno sbirciato...Secondo me se questa era una poveraccia (non lo è sicuro, perchè se si può permettere Taormina...)e la tv non ci mangiava così tanto, a quest'ora era già in prigione, come tante altre donne che si sono macchiate degli stessi delitti, ma che almeno hanno confessato...

debagghy-votailprof
beh cmq si capiva che quel servizio era montato ad hoc, ci saranno state mamme che avranno affermato altro ma non ce l'hanno fatto vedere...
certamente 1 figlio è un "impegno" x la vita.. possono capitare momenti di "stanca" ma l'amore di una madre secondo me non si esurisce x questo (x fortuna) :D

beltipo-votailprof
si, ma che tristezza ammetterlo...le mamme non esistono più...

anonymous-votailprof
beltipo:
Ciao Spass...in realtà non so se le interviste della Franzoni siano a pagamento..credo che in questo caso il guadagno stia nel professare la propria innocenza..
E cmq su matrix l'altra sera ho visto interviste a molte mamme...sono rabbrividito, il 95% diceva si li amo, però che stress, che palle, che noia, che peso, non vivo più, mi sento infelice, non lo rifarei..mi sono cascate le braccia. Le mamme della nostra generazione (dai 55 in su) non esistono più...

Sante parole ...Cato :lol: :lol:

beltipo-votailprof
Ciao Spass...in realtà non so se le interviste della Franzoni siano a pagamento..credo che in questo caso il guadagno stia nel professare la propria innocenza..
E cmq su matrix l'altra sera ho visto interviste a molte mamme...sono rabbrividito, il 95% diceva si li amo, però che stress, che palle, che noia, che peso, non vivo più, mi sento infelice, non lo rifarei..mi sono cascate le braccia. Le mamme della nostra generazione (dai 55 in su) non esistono più...

spassusa-votailprof
si, anche secondo me in quello sguardo da "madunnuzza dei piatteddi" c'è poco di sincero... ma io nn ho capito una cosa... quì beltipo puoi aiutarmi... ma la franzoni, che in tutti questi anni ha rilasciato tantissime interviste... sono pagate, o no? tipo l'intervista x l'antipatico, o per verissimo...
Per il fatto dell'altro figlio, senza nulla togliere al bambino che sia chiaro... io non sò come si può... mi sembra impensabile... già è difficile superare la morte di un familiare, amico... in condizioni normali... figuriamoci ucciso così...non sò, non voglio sembrare cattiva, però non lo concepisco...

benniana-votailprof
spassusa:
ragazzi, non sò se siete d'accordo con me... però io credo che in tv si stà proprio esagerando... non c'è un programma che non faccia gossip, e mi sono resa conto che x loro, parlare della lecciso, e del caso cogne, non fà nessuna differenza... solo che in quest'ultimo c'è la morte di un bambino di mezzo... mi sembra tutto così squallido... non c'è rispetto di nulla...
in quanto alla franzoni, io penso che è stata lei... e poi mi chiedo, con che coraggio ha messo al mondo un altro figlio... dovrebbe avere la morte nel cuore ed invece... mah sono disgustata!!

sono d'accordo con te sul fatto che in tv si stia esagerando, solo che la gente guarda programmi di cuttigghio, e quindi per ragioni di mercato se la de filippi fa più audience del tg2.... così è successo per cogne. tutto questo mistero e lo sguardo spiritato della franzoni... a me proprio i suoi occhi mi rendono così scettica sulla sua innocenza, non tanto l'aver fatto un altro figlio.

debagghy-votailprof
io sono tendenzialmente colpevolista...ma è anche vero che non si può esserlo x esclusione di alternative :?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.