BUON COMPLEANNO CINCI!!!!!!!
Facciamo tanti auguri di buon compleanno al nostro grande collaboratore di Latino, Cinci, che oggi compie ben 17 ANNI!!!! Goditi questo giorno, e pensa, tra un anno esatto saranno 18!!!!
Dobbiamo cogliere l'occasione per ringraziarlo della sua infaticabile opera qui, sul forum, dato che è sempre gentile, premuroso, disponibile e simpatico!!!!!
Ancora tanti auguri, e scusami per il ritardo, non ho potuto aprire prima il thread!! ;) :surprise :surprise :gratta :gratta :hi
Dobbiamo cogliere l'occasione per ringraziarlo della sua infaticabile opera qui, sul forum, dato che è sempre gentile, premuroso, disponibile e simpatico!!!!!
Ancora tanti auguri, e scusami per il ritardo, non ho potuto aprire prima il thread!! ;) :surprise :surprise :gratta :gratta :hi
Risposte
auguroniiiiii!!!:D:D:D
Grazie mille a tutti!!! E speriamo che arrivino presto i 18:satisfied!!!
:hi
:hi
Auguroniiiiiiii!
Auguuuriiiiii!!! :surprise
AUGURONI CINCIIIIIII!!!!:move:move
AUGURIIIIIIIIIIIII! Ci manca solo un anno per la maggiore età, come ha detto para, goditelo! :lol :D:D
tanti auguri d buon compleannooo..!!!
Scoppio mi hai preceduto!! accidenti a me che mi sn svegliato tardi :lol:lol Riccardooo Auguriiiiiiii :surprise:surprise come ha detto giustamente Scoppio siamo a un passo ora dai 18, goditi l'ultimo annetto da minorenneee :satisfied:satisfied :move:move continua sempre così ragazzo!! :D :D
tantissimi auguri di buon compleanno Cinci
:surprise:surprise:surprise:surprise
:surprise:surprise:surprise:surprise
tanti auguri ! grazie per la tua inesauribile collaborazione e disponibilità .
ciao
ciao