Chiedo solidariet

beltipo-votailprof
Chiedo solidarietà, mi si è bruciato il pc...
:pianto:

Risposte
beltipo-votailprof
Però tanto smantello tutto e recupero gli hd..tra poco metto l'annuncio del mercatino di Roby :lol:

syria86-votailprof
Bene!!! :wink:

beltipo-votailprof
Ho espropriato il pc di mio padre..chissa i suoi fan cosa diranno della sua assenza ieri.

Oggi invece...GRANDI NOTIZIE! Era solo l'alimentatore!!!

fid-votailprof
solidarietà a beltipo ma come vedo è sempre presente per cui deduco che fortunatamente ha più di un pc

metalct-votailprof
solidarietà a bel tipo....

se ti può consolare anch'io sarò senza pc per un pò che lo devo portare all'assistenza

kikylex-votailprof
eggià qui mi sa che oltre la solidarietà nn possiamo offrire altro :lol: :lol:

cleoscorpio-votailprof
Mister non scrive mai ma appena si tratta di computers si fionda a razzo... :wink:

Comunque capo, ovviamente hai anche la mia di soliderietà (di più -soldi, consigli utili, un pc nuovo- non posso offrire :arrow: )

berserk-votailprof
a me è successo qualche mese fa,per fortuna l'alimentatore ha deciso di bruciarsi senza coinvolgere altro... co sti computer ci vuole tanta fortuna

kikylex-votailprof
Ma non potrebbe essere andato il processore? Ad una mia amica successe una cosa simile: puzza di bruciato e non si accendeva più! CMq solidarizzo anche io :roll: :roll: Se succedesse a me non so cosa farei..senza il mio bambiiiino! 8O

stranissimo davvero.
Cmq spera ugualmente sia solo l'ali...:mrgreen:

beltipo-votailprof
avevo un 460w di ottima fattura...il gruppo di continuità..che dovevo fare di piu??
bUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :pianto:

è probabile che tu abbia un ali (molto) oem e che uno sbalzo di tensione (a me per esempio oggi pom è mancata la luce di botto durante il temporale) abbia bruciato qualche condensatore o altro all'interno dell'ali.
A grandi linee potrebbe essere quello (prova ad odorarlo, è facile capirlo) o prova direttamete tu montandone un altro.
Se fosse davvero quello, spera solo che non si sia "portato dietro" altra roba...io per questo consiglio sempre di non lesinare la spesa sull'alimentatore, è il braccio destro di tutto il computer. Gli ali buoni costano, ma valgono ogni centesimo del loro prezzo (per non parlare poi dei valori in amperaggio, decisamente precisi e stabili oltre che veramente alti rispetto agli oem; idem per la qualità costruttiva, davvero un'altra cosa)
Enermax, Chieftech, Leadmann, Antec, Thermaltake Purepower per dirne alcune, sono ottime marche...;)

beltipo-votailprof
si e spento e non si accedne piu...
piuzza i bruciato
domani lo porto in assistneza
speriamo sia solo l'ali..

beltipo:
Chiedo solidarietà, mi si è bruciato il pc...
:pianto:

questo si che è un dramma.

Io tendo sempre a cautelarmi, per questo ho fisso, notebook, muletto e palmare wifi.
Cmq beltipo, bruciato in che senso? che problema ti ha dato? magari si risolve con poco...

malusblade-votailprof
azzzz capo mi spiace davvero...ed ora!??!? ke si fa?!?! :?

grazyana-votailprof
se vabbhe allora se ognuno di noi si mette a raccontare le sue disgrazie altro che soldi a palate :roll: .....manco la vincita del superenalotto :lol:

hamlet-votailprof
ho perso 2 cellulari in 2 mesi :D

mason-votailprof
beltipo:
Soldi..inviatene a palate please.. :)
Mi hanno incidentato la macchina distruggendomela... :( anch'io chiedo solidarietà:soldi soldi!! :twisted:

syria86-votailprof
grandeturco:
[quote=syria86]Azz... c'entra il temporale di oggi?
Qualcuno l'ha buttata anche a me... vero Gaf?

:lol: ma no figurati :roll:[/quote]
Se se :(

grandeturco-votailprof
syria86:
Azz... c'entra il temporale di oggi?
Qualcuno l'ha buttata anche a me... vero Gaf?

:lol: ma no figurati :roll:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.