Chionna

blood
salve....chi di voi si veste con abiti di carlo chionna ( siviglia, 9.2 ) o del fratello alessandro ( Jeckerson) ....da voi vanno di moda..??

Risposte
blood
sisi...anke a me piaccioxno molto..

Diogens
ho visto alcuni capi su internet, molto belli

blood
anh si?? nn ci avevo mai fatto caso..

PicoDellaMirandola
Li conosco perché ogni tanto vedo la loro pubblicità sul Corriere

blood
bene

Funghetta
Non li ho mai sentiti...ora li cerco su internet...

Diogens
mai sentiti

blood
thelmy:
Certo ke siete indietro!!!! Chionna è anche una marca e fa anche i 9.2, che non c'entrano niente con Siviglia o Jeckerson!!!! Sono troppo belli!!!
www.9punto2.it
www.carlochionna.it

i 9.2 i siviglia e jeckerson si assomiglino moltissimo...visto ke sn fatti da due fratello ( carlo fa i 9.2 e i siviglia e alessandro i jeckerson) sono belli xckè hanno gli inserti di materiali e colori diversi..

sono tutti molto belli...e sopratutto molto comodi...cmq i primi sn stati i jeckerson...che sn nati cm pantaloni da golf..poi hanno sfondato anche cm pantaloni cesual

Bella94
Anche da me si usano...
A me piacciono solo i 9.2

thelmy
Guarda Lino...io ho un sacco di amici di Bari e prov...loro li comprano sempre...ci sono mille negozi che li vendono!!!

lino17
io ho 3 pantaloni e 1a maglia di jeckerson l'altra marca proprio nn la konosko

thelmy
Certo ke siete indietro!!!! Chionna è anche una marca e fa anche i 9.2, che non c'entrano niente con Siviglia o Jeckerson!!!! Sono troppo belli!!!
www.9punto2.it
www.carlochionna.it

blood
norve:
io non li avevo mai sentiti...però sono andata sul sito internet e devo dire ke sono davvero dei bellissimi capi...molto molto belli...poi io amo i vestiti.. ho scoperto qualcosa ke non sapevo...

oh brava.....cmq visto ke sono belli......
W made in italy

norve
io non li avevo mai sentiti...però sono andata sul sito internet e devo dire ke sono davvero dei bellissimi capi...molto molto belli...poi io amo i vestiti.. ho scoperto qualcosa ke non sapevo...

Lider Maximo
mai sentiti... da dove sono usciti?

sra92
boh io non li ho mai sentiti...qui da me non vanno...

blood
mnemozina:
a quanto pare rimaniamo indietro..haha! wow! :asd

sisi ho notato!!!!!

mnemozina
a quanto pare rimaniamo indietro..haha! wow! :asd

gattamatta
:lol non siamo molto informati sulla moda.. :lol

mnemozina
mai sentiti ora per curiosità cerco su internet...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.