Catenina BIS
Ripropongo la catenina iniziata da un utente (Perdono, non ricordo chi fosse)...
Acqua
Acqua
Risposte
ragazzi, il momento è giunto...non prendetela a male...ma dobbiamo andare avanti.
Date quindi l'estremo saluto alla catenina, che tanta compagnia ci ha fatto, e speriamo che vada nel paradiso dei topic.
So long, long chain...
Date quindi l'estremo saluto alla catenina, che tanta compagnia ci ha fatto, e speriamo che vada nel paradiso dei topic.
So long, long chain...
olocausto
hitler
1984 di George Orwell
totalitarismo
totalitarismo
OVRA
Polizia
disordine
caos
manicomio
follia!!
fid mi hai fatto impazzire leggendo quei post!! :lol: :lol:
fid mi hai fatto impazzire leggendo quei post!! :lol: :lol:
reni
Continuiamo la catenina...bene l'ultima parola era
calcolo
calcolo
no certo che no,ho solo intenzione di spezzare la catenona :lol: anzi ho una proposta :lol:
fid:
[quote=soloflavia]forza
forza cosa?? se ti riferisci la movimento politico credo che oggi sia morto :lol:[/quote]
fid ma hai intenzione di fare così per tutte le parole del topic???? :lol:
fid hai inquinato il topic :fuoritopic:
soloflavia:
forza
forza cosa?? se ti riferisci la movimento politico credo che oggi sia morto :lol:
madra02:
fisico
e mancando il fisico(gli italiani sono pigrissimi e all'estero sono sempre buttati nei vari fast fod) certamente dovevano puntare sui grandi numeri :roll:
Grazyana:
[quote=fid]ma quale coincidenza siamo noi italiani a distinguerci sempre,in questi incontri c'erano anke altri stranieri ma solo gli italiani si comportavano così :roll:
perchè gli italiani sono marpioni per antonomasia 8-) :lol:
Probabilità[/quote]
beh si certo per la legged ei grandi numeri ci doveva pur essere uan bella fanciulla che si prestava :lol:
ma quale calcolo mica lo facevano per opportunismo ma solo per conquistare qlk bella pulzella,ma facendo cosi' si facevano odiare :roll:
calcolo