Ci si può cancellare da questo sito?

°°°maby798°°°
Ciao
volevo sapere se è possibile cancellarsi da questo sito.
nn è che lo voglia fare maè una piccola curiosità che mi è venuta... tutto qui!
ciao ciao

Risposte
mitraglietta
beh cmq la domanda era riferita a quanto fosse possibile cancellarsi dal sito. Maby la tua sete di conoscenza è sta saziata :D quindi proporrei di chiudere perchè sennò va a finire che degenra tutto.

:D

°°°maby798°°°
Non si può andare d'accordo con tutti, non ha senso dire "me ne vado" perchè la gente nn risponde ai topic che uno crea, perchè credo di non essere "un buon elemento" (che diamine vuol dire poi? bohh) in chat nessuno ti sta a sentire, perchè hai litigato con un utente. La vita è mille volte più complicata, se vi fate sopraffare da queste cavolate, è difficile campare ragazzi...
-----------------------------------------------------------------------------------

infatti...

mitraglietta
# paraskeuazo :
La posso dire una cosa? Ho letto un mucchio di ca***** e di infantilità in questo topic, perdonatemi il tono ma è così. Per una scaramuccia o per semplice voglia di farvi prendere in considerazione, fate tutto sto macello, per farvi pregare di non eliminare l'account? Ma daiiii, ma per quale motivo poi? Sapete quante persone se ne sono andate da skuola.net in punta di piedi, senza dir niente a nessuno, perchè si scocciavano, perchè non avevano tempo? eppure il loro account sta ancora là. Qui è come un villaggio dove tutti si conoscono: c'è chi arriva a vivere, chi parte e sta lontano per un po' e chi poi sente nostalgia di casa e torna :)
Non si può andare d'accordo con tutti, non ha senso dire "me ne vado" perchè la gente nn risponde ai topic che uno crea, perchè credo di non essere "un buon elemento" (che diamine vuol dire poi? bohh) in chat nessuno ti sta a sentire, perchè hai litigato con un utente. La vita è mille volte più complicata, se vi fate sopraffare da queste cavolate, è difficile campare ragazzi...

quoto

paraskeuazo
La posso dire una cosa? Ho letto un mucchio di ca***** e di infantilità in questo topic, perdonatemi il tono ma è così. Per una scaramuccia o per semplice voglia di farvi prendere in considerazione, fate tutto sto macello, per farvi pregare di non eliminare l'account? Ma daiiii, ma per quale motivo poi? Sapete quante persone se ne sono andate da skuola.net in punta di piedi, senza dir niente a nessuno, perchè si scocciavano, perchè non avevano tempo? eppure il loro account sta ancora là. Qui è come un villaggio dove tutti si conoscono: c'è chi arriva a vivere, chi parte e sta lontano per un po' e chi poi sente nostalgia di casa e torna :)

nathalie
ahahahahahahahahahhaaahh XD

Francy1982
si cmq mandatemi un PM quando ne siete conviniti, che non posso sempre controllare questa discussione per capire chi rimane o meno...:lol

°°°maby798°°°
ke comportamenti. da una semplice domanda è partita una lite....
ma andiamo!

kiki22
oddio mo pure tu maake x una volta ke l'ho fatto io(una cavolata) cm i polli fate lo steesso? -,-'' cmq mirma ke è successo(ho paura di entrare in chat)

Francy1982
Army naturalmente io vorrei che tu rimanessi nel sito e ti giudico un ottimo elemento, tuttavia se vuoi essere cancellato, puoi farlo mandandomi un PM! Spero non ce ne sia bisogno

:blowkiss

kiki22
mirma nn sto a implorare a uno ke si incazza xke gli dici ke tiene 6 anni (skerzosamente) :mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad

kiki22
ke comportamenti infantili

nathalie
:cry:cry:cry:cry:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:cry
io ne sarei molto contenta army...please..

ester93
dai army nn fare così...neanke i bambini se la prendono x qst cose....e tu nn sei un bambino hai 15 anni e sei abbastanza grande x capire...dai nn fare così ritorna!!!!! qui tutti lo vogliono!!! pensaci molto bene....xfavore!!!

nathalie
ARMY FARà LA SUA SCELTA....NN C'è BISOGNO DI COSTRINGERLO....SE SN STATA ABBASTANZA AMICA X TE SPERO K RESTI...MA SE TI HO ANNOIATA MI DISP TANTO...XRò TI VORRò SEMPRE TANTO TANTO TANTO BN..TV1KDB..

nathalie
MA XK A ME NN RISP ARMY??? SN INVISIBILE??:(:(:(:dontgetit:dontgetit:dontgetit:cry:cry:cry:cry:cry

kiki22
ma il peggio è ke c'è una differenza tra SKERZARE e PRENDERE IN GIRO e tu nn l'hai ankora capita

nathalie
ARMY!!! X FAVORE METTI DA PARTE L'ORGOGLIO..TI PREGO TI SUPPLICO...EPPURE PENSAVO CI TENESSI ALLA NOSTRA AMICIZIA..TI SCONGIURO!!!:cry:cry:cry:(:(:(:(:cry:cry:cry:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:cry:cry:cry:cry

kiki22
Army94:
e meglio x tutti se lo cancello

tutti ti stanno a dire di tornare e tu? meglio x tutti se mi cancello -,-'' io mi stupisco sempre d + :mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:con:con

non t stavamo prendendo in giro ma stavamo solo skerzando...

nathalie
ARMY..AMICO MIO NN DIRE K 6 STATO UN CATTIVO ELEMENTO XK SAI K NN LO 6...NN TI CANCELLARE X FAVOREEEEEE A ME NN VUOI BN???? E RISPONDIMI X FAVORE..:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( STO MALISSIMO..

kiki22
mirma02:
amry tu l'account nn lo cancelli punto e basta.sei qui su questo sito e di certo nn lo lascierai per via di.. nn so quante ragazzine ke dicevano quelle cs su di te
capito:(:(:(:yes:yes:yes:yes:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry?????

mirma sai almeno cosa ho detto???...

Questa discussione è stata chiusa