Chi ha un animale domestico?
chi ha un animale domestico?
Aggiunto 15 secondi più tardi:
io gatta
Aggiunto 15 secondi più tardi:
io gatta
Risposte
io ho un micione :)
Un cane di nome San che ha 1 anno e mezzo...:)
Un cane quasi due anni :)
un cane di 16 anni
una gatta di 16 anni io, un gatto persiano di 1 anno i miei nonni, 5 gatti main coon mia zia!
Io ho 12 gatti... (6rossi 1nero 3grigi con delle macchie rosse 1tutto grigio e infine 1tutto peloso bianco e grigio) compro 1 sacco di croccantini ogni 2 giorni da 2kg... e x fortuna abito in campagna... e si accontentano Ank di qualke topo... :)
io ho un criceto e una tartaruga di nome.....lattuga :dozingoff :lol
io ho una bellissima cagnolina :) :)
E' un bradipo in realtà...nell'elenco fa la sua figura :lol
Ahahahahah! :lol Bèèè...se è una piccola peste si potrebbe anche inserire nell'elenco! XD
io avevo due gatti,ma sono andati via(purtroppo),ora invece ho solo due pesci rossi....
Poi ho mia sorella(vale come animale domestico??)
Poi ho mia sorella(vale come animale domestico??)
A casa ho un acquario con tanti pesci e in campagna un gatto e una tartaruga... :D xD
Gattiiii!!!!!
io un gatto..
infatti!!!
Eh lo so ma è la verità. Avresti dovuto vedere quei micetti! Sembravano dei topini e avevano sì e no qualche giorno. Come si fa ad essere così crudeli!?
mi sono commossa al commento di lucadiego4ever
Sono d'accordo con te!
Una volta mio padre ha trovato dei gattini piccolissimi (avevano ancora il cordone ombelicale) chiusi in uno scatolone e gettati nella spazzatura. Gli ha sentiti miagolare e gli ha portati a casa solo che erano troppo piccoli per riuscire a sopravvivere senza la loro mamma. Bisogna essere senza cuore per rinchiudere dei micetti e abbandonarli!
Ti capisco, anche io ho sempre desiderato avere un gattino, ma ho dovuto aspettare fino a quando non ho avuto 8 anni. Ma alla fine sono arrivati! *_*