Castrazione chimica agli stupratori
Esprimete il vostro parere sulla castrazione chimica agli stupratori...
Risposte
dovrebbero mette il*** sul tavolo, poi prendo un accetta e guarda che succede....poi nn ci penseranno solo 2 volte...haha
favorevole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella94:
Ecco, quello che ha detto giuli è totalmente sbagliato!!! Adesso una ragazza non può vestirsi come le pare per la paura di essere violentata?
Ma questa paura non deve nemmeno esistere! Le punizioni che ha detto ciampax sono giustissime! Così imparano quegli animali a essere un po' più rispettosi del prossimo!
E l'abbigliamento della ragazza violentata, non è una scusa per giustificare il gesto!
"Se l'è cercata, metteva sempre le minigonne..." Le persone che affermano queste cose sono davvero stupide e ignoranti. Perchè noi ragazze possiamo vestirci come vogliamo, dato che gli stupratori non si fermano davanti a nessuno.
Puoi anche avere la minigonna e non ti violentano, sei vestita coperta e ti stuprano. L'abbigliamento non è una giustificazione.
I violentatori dovrebbero essere condannati al rogo, non hanno il diritto di continuare a vivere.
a parte ke ho ripetuto tipo 15 volte ke nn sto incolpando le ragazze.. sono d'accordissimo con te, questa paura nn dovrebbe esistere, dovremmo poterci vestire come ci pare ma nel caso nn te ne fossi accorta, oggi c'è parecchia merda nel mondo e nella vita le cose nn vanno sempre dome dovrebbero,anzi.. nn puoi dire "mi vesto come **** mi pare, tanto nn DOVREI avere paura perché nn mi DOVREBBE succedere niente". l'abbigliamento nn è assolutamente una giustificazione, ma skerziamo? io li ammezzerei quei bastardi stupratori! dico ke SAREBBE MEGLIO vestirsi in modo meno appariscente x nn dare nell'occhio. lo so ke vogliamo vestirci come ci pare, ma questo comporta ke degli esseri senza scrupoli si arrapino e vogliano scoparci a tutti i costi. questo nn vuol dire ke se ti metti la minigonna ti stuprano di sicuro e ke se nn te la metti vai tranquilla ke nn succede niente. solo ke io penso ke una vestita in un modo + provocatorio abbia + possibilità di attirare l'attenzione di qualche persona indesiderata. tutto qui. spero ke stavolta tu mi abbia capito meglio bella ;)
favorevole x rispondere a zlatan, è propri qst la soluzione nn è permanente ma sta sicuro ke se x un bel po nn ti funzionano le palle non lo rifai x laa 2 volta!!
La castrazione chimica non è definitiva! attenzione! inibisce solamente la produzione di testosterone da parte dei testicoli, ma non è per sempre, quindi inutile, meglio asportare i testicoli! Nessuna pieta' per chi tocca le donne e i bambini...poi possiamo parlare di tante cazz...che nn e' umano, è anticostituzionale e via dicendo, ma nn esiste che una persona debba aver paura ad uscire di casa e vestirsi come vuole o scambiarsi effusioni dove vuole...
Una ragazza che subisce uno stupro se lo porta dentro di se per tutta la vita!!! è una cosa troppo seria e seriamente va eliminata con ogni metodo!!!
Una ragazza che subisce uno stupro se lo porta dentro di se per tutta la vita!!! è una cosa troppo seria e seriamente va eliminata con ogni metodo!!!
Ecco, quello che ha detto giuli è totalmente sbagliato!!! Adesso una ragazza non può vestirsi come le pare per la paura di essere violentata?
Ma questa paura non deve nemmeno esistere! Le punizioni che ha detto ciampax sono giustissime! Così imparano quegli animali a essere un po' più rispettosi del prossimo!
E l'abbigliamento della ragazza violentata, non è una scusa per giustificare il gesto!
"Se l'è cercata, metteva sempre le minigonne..." Le persone che affermano queste cose sono davvero stupide e ignoranti. Perchè noi ragazze possiamo vestirci come vogliamo, dato che gli stupratori non si fermano davanti a nessuno.
Puoi anche avere la minigonna e non ti violentano, sei vestita coperta e ti stuprano. L'abbigliamento non è una giustificazione.
I violentatori dovrebbero essere condannati al rogo, non hanno il diritto di continuare a vivere.
daccordissimo Giuli...quoto parola x parola...noi ragazze certe cose un pò ce le cerchiamo
nn dico di ucciderli perché soffrirebbero troppo poco ed è anke impossibile visto ke in Italia penso ke nn ci sarà mai la pena di morte, neanche x chi uccide visto ke qui comandano quei bravi signorotti del vaticano e la maggior parte della gente crede ciecamente in quello ke dicono, ma la castrazione fisica assolutamente si :yes:yes:yes e se volete anke senza anestesia. penso ke x un maschietto, sia anke peggio della morte visto il dolore ke provoca. comunque, sicuramente i signorotti di sopra sarebbero contrari alla castrazione fisica, quindi al limite accontentiamoci di quella chimica.
ora nn vorrei sembrare insensibile, ma io vedo un sacco di ragazze di 12/13 anni ke si "vestono" con minigonne, stivali con tacchi ke a me farebbero venire la vertigine se li indossassi e top ke praticamente coprono meno di un reggiseno, senza parlare del trucco ke le fa sembrare trentenni quindi penso ke forse, se si vestissero vestendosi, cioè meno come donne (se nn troie a volte) e + come bambine di 12/13 anni ke sono, magari passerebbero + inosservate e nn accenderebbero i bollori degli animali arrapati ke ci sono in giro. con questo nn voglio dire ke sia colpa loro se vengono stuprate, ma ke magari si dovrebbero dare una calmata, essere meno provocanti ed essere + attente. insomma, lo sappiamo ke molti maschi quando vedono una figa pensano con la testa ke c'hanno tra le gambe! e poi bisogna andare in giro dove c'è gente, luce, nn nei parchi isolati e nelle stradine buie. cioè, quelli sono dei bastardi sì, ma noi ragazze nn andiamocele a cercare. ripeto ke con questo nn voglio incolpare le ragazze ma solo invitarle a stare il + attente possibile.
sono anke d'accordo con chi diceva prima ke gli stranieri ke commettono dei crimini vanno rimandati a casa. e questo nn è assolutamente razzismo, visto poi ke io sono argentina e quindi straniera (anke se sono cittadina italiana). semplicemente credo ke se ti trovi in un paese ke nn è tuo, devi rispettarlo come se lo fosse. se vieni qui a rubare / stuprare o ammazzare, tornatene al paese tuo.
ora nn vorrei sembrare insensibile, ma io vedo un sacco di ragazze di 12/13 anni ke si "vestono" con minigonne, stivali con tacchi ke a me farebbero venire la vertigine se li indossassi e top ke praticamente coprono meno di un reggiseno, senza parlare del trucco ke le fa sembrare trentenni quindi penso ke forse, se si vestissero vestendosi, cioè meno come donne (se nn troie a volte) e + come bambine di 12/13 anni ke sono, magari passerebbero + inosservate e nn accenderebbero i bollori degli animali arrapati ke ci sono in giro. con questo nn voglio dire ke sia colpa loro se vengono stuprate, ma ke magari si dovrebbero dare una calmata, essere meno provocanti ed essere + attente. insomma, lo sappiamo ke molti maschi quando vedono una figa pensano con la testa ke c'hanno tra le gambe! e poi bisogna andare in giro dove c'è gente, luce, nn nei parchi isolati e nelle stradine buie. cioè, quelli sono dei bastardi sì, ma noi ragazze nn andiamocele a cercare. ripeto ke con questo nn voglio incolpare le ragazze ma solo invitarle a stare il + attente possibile.
sono anke d'accordo con chi diceva prima ke gli stranieri ke commettono dei crimini vanno rimandati a casa. e questo nn è assolutamente razzismo, visto poi ke io sono argentina e quindi straniera (anke se sono cittadina italiana). semplicemente credo ke se ti trovi in un paese ke nn è tuo, devi rispettarlo come se lo fosse. se vieni qui a rubare / stuprare o ammazzare, tornatene al paese tuo.
Scusate, ma a voi Dante Alighieri e la legge del contrappasso non suggeriscono niente?
La punizione ideale è questa:
1) stupri una donna da solo: rinchiuso in una stanza insieme ad un gorilla maschio infoiato, truccato da gorilla femmina e abbondantemente innaffiato di feromoni sessuali che eccitino l'animale;
2) stupri una donna in gruppo: legato stretto insieme ai tuoi complici in modo che possiate seviziarvi a vicenda (se capite come devono essere legati, o meglio, da dove, perché non starò qui a spiegarlo). Ogni tanto vanno liberati per poter essere seviziati dal primo che capita;
3) sei un pedofilo: legato e cosparso di cibo in modo che i cuccioli di animali carnivori selvatici (orsi, leopardi, leoni, linci, ecc) possano divorarti!
La punizione ideale è questa:
1) stupri una donna da solo: rinchiuso in una stanza insieme ad un gorilla maschio infoiato, truccato da gorilla femmina e abbondantemente innaffiato di feromoni sessuali che eccitino l'animale;
2) stupri una donna in gruppo: legato stretto insieme ai tuoi complici in modo che possiate seviziarvi a vicenda (se capite come devono essere legati, o meglio, da dove, perché non starò qui a spiegarlo). Ogni tanto vanno liberati per poter essere seviziati dal primo che capita;
3) sei un pedofilo: legato e cosparso di cibo in modo che i cuccioli di animali carnivori selvatici (orsi, leopardi, leoni, linci, ecc) possano divorarti!
Sono favorevolissima alla castrazione chimica.
Ma, come ha detto ryuk, tagliarglielo è meglio...così ci pensano due volte prima di struprare le persone.
Ma, come ha detto ryuk, tagliarglielo è meglio...così ci pensano due volte prima di struprare le persone.
Perché sciupare la chimica per degli animali?
Leggi piu severe che garantiscano la nostra sicurezza, ecco cosa servirebbe. Non è accettabile che uno stupratore si becchi solo gli arresti domiciliari! ma stiamo scherzando? addirittura un signore ha ammesso di esser malato e non voleva esser messo fuori dal carcere perchè sapeva che poteva farlo di nuovo. e sapete cosa ha deciso il giudice? deve uscire! assurdo! leggi piu severe e giudici meno mafiosi..
per quanto riguarda le ronde rispondendo a Qualer sono permesse (se nn sbaglio) a ex agenti o roba simile e nn dal primo ke capita anke se per me nn è una soluzione..
per quanto riguarda le ronde rispondendo a Qualer sono permesse (se nn sbaglio) a ex agenti o roba simile e nn dal primo ke capita anke se per me nn è una soluzione..
Noel:
favorevole
Anche io.
favorevole
Il mio lavoro finirààà!!!!
Scherzo...
Cmq sono favorevole...ma per me nn servirebbero cose chimiche ecc...una bella forbice o un'accetta
Scherzo...
Cmq sono favorevole...ma per me nn servirebbero cose chimiche ecc...una bella forbice o un'accetta
Allora lino non è della castrazione di cui si ha bisogno, ma del rituale di Enrico :anal. Allore si che capirebbero.
:lol
:lol
favorevolissimo alla kastrazione kimika ank xkè dvrebbero provare loro ciò ke fanno provare alla vittima
IPPLALA:
Ah, quindi tu dici che gente come questa merita di vivere???
Bene Carla, io e te la pensiamo allo stesso modo! Ma c'è molto gente che non la pensa così, forse troppa, ma bisogna rispettare le idee di tutti. E non ti dico cosa non sta venendo fuori ultimamente nelle ore di religione in classe mia, quando parliamo di pena di morte...veri e propri scontri tra le due metà della classe :asd
prima li castrano chimicamente,non vorreh faccessero altre violenze al loro paese
Sono favorevole alla castrazione. Se stranieri (anche se sono in regola) devono rimandarli nel loro paese.
Questa discussione è stata chiusa