Che orologio avete?

Lider Maximo
Ciao ragazzi, cazzeggiavo e ho pensato di aprire questo post... che orologio indossate o vi piacerebbe avere?

Risposte
ChiaraMatisse
Non ho l'orologio... non mi piacciono tanto.. cioè sono scomodi per me.. per sapere l'ora uso il cell :lol

VALENTINAEMY
Io ho l'orologio Vagary con la cassa in acciaio e il cinturino in pelle giallo e grigio.
Ciao a presto!

SuperGaara
Io porto un rolex, falso ovviamento, regalatomi da mio zio al suo ritorno da un viaggio in Cina...:satisfied

E' davvero uguale, a parte il fatto che il mio ha il contorno rosso...

Lo tengo solo quando vado a scuola, per sapere comodamente l'ora! Per il resto non mi piace molto portarlo...

paraskeuazo
Noo invece è tanto comodo che a volte mi scordo di averlo :lol fà parte del mio polso oramai

cinci
Io ho quello di Para come orologio, uguale,
ma li detesto perché li trovo supermegaiperextra scomodi.
:hi

Ila
io ho un semplice orologio della swatch

Karmabelle
dj142:
nn uso l'orologio xkè sinceramente lo trovo scomodo anke se porto i braccialetti...bah una delle mie solite fissazioni...tanto ormai con il cel si fa tutto quindi guardo l'ora lì ;)

quoto...!!
Io ho uno Swatch sportivo mai messo e uno della Cronotech rosa in pelle con la cassa a taglio di diamante di cristallo...l'ho usato in tutto 2 volte e solo xk mia zia (k me l'ha regalato x la cresima) credesse che lo portassi e non si offendesse (e x far contenta mia mamma!!)

dj142
nn uso l'orologio xkè sinceramente lo trovo scomodo anke se porto i braccialetti...bah una delle mie solite fissazioni...tanto ormai con il cel si fa tutto quindi guardo l'ora lì ;)

Dotto.Spax
adesso posto il mio!

mitraglietta
a me interesserebbe il Tissot T-touch!! e ne ho uno della swatch cronotech in argento che mi è stato regalato x la mia cresima :p!!!!!

Francy1982
io ho la passione per gli orologi ecco i miei:

paraskeuazo
Io ho questo, avuto a natale scorso. Ha barometro, termometro, profondimetro (è subaqueo), cronometro, e nn è male

vero_111
Io porto il breil!
Anke se ora la batteria è andata!!!:cry

airone91
eh si!!

Dotto.Spax
si è vero è molto bello,ho capito qual è!

airone91
io ho un RG-TIME con ricarica automatica.Molto bello!

Dotto.Spax
ok lider hai ragione come regalo lo vorrei anche io solo che costano un pò troppo per noi

Lider Maximo
quello che vorrei...

Alef93
Mi faresti un bel regalo!!!! :satisfied

Dotto.Spax
Lider Maximo :
posto il mio

molto bello come orologio

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.