Chi ha un animale domestico?

Daniela Anastasia
chi ha un animale domestico?

Aggiunto 15 secondi più tardi:

io gatta

Risposte
selene82
io ho un micione :)

Kya2000
Un cane di nome San che ha 1 anno e mezzo...:)

Diogens
Un cane quasi due anni :)

franci.anonimo
un cane di 16 anni

...erika...
una gatta di 16 anni io, un gatto persiano di 1 anno i miei nonni, 5 gatti main coon mia zia!

Luigio94
Io ho 12 gatti... (6rossi 1nero 3grigi con delle macchie rosse 1tutto grigio e infine 1tutto peloso bianco e grigio) compro 1 sacco di croccantini ogni 2 giorni da 2kg... e x fortuna abito in campagna... e si accontentano Ank di qualke topo... :)

bellamonica
io ho un criceto e una tartaruga di nome.....lattuga :dozingoff :lol

lilla 97
io ho una bellissima cagnolina :) :)

mielina
E' un bradipo in realtà...nell'elenco fa la sua figura :lol

strangegirl97
Ahahahahah! :lol Bèèè...se è una piccola peste si potrebbe anche inserire nell'elenco! XD

mielina
io avevo due gatti,ma sono andati via(purtroppo),ora invece ho solo due pesci rossi....
Poi ho mia sorella(vale come animale domestico??)

frankuaku
A casa ho un acquario con tanti pesci e in campagna un gatto e una tartaruga... :D xD

Gattiiii!!!!!

Marco L.G
io un gatto..

Daniela Anastasia
infatti!!!

lucadiego4ever
Eh lo so ma è la verità. Avresti dovuto vedere quei micetti! Sembravano dei topini e avevano sì e no qualche giorno. Come si fa ad essere così crudeli!?

Daniela Anastasia
mi sono commossa al commento di lucadiego4ever

strangegirl97
Sono d'accordo con te!

lucadiego4ever
Una volta mio padre ha trovato dei gattini piccolissimi (avevano ancora il cordone ombelicale) chiusi in uno scatolone e gettati nella spazzatura. Gli ha sentiti miagolare e gli ha portati a casa solo che erano troppo piccoli per riuscire a sopravvivere senza la loro mamma. Bisogna essere senza cuore per rinchiudere dei micetti e abbandonarli!

strangegirl97
Ti capisco, anche io ho sempre desiderato avere un gattino, ma ho dovuto aspettare fino a quando non ho avuto 8 anni. Ma alla fine sono arrivati! *_*

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.