Cinema:rilancio!!!

tytty-votailprof
riprendiamo le vecchie abitudini...andiamo a vedere.....

SORRY CAUSA IMPEGNO IMPROVVISO STASERA NIENTE CINEMA:::SORRY :cry: :cry: :cry:

ragazzi...rilancio...avete preferenze per il giorno????

Risposte
anonymous-votailprof
""Lupetto"":
Se volete posso prestarvi il vol 1 :lol:

No problem al limite chiederò....i danni :lol: :cry:
Fatemi sapere quando e a chi lo devo dare ( possibilmente non all'ultimo minuto):lol:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
micky:
Qualcuno ha visto SECRET WINDOWS ?
Com'è ???

Secret Window e',obiettivamente,un bel film.
MA se sei un fan di King(come me)e hai letto il racconto,noterai che....il regista ha cambiato buona parte della storia,e mica dettagli,ma punti chiave nonche'il finale stravolto!!!! :x

syria-votailprof
OK LUPETTO!! SE TI FIDI..BENONE!!!

big-jim-votailprof
Agli altri fai 1 favore,io l'1 l'ho visto al cine,è il 2 ke mi manca :evil:

anonymous-votailprof
Se volete posso prestarvi il vol 1 :lol:

big-jim-votailprof
T do 2 settimane d tempo,poiu vengo a casa tua con la piastra!! :twisted: :twisted:

syria-votailprof
:cry: ..dai mi faro' perdonare!!!..nn ancora visto il primo sikkè...ora contatto 1 amico e si risolve tutto( 1 e 2)..kiaramente visione at my home..sul lettone sciancato ma tanto amato!!!

big-jim-votailprof
Grazie a tutti,abbiamo aspettato il momento giusto x vedere Kill Bill 2.finalmente da qst sett,con l'arrivo nelle sale d Troy,il film d Tarantino nn è + in programmazione,sxo x l'incolumità d qlkn ke almeno lo facciano a S.Giovanni La Punta a breve,altrimenti donna riccia scappa a Noto!!! :evil:

syria-votailprof
a qst punto io penso di vedere l'1 at home e il 2 con voi...aspettate per il cinema..in settimana si va insieme!!!

big-jim-votailprof
Se c organizziamo x vedere insieme il 2 x giovedi,martedi nn vado a vederlo,attendo notizie.

syria-votailprof
no,dicevo di organizzarci per vedere il primo..anke separatamente e poi andare tutti a vedere il secondo

Studente Anonimo
Studente Anonimo
ma che senso ha andare a vedere il 2 senza aver visto l'1? :?

syria-votailprof
Raffi anke qst sera sarebbe impossibile organizzare 1 visione di gruppo..la tytty mankerebbe..

in settimana nuova si va a vedere il 2..ormai sono incuriosita..magari organizziamo 1 visione piu' ristretta in base agli impegni e disponibilità?cmq se vi organizzate qnd sarò a casa,nn vi preoccupate..magari lo vedo a noto

Studente Anonimo
Studente Anonimo
syria sabato non c'è :( mannaggia.... :roll: Però ha detto che domani si ferma a ct se si organizza qualcosa. Potremmo spostare la visione del vol.1 domani sera :wink:

tytty-votailprof
allora...possiamo "tentare"di nuovo la visione di kill bill vol.1 sperando che lo jettatore sia distratto....ehehehe...
syria....ci metti di nuovo a disposizione casa tua? :lol:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Io voto per vedere Kill Bill vol.1 sabato sera e poi andare a vedere il vol.2 martedì al cinema :wink: Che ne dite?
Tytty, dove sei? Lo aggiorni o no questo forum????

syria-votailprof
va bene tytty..per qst volta sei perdonata..ma mi riprendo l'applauso..nn si sa mai mi servisse :wink: ..skerzo ovvio!!!!
cmq per me va bene tutto..certo nn mi spiacerebbe vedere kill bill 1 e 2

maruti77-votailprof
ragazzi ma che ne dite invece se sabato organizziamo un full time a mare da qualche parte? io ci sono.

Per il cinema, ho constatato che e' NECESSARIO vedere kill bill Vol. I in cassetta, magari sabato sera, per poi vedere il II al cinema martedi....io stavo prendendo il DVD del Vol. I all'aeroporto di Londra che non costava una mazza quando mi accorsi di aver finito tutte le sterline......

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Che ne dite di mettere DAVVERO QUESTA VOLTA in atto il programmino --> Kill Bill vol.1 in qualche casetta e poi Kill Bill vol.2 al cinema!?!?!? :D Ovviamente prima che esca Kill Bill vol.3 :roll: ........

big-jim-votailprof
syria:
OK SALVO IMPREVISTI..VOGLIO VENIRE ANKIO ALTRIMENTI FO' LA MUFFA!! 1 APPLAUSO ALLA NOSTRA ORGANIZZATRICE

Ma dopo ke è saltato tutto quale applauso.... :evil: :evil:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.