Catenina BIS

kikylex-votailprof
Ripropongo la catenina iniziata da un utente (Perdono, non ricordo chi fosse)...

Acqua

Risposte
beltipo-votailprof
ragazzi, il momento è giunto...non prendetela a male...ma dobbiamo andare avanti.

Date quindi l'estremo saluto alla catenina, che tanta compagnia ci ha fatto, e speriamo che vada nel paradiso dei topic.

So long, long chain...

soloflavia-votailprof
olocausto

hitler

soloflavia-votailprof
1984 di George Orwell

totalitarismo

grazyana-votailprof
OVRA

feloz-votailprof
Polizia

yoshi-votailprof
disordine

caos

feloz-votailprof
manicomio

malusblade-votailprof
follia!!

fid mi hai fatto impazzire leggendo quei post!! :lol: :lol:

feloz-votailprof
reni

soloflavia-votailprof
Continuiamo la catenina...bene l'ultima parola era

calcolo

fid-votailprof
no certo che no,ho solo intenzione di spezzare la catenona :lol: anzi ho una proposta :lol:

grazyana-votailprof
fid:
[quote=soloflavia]forza

forza cosa?? se ti riferisci la movimento politico credo che oggi sia morto :lol:[/quote]

fid ma hai intenzione di fare così per tutte le parole del topic???? :lol:

soloflavia-votailprof
fid hai inquinato il topic :fuoritopic:

fid-votailprof
soloflavia:
forza

forza cosa?? se ti riferisci la movimento politico credo che oggi sia morto :lol:

fid-votailprof
madra02:
fisico

e mancando il fisico(gli italiani sono pigrissimi e all'estero sono sempre buttati nei vari fast fod) certamente dovevano puntare sui grandi numeri :roll:

fid-votailprof
Grazyana:
[quote=fid]ma quale coincidenza siamo noi italiani a distinguerci sempre,in questi incontri c'erano anke altri stranieri ma solo gli italiani si comportavano così :roll:

perchè gli italiani sono marpioni per antonomasia 8-) :lol:

Probabilità[/quote]

beh si certo per la legged ei grandi numeri ci doveva pur essere uan bella fanciulla che si prestava :lol:

fid-votailprof
ma quale calcolo mica lo facevano per opportunismo ma solo per conquistare qlk bella pulzella,ma facendo cosi' si facevano odiare :roll:

soloflavia-votailprof
calcolo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.