Che volete fare da \"grandi\"?
Che volete fare da "grandi"? :D O meglio..qual'era il vostro sogno da bambini? :roll: Siete riusciti oggi a realizzarlo o avete ripiegato in qualcos'altro?Rispondete in tanti! :wink:
Risposte
Da piccola volevo fare l'avvocato fantasticavo su questo, poi crescendo ho capito quanto mi sarebbe piaciuto e quanto mi avrebbe gratificato invece fare il medico... purtroppo però è rimasto solo un sogno. ora sono iscritta ad economia..
Io volevo fare l'investigatrice :lol: :lol: kissà poi perkè :roll: .. poi giocavo alla maestra e questa cosa dell'insegnamento me la porto ancora avanti... spero di concretizzarlo .. eventualmente vi faccio compagnia per la coltura delle arance :lol: :lol:
Bambolotto:Bambolotto bambolotto...tu e il tuo pollice verde... :D
Da piccolo sognavo di fare l'astronauta, poi ho scelto di conseguire una delle lauree più difficili che mi consentirà di diventare......dipendente d'azienda :roll: .Se ne avrò il coraggio mi ritirerò in campagna a coltivare l'orticello e ad ammirare i fiori di stagione.
Lupetto:
[quote=debagghy]
io volevo fare la cantante quindi figurati!
però una piccola soddisfazione l'ho avuta.
Ho vinto lo zecchino d'oro!(quello regionale,naturalmente!) :oops: :lol:
bene, mandami il ..cd :lol:[/quote]
Magari!
purtroppo non avevo nemmeno il videoregistratore in casa :cry: cosa darei x poter avere quel ricordo su vhs!
Che ne sai!?magari mi finiva come Cristina D'Avena! :lol:
Da piccolo sognavo di fare l'astronauta, poi ho scelto di conseguire una delle lauree più difficili che mi consentirà di diventare......dipendente d'azienda :roll: .Se ne avrò il coraggio mi ritirerò in campagna a coltivare l'orticello e ad ammirare i fiori di stagione.
mason:
Il nullafacente ed avere lo stesso una barca di soldi.Bisogna anche essere ambiziosi nella vita...
Beh non male come idea :D :lol:
fid:
ho sempre sognato di fare il portiere dell'inter e vincere tutto ciò che è possibile.
Dovresti reincarnarti in Sarti insomma... 8-)
Da piccola sognavo di incontrare l'arca di Pinopino (Creamy). Avrei potuto prendere il posto di Posi e Nega! :D
Poi ho capito che dovevo scendere dalle nuvole e mi sono buttata sui numeri.... e ho iniziato a sognare di essere come Einstein, Pitagora, Talete...poi ho capito che dovevo scendere dalle stelle ed ho pensato che forse l'insegnante di matematica sarebbe stato un sogno un po' più realizzabile...e poi? :(
ah ah ah... :D
ho perso un po' di tempo ma ci sto lavorando...e si sa...chi di speranza vive...disperato muore...ma la speranza è l'ultima a morire :)
Poi ho capito che dovevo scendere dalle nuvole e mi sono buttata sui numeri.... e ho iniziato a sognare di essere come Einstein, Pitagora, Talete...poi ho capito che dovevo scendere dalle stelle ed ho pensato che forse l'insegnante di matematica sarebbe stato un sogno un po' più realizzabile...e poi? :(
ah ah ah... :D
ho perso un po' di tempo ma ci sto lavorando...e si sa...chi di speranza vive...disperato muore...ma la speranza è l'ultima a morire :)
Lestat:
[quote=fid]ho sempre sognato di fare il portiere dell'inter e vincere tutto ciò che è possibile. qst sogno non prevede gli optional di qst lavoro per cui il desiderio si limita solamente alle gratificazioni e all'impegno sul campo.Mi sarebbe piaciuto fare anche l'archeologo alla indiana jones :roll:
Uhm...I sogni paradossali vedo che piacciono a molti...con l'inter l'unica cosa che puoi vincere è la coppa italia e quella del nonno :lol::lol:
Holavez[/quote]
prtrpp è l'amara realtà :(
Vorrei fare tantissime cose ma prima fra tutte, laurearmi e diventare il più grande avvocato di tutti i tempi (prrrr)... probabilmente farò l'arrotino o alla coltura delle arance... :roll:
Da piccola sognavo di fare l'archeologa...crescendo il mio sogno è stato sempre quello di aprire un laboratorio di analisi cliniche..ma purtroppo manca la materia prima...i SOLDI!!perciò da due anni a questa parte la mia aspirazione è quella di diventare un giorno un manager d'azienda..
debagghy::cappot: questa è troppo forte!
[quote=Lupetto]Quello che ...faccio da piccolo
Ho vinto lo zecchino d'oro!(quello regionale,naturalmente!) :oops: :lol:[/quote]
bene, mandami il ..cd :lol:
Il nullafacente ed avere lo stesso una barca di soldi.Bisogna anche essere ambiziosi nella vita...
Lupetto::cappot: questa è troppo forte!
Quello che ...faccio da piccolo
Ho vinto lo zecchino d'oro!(quello regionale,naturalmente!) :oops: :lol:
fid:
ho sempre sognato di fare il portiere dell'inter e vincere tutto ciò che è possibile. qst sogno non prevede gli optional di qst lavoro per cui il desiderio si limita solamente alle gratificazioni e all'impegno sul campo.Mi sarebbe piaciuto fare anche l'archeologo alla indiana jones :roll:
Uhm...I sogni paradossali vedo che piacciono a molti...con l'inter l'unica cosa che puoi vincere è la coppa italia e quella del nonno :lol::lol:
Holavez
ho sempre sognato di fare il portiere dell'inter e vincere tutto ciò che è possibile. qst sogno non prevede gli optional di qst lavoro per cui il desiderio si limita solamente alle gratificazioni e all'impegno sul campo.Mi sarebbe piaciuto fare anche l'archeologo alla indiana jones :roll:
tirare un treppiedi a qualche presidente di troppo
Conquistare il mondo...ovviamente :lol: :lol:.
Holavez
Holavez
Quando sarò grande ve lo dirò!
Quello che ...faccio da piccolo