Che riviste leggete?

IPPLALA
Ho appena comprato il nuovo numero di Focus! Lo compro ogni mese, insieme ad un'altra rivista, Explora!! Oggi però non l ho comperata perchè non avevo abbastanza soldi?
Voi che riviste leggete?

Rispondete in tanti!!

Risposte
SuperGaara
Beh sì quelli sì...:dozingoff

marco s
super g nn leggi nemmeno i libri di scuola? :D

IPPLALA
I "promessi sposi"non li reggo, non è cattiveria!! Invece la Divina Commedia la amo... ci starei ore e ore!

paraskeuazo
SuperGaara:
Hai letto i promessi sposi????? Pazza!!!!!!!!!!! Io ho tirato avanti quest'anno con i riassunti di Daniele...

Accidenti! quando ho fatto i Promessi Sposi ancora nn avevo scoperto qsto sito, a saperlo! feci tutti i riassunti scritti e me lo dovetti leggere da solo capitolo x capitolo perchè la prof nn spiegava:blush

dolce.inferno
io leggo molti libri...
di riviste in genere leggo il KissMe! ogni mese...

Lider Maximo
io leggo le riviste di informatica
win magazine
computer bild
quale computer
e altre ancora

Kia4e
...si credo ke hai ragione:lol...cmq neank'io in classe ascoltavo cioè...la mia classe è un pò particolare e nn credo k c'era qualcuno k ascoltava...forse i soliti sekkioni...boh!Cmq ho un pò paura a lasciare la mia classe...abbiamo passato così tanti bei momenti insieme!:blush

SuperGaara
Ah ecco...e cmq in classe quando leggevamo i promessi sposi io "dormivo"!!! Per questo devo ringraziare Daniele e i suoi appunti sui PS!!!

...Ma secondo me neanche il Manzoni se l'ha letta tutta!!!

Kia4e
Letto...diciamo ke in classe abbiamo dovuto leggere x forza alcuni capitoli interi...ma quando la prof li assegnava x compito a casa o nn li leggevo o leggevo il riassunto! Quei capitoli sn infinti!!

SuperGaara
Kia4e :
Si grazie del consiglio ma nn credo ke leggerò mai Pirandello...già è tanto se ho letto i promessi sposi!:lol

Hai letto i promessi sposi????? Pazza!!!!!!!!!!! Io ho tirato avanti quest'anno con i riassunti di Daniele...:lol:lol

Kia4e
L'ho letta l'anno scorso...certo nn tutta...xò una buona parte e a parte il linguaggio troppo complicato è molto bella!

IPPLALA
Quando arriverai a leggere la Divina Commedia ne uscirai pazza per quanto è bella!!

Kia4e
Si grazie del consiglio ma nn credo ke leggerò mai Pirandello...già è tanto se ho letto i promessi sposi!:lol

IPPLALA
Vabbe, è un altro italiano, comunque non devi partire dal Fu Mattia Pascal per leggere Pirandello! Prima leggi le cose - pesanti poi le altre....

Kia4e
io ho letto la fine...nn è ke nn l'ho capito è ke Pirandello scrive tutto strano...incomprensibile...poi se ti piace leggere ( a me no) e se ti piace la letteratura (io la odio)...è diverso!

IPPLALA
No, no assolutamente no, forse un po il linguaggio, mi ricordo essere pieno di periodi ipottatici! L ho letto molti anni fa, non mi ricordo molto!! Ma la trama, te lo garantisco, è bella!!

kli
dicono ke sia un po' pesantuccio, xò la trama sembra interessante!

Kia4e
Oddio io ho letto solo un brano tratto da il Fu Mattia Pascal e nn ci ho capito niente!La letteratura nn è proprio il mio forte :lol...cmq riguardo a riviste leggo spesso Rolling Stones!

IPPLALA
Bello il Fu Mattia Pascal!!

kli
il fu mattia pascal e il giro del mondo in 80 gg

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.