Chi ha un Ipod ?
Quanti di voi hanno un ipod della apple ? Che modello?
Risposte
Si confermo...l'Utente mac è molto regolare, quello windows è più propenso a cercare come raggirare le cose..
beltipo:
Eh...voi della Apple siete troppo buoni, regolari, tranquilli...
????????????????????????????? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Eh...voi della Apple siete troppo buoni, regolari, tranquilli...
davvero??????? nn lo sapevo!
nn sn un esperto! parlavo solo x quelle conoscenze minime ke ho!
nn sn un esperto! parlavo solo x quelle conoscenze minime ke ho!
Eragon, vabbè che sei appleista e quindi puro e amante della mela :mrgreen: , ma sull'ipod puoi caricare gli mp3 anche senza itunes..Vedi Anapod, Yamipod, e vari programmini su versiontracker.. :wink:
se vuoi usare un'iPod devi x forza avere iTunes nel computer!
Insomma, vi spiego la mia situazione: ne volevo regalare uno alla mia girl per natale, ho visto che con 200 euro circa ne prendo uno decentino....ma lei non ha possibilità di scaricare musica da internet, al massimo può trasferire i cd che ha a casa (sono un bel pò) sul pc e da lì poi sull'Ipod.
Cosa si fa in questi casi? conviene munirsi di un programma che li converte in mp3 o la fa da sè l'aggeggio? quale mi consigliate di comprare per quella cifra? Dove a Catania?
Cosa si fa in questi casi? conviene munirsi di un programma che li converte in mp3 o la fa da sè l'aggeggio? quale mi consigliate di comprare per quella cifra? Dove a Catania?
raga, io avrei intenzione di acqistare un sistema di casse per ipod,qualcuno di voi puo darmi qualche dritta a riguardo? sono andato all'apple center di ct , ma per un impiantino da 6watt volevano 199 EURO... SU PAZZIII
Beh, dovresti farti l'avatar appleista...
Sai una cosa tipo Utenti della mela.. :mrgreen:
Sai una cosa tipo Utenti della mela.. :mrgreen:
io ho un iPod 20 gd quarta generazione e un power book 80 gb!!!!!
cmq l'iPod può supportare i formati aiff, aac, wav, mp3.
cmq l'iPod può supportare i formati aiff, aac, wav, mp3.
maruti77:
domanda da 100 milioni...ma nell'Ipod posso mettere anche file formato wave o devo per forza mettere MP3?.......
wave non saprei, non ho mai provato (ma, in ogni caso, ti conviene?), però oltre al normale mp3 puoi sfruttare anche il formato AAC,più o meno analogo all'mp3 ma che ti fa risparmiare un po' di spazio in più.La conversione puoi farla ovviamente con lo stesso iTunes
domanda da 100 milioni...ma nell'Ipod posso mettere anche file formato wave o devo per forza mettere MP3?.......
grazie ragazzi!! :wink:
Certo Blasco che supporta il podcast. E cmq il podcast è una cosa del software del pc, non del lettore.
Ti basta itunes 6... :wink:
Ti basta itunes 6... :wink:
rivenditore di Ipod? C'è il negozio apple a largo rosolino pilo vicino al cutelli.
ragazzi sapreste dirmi il nome di qualche rivenditore qui a catania?
per i piu esperti: "sapreste dirmi se l'ipod mini supporta le funzionalita' podcast?"
per i piu esperti: "sapreste dirmi se l'ipod mini supporta le funzionalita' podcast?"
Speriamo...sono in ritardo con i pagamenti...
Ps ma dove sono i vostri? Devo mandarvi la fattura? Il sollecito?
Ps ma dove sono i vostri? Devo mandarvi la fattura? Il sollecito?
beltipo:
Ho capito finalmente cosa desidero...
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wo/StoreReentry.wo?family=iPod
Vai vai, almeno quei finanziamenti occulti li spendi a dovere...
Questo è proprio uno spettacolo...
Ho capito finalmente cosa desidero...
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wo/StoreReentry.wo?family=iPod