Che state ascoltando?

beltipo-votailprof
Come da oggetto cosa ascoltate al momento?
Io ho su i Coldplay (mio gruppo preferito) con X & Y

Risposte
fra_205-votailprof
A me piace molto The spirit carries on dei Dream Theater :wink:

stella87-votailprof
Io pure ho scoperto i Marta sui Tubi quest estate ma la mia canzone preferita è "post"!!sono davvero grandi!!

vecchi difetti dei Marta sui tubi.. una delle più belle canzoni che ho ascoltato quest'estate!!

stella87-votailprof
Vasco Rossi... "E"..

mi fido di te....jovanotti
:wink:

tsukushi-votailprof
In questo periodo sto ascoltando gli X (-Japan), una visual kei j-rock purtroppo mai giunta nel mercato italiano (sebbene in Europa siano abbastanza conosciuti ed apprezzati) :( ..ed è un vero peccato dal momento che fanno della musica bellissima, per intenderci un hard rock rivisitato caratterizzato da improvvisi stacchi e modulazioni melodiose. Credetemi sono bravissimi, non ho mai ascoltato della musica che mi appassionasse così tanto e devo dire che sono un tipo abbastanza selettivo in questo campo. Se ne avete il tempo o la voglia provate ad ascoltare qualcosa, nn ve ne pentirete :wink:
Potete chiedere anche a me senza problemi, per la musica questo ed altro :siono: ..sto sbroccando di brutto eh?

beltipo-votailprof
mason:
secondo me invece l'ultimo lavoro dei coldplay è davvero bello..certo, è anche vero che anche l'ascoltatore meno attento si accorgerebbe delle sonorità che molto fanno pensare agli u2, ma poco importa, è un bell'album.

Infatti nella recensione l'ho scritto...però sono gli U2 in chiave nuovo millennio.....

battagliero-votailprof
beltipo:
Non per scoraggiarti ma possiedo tutto quello che è uscito da Martin & soci, compresi pezzi fatti alla radio in una improvvisazione dove forse ho trovato il loro pezzo più bello: Yellow live @ krcw - morning becomes electric fatta con chitarra anziche piano..

E chi si scoraggia, quando uno è malato è malato, vedessi che collezione di bootleg degli Zeppelin ho a casa... :mrgreen:

mason-votailprof
secondo me invece l'ultimo lavoro dei coldplay è davvero bello..certo, è anche vero che anche l'ascoltatore meno attento si accorgerebbe delle sonorità che molto fanno pensare agli u2, ma poco importa, è un bell'album.

beltipo-votailprof
Non per scoraggiarti ma possiedo tutto quello che è uscito da Martin & soci, compresi pezzi fatti alla radio in una improvvisazione dove forse ho trovato il loro pezzo più bello: Yellow live @ krcw - morning becomes electric fatta con chitarra anziche piano..

battagliero-votailprof
Anche a me piacciono, anche se l'ultimo album è stato un po' al di sotto delle mie attese (sarà anche per le pressioni che hanno dovuto subire dalla casa discografica, per far uscire il disco prima possibile).Ho anche un disco di B-sides, se può interessarti...Conosci "Brothers and sisters"?

beltipo-votailprof
Lo so che i Led sono mostri sacri..ma io i Cold li adoro..sono malatissimo..

ire-votailprof
Mi associo a Beltipo con i Coldplay :wink:

battagliero-votailprof
beltipo:
mii un estimatore del buon Plant

altro che estimatore, sono un malato di Led Zeppelinite cronica (il mio avatar non è casuale), e questo di Robert Plant mi sembra il miglior disco uscito da quando si sciolsero.

mason-votailprof
mi associo al pensiero della nostra cara amica sweetvida..notte gente!

anonymous-votailprof
io sto ascoltando un tizio abbastanza immaginario che mi dice:"Sweeet... vieni a lettoooo...!!!" :lol:
Notteeeeeeee

beltipo-votailprof
mii un estimatore del buon Plant..ma vedi
aspettate che mi compro l'ipod micro...

battagliero-votailprof
Attualmente "Mighty Rearranger" di Robert Plant

fid:
ho appena comprato un live dei depeche mode ma adesso sto ascoltando una canzone dei killers di cui non ricordo il titolo :roll:

penso si tratti di "Mr Brightside"(quella ke fa"jealousy..") :wink:

o se invece si tratta di quella ke hai nel lettore, allora si chiama "somebody told me"!

la prima è decisamente stupenda!per me... :!: :!: :!:
l'ascolto quasi tutti i giorni... patetica!!! 8O

fid-votailprof
ho appena comprato un live dei depeche mode ma adesso sto ascoltando una canzone dei killers di cui non ricordo il titolo :roll:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.