Chiedo solidariet
Chiedo solidarietà, mi si è bruciato il pc...
:pianto:
Risposte
Però tanto smantello tutto e recupero gli hd..tra poco metto l'annuncio del mercatino di Roby :lol:
Bene!!! :wink:
Ho espropriato il pc di mio padre..chissa i suoi fan cosa diranno della sua assenza ieri.
Oggi invece...GRANDI NOTIZIE! Era solo l'alimentatore!!!
Oggi invece...GRANDI NOTIZIE! Era solo l'alimentatore!!!
solidarietà a beltipo ma come vedo è sempre presente per cui deduco che fortunatamente ha più di un pc
solidarietà a bel tipo....
se ti può consolare anch'io sarò senza pc per un pò che lo devo portare all'assistenza
se ti può consolare anch'io sarò senza pc per un pò che lo devo portare all'assistenza
eggià qui mi sa che oltre la solidarietà nn possiamo offrire altro :lol: :lol:
Mister non scrive mai ma appena si tratta di computers si fionda a razzo... :wink:
Comunque capo, ovviamente hai anche la mia di soliderietà (di più -soldi, consigli utili, un pc nuovo- non posso offrire :arrow: )
Comunque capo, ovviamente hai anche la mia di soliderietà (di più -soldi, consigli utili, un pc nuovo- non posso offrire :arrow: )
a me è successo qualche mese fa,per fortuna l'alimentatore ha deciso di bruciarsi senza coinvolgere altro... co sti computer ci vuole tanta fortuna
Ma non potrebbe essere andato il processore? Ad una mia amica successe una cosa simile: puzza di bruciato e non si accendeva più! CMq solidarizzo anche io :roll: :roll: Se succedesse a me non so cosa farei..senza il mio bambiiiino! 8O
stranissimo davvero.
Cmq spera ugualmente sia solo l'ali...:mrgreen:
Cmq spera ugualmente sia solo l'ali...:mrgreen:
avevo un 460w di ottima fattura...il gruppo di continuità..che dovevo fare di piu??
bUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :pianto:
bUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :pianto:
è probabile che tu abbia un ali (molto) oem e che uno sbalzo di tensione (a me per esempio oggi pom è mancata la luce di botto durante il temporale) abbia bruciato qualche condensatore o altro all'interno dell'ali.
A grandi linee potrebbe essere quello (prova ad odorarlo, è facile capirlo) o prova direttamete tu montandone un altro.
Se fosse davvero quello, spera solo che non si sia "portato dietro" altra roba...io per questo consiglio sempre di non lesinare la spesa sull'alimentatore, è il braccio destro di tutto il computer. Gli ali buoni costano, ma valgono ogni centesimo del loro prezzo (per non parlare poi dei valori in amperaggio, decisamente precisi e stabili oltre che veramente alti rispetto agli oem; idem per la qualità costruttiva, davvero un'altra cosa)
Enermax, Chieftech, Leadmann, Antec, Thermaltake Purepower per dirne alcune, sono ottime marche...;)
A grandi linee potrebbe essere quello (prova ad odorarlo, è facile capirlo) o prova direttamete tu montandone un altro.
Se fosse davvero quello, spera solo che non si sia "portato dietro" altra roba...io per questo consiglio sempre di non lesinare la spesa sull'alimentatore, è il braccio destro di tutto il computer. Gli ali buoni costano, ma valgono ogni centesimo del loro prezzo (per non parlare poi dei valori in amperaggio, decisamente precisi e stabili oltre che veramente alti rispetto agli oem; idem per la qualità costruttiva, davvero un'altra cosa)
Enermax, Chieftech, Leadmann, Antec, Thermaltake Purepower per dirne alcune, sono ottime marche...;)
si e spento e non si accedne piu...
piuzza i bruciato
domani lo porto in assistneza
speriamo sia solo l'ali..
piuzza i bruciato
domani lo porto in assistneza
speriamo sia solo l'ali..
beltipo:
Chiedo solidarietà, mi si è bruciato il pc...
questo si che è un dramma.
Io tendo sempre a cautelarmi, per questo ho fisso, notebook, muletto e palmare wifi.
Cmq beltipo, bruciato in che senso? che problema ti ha dato? magari si risolve con poco...
azzzz capo mi spiace davvero...ed ora!??!? ke si fa?!?! :?
se vabbhe allora se ognuno di noi si mette a raccontare le sue disgrazie altro che soldi a palate :roll: .....manco la vincita del superenalotto :lol:
ho perso 2 cellulari in 2 mesi :D
beltipo:Mi hanno incidentato la macchina distruggendomela... :( anch'io chiedo solidarietà:soldi soldi!! :twisted:
Soldi..inviatene a palate please.. :)
grandeturco:
[quote=syria86]Azz... c'entra il temporale di oggi?
Qualcuno l'ha buttata anche a me... vero Gaf?
:lol: ma no figurati :roll:[/quote]
Se se :(
syria86:
Azz... c'entra il temporale di oggi?
Qualcuno l'ha buttata anche a me... vero Gaf?
:lol: ma no figurati :roll: