Che orologio avete?
Ciao ragazzi, cazzeggiavo e ho pensato di aprire questo post... che orologio indossate o vi piacerebbe avere?
Risposte
Non ho l'orologio... non mi piacciono tanto.. cioè sono scomodi per me.. per sapere l'ora uso il cell :lol
Io ho l'orologio Vagary con la cassa in acciaio e il cinturino in pelle giallo e grigio.
Ciao a presto!
Ciao a presto!
Io porto un rolex, falso ovviamento, regalatomi da mio zio al suo ritorno da un viaggio in Cina...:satisfied

E' davvero uguale, a parte il fatto che il mio ha il contorno rosso...
Lo tengo solo quando vado a scuola, per sapere comodamente l'ora! Per il resto non mi piace molto portarlo...

E' davvero uguale, a parte il fatto che il mio ha il contorno rosso...
Lo tengo solo quando vado a scuola, per sapere comodamente l'ora! Per il resto non mi piace molto portarlo...
Noo invece è tanto comodo che a volte mi scordo di averlo :lol fà parte del mio polso oramai
Io ho quello di Para come orologio, uguale,
ma li detesto perché li trovo supermegaiperextra scomodi.
:hi
ma li detesto perché li trovo supermegaiperextra scomodi.
:hi
io ho un semplice orologio della swatch
dj142:
nn uso l'orologio xkè sinceramente lo trovo scomodo anke se porto i braccialetti...bah una delle mie solite fissazioni...tanto ormai con il cel si fa tutto quindi guardo l'ora lì ;)
quoto...!!
Io ho uno Swatch sportivo mai messo e uno della Cronotech rosa in pelle con la cassa a taglio di diamante di cristallo...l'ho usato in tutto 2 volte e solo xk mia zia (k me l'ha regalato x la cresima) credesse che lo portassi e non si offendesse (e x far contenta mia mamma!!)
nn uso l'orologio xkè sinceramente lo trovo scomodo anke se porto i braccialetti...bah una delle mie solite fissazioni...tanto ormai con il cel si fa tutto quindi guardo l'ora lì ;)
adesso posto il mio!

a me interesserebbe il Tissot T-touch!! e ne ho uno della swatch cronotech in argento che mi è stato regalato x la mia cresima :p!!!!!
io ho la passione per gli orologi ecco i miei:

Io ho questo, avuto a natale scorso. Ha barometro, termometro, profondimetro (è subaqueo), cronometro, e nn è male

Io porto il breil!
Anke se ora la batteria è andata!!!:cry
Anke se ora la batteria è andata!!!:cry
eh si!!
si è vero è molto bello,ho capito qual è!
io ho un RG-TIME con ricarica automatica.Molto bello!
ok lider hai ragione come regalo lo vorrei anche io solo che costano un pò troppo per noi
quello che vorrei...

Mi faresti un bel regalo!!!! :satisfied
Lider Maximo :
posto il mio
molto bello come orologio