Che riviste leggete?
Ho appena comprato il nuovo numero di Focus! Lo compro ogni mese, insieme ad un'altra rivista, Explora!! Oggi però non l ho comperata perchè non avevo abbastanza soldi?
Voi che riviste leggete?
Voi che riviste leggete?
Rispondete in tanti!!
Risposte
Beh sì quelli sì...:dozingoff
super g nn leggi nemmeno i libri di scuola? :D
I "promessi sposi"non li reggo, non è cattiveria!! Invece la Divina Commedia la amo... ci starei ore e ore!
SuperGaara:
Hai letto i promessi sposi????? Pazza!!!!!!!!!!! Io ho tirato avanti quest'anno con i riassunti di Daniele...
Accidenti! quando ho fatto i Promessi Sposi ancora nn avevo scoperto qsto sito, a saperlo! feci tutti i riassunti scritti e me lo dovetti leggere da solo capitolo x capitolo perchè la prof nn spiegava:blush
io leggo molti libri...
di riviste in genere leggo il KissMe! ogni mese...
di riviste in genere leggo il KissMe! ogni mese...
io leggo le riviste di informatica
win magazine
computer bild
quale computer
e altre ancora
win magazine
computer bild
quale computer
e altre ancora
...si credo ke hai ragione:lol...cmq neank'io in classe ascoltavo cioè...la mia classe è un pò particolare e nn credo k c'era qualcuno k ascoltava...forse i soliti sekkioni...boh!Cmq ho un pò paura a lasciare la mia classe...abbiamo passato così tanti bei momenti insieme!:blush
Ah ecco...e cmq in classe quando leggevamo i promessi sposi io "dormivo"!!! Per questo devo ringraziare Daniele e i suoi appunti sui PS!!!
...Ma secondo me neanche il Manzoni se l'ha letta tutta!!!
...Ma secondo me neanche il Manzoni se l'ha letta tutta!!!
Letto...diciamo ke in classe abbiamo dovuto leggere x forza alcuni capitoli interi...ma quando la prof li assegnava x compito a casa o nn li leggevo o leggevo il riassunto! Quei capitoli sn infinti!!
Kia4e :
Si grazie del consiglio ma nn credo ke leggerò mai Pirandello...già è tanto se ho letto i promessi sposi!:lol
Hai letto i promessi sposi????? Pazza!!!!!!!!!!! Io ho tirato avanti quest'anno con i riassunti di Daniele...:lol:lol
L'ho letta l'anno scorso...certo nn tutta...xò una buona parte e a parte il linguaggio troppo complicato è molto bella!
Quando arriverai a leggere la Divina Commedia ne uscirai pazza per quanto è bella!!
Si grazie del consiglio ma nn credo ke leggerò mai Pirandello...già è tanto se ho letto i promessi sposi!:lol
Vabbe, è un altro italiano, comunque non devi partire dal Fu Mattia Pascal per leggere Pirandello! Prima leggi le cose - pesanti poi le altre....
io ho letto la fine...nn è ke nn l'ho capito è ke Pirandello scrive tutto strano...incomprensibile...poi se ti piace leggere ( a me no) e se ti piace la letteratura (io la odio)...è diverso!
No, no assolutamente no, forse un po il linguaggio, mi ricordo essere pieno di periodi ipottatici! L ho letto molti anni fa, non mi ricordo molto!! Ma la trama, te lo garantisco, è bella!!
dicono ke sia un po' pesantuccio, xò la trama sembra interessante!
Oddio io ho letto solo un brano tratto da il Fu Mattia Pascal e nn ci ho capito niente!La letteratura nn è proprio il mio forte :lol...cmq riguardo a riviste leggo spesso Rolling Stones!
Bello il Fu Mattia Pascal!!
il fu mattia pascal e il giro del mondo in 80 gg