Buon compleanno BIT5!
Oggi è il compleanno di una persona speciale, che ha dato tanto per questo sito, aiutando gli altri con gentilezza sul forum e sopportandoci tutti quanti con infinita pazienza nella chat! :D
A volte spara battute agghiaccianti, ma dopotutto vuole solo (provare a) farci ridere un po'! :D Sì, sto parlando di uno dei geniacci di Skuola, il nostro tutor di matematica BIT5! :D

Auguri cognatoooooo! :surprise :move
Perdonami se la mia dedica è un disastro, ci ho provato! XD
A volte spara battute agghiaccianti, ma dopotutto vuole solo (provare a) farci ridere un po'! :D Sì, sto parlando di uno dei geniacci di Skuola, il nostro tutor di matematica BIT5! :D

Auguri cognatoooooo! :surprise :move
Perdonami se la mia dedica è un disastro, ci ho provato! XD
Risposte
BIT5 auguroniiiii perdonami se in ritardo ! :)
io te li avevo fatti su Failbook, ma non hai mica risposto al mio post... cmq tantissimi auguri di buon compleanno, non stò li a chiederti quanti sono, perchè sei ancora un ragazzo alle "prime orecchie" e sei giovane nell'anima... gli anni a te non si fanno mica sentire!!!!
Cmq d'accordissimo con tutti, riguardo a che sei una persona speciale, e anche bella la dedica di strangegirl... :D
Cmq d'accordissimo con tutti, riguardo a che sei una persona speciale, e anche bella la dedica di strangegirl... :D
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii ♥
ahahaha...dell'anno prossimo? xD xD AUGURI ANCORA ALLORA!!
Angeee =) grazie mille Angeligna :love
Saryy... ma certooooooooooo. Accetto gli auguri fino al 7 luglio dell'anno prossimo :)
Saryy... ma certooooooooooo. Accetto gli auguri fino al 7 luglio dell'anno prossimo :)
Bit accetti i miei auguri anke se in ritardo? =(
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!
lo sai k compi gli anni lo stesso giorno di mio fratello? xD
AuGuRi AnCoRa!!!!!!!!!!!!!!!
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!
lo sai k compi gli anni lo stesso giorno di mio fratello? xD
AuGuRi AnCoRa!!!!!!!!!!!!!!!
Bittignooo ti ho già fatto gli auguri ma te li rifaccio anche qui... :lol
Buon Compleannooo *_*
Buon Compleannooo *_*
grazie coltina :)
e grazie MarcoLG e mariachiaraspi
e grazie MarcoLG e mariachiaraspi
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :surprise :surprise :surprise :surprise
Tanti auguri :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce BIT5!!!!!!
Tanti auguri davvero di cuore!

1)Ti ringrazio ^__^
2)Quando vuoi, soprattutto quando non ci sentiamo mai ntz XD
2)Quando vuoi, soprattutto quando non ci sentiamo mai ntz XD
@ale92t : grazie mille :D
@Cristina.M : grazie odiamore mio *_*
@dulce maria : grazie :love
@tiscali: che dirti... potrei cercare ancora per decenni, ma un altro ellebi' cosi' non lo troverei piu'. Sono fortune che capitano raramente :) (PS quando ci sentiamo? mamma mia e' una vita che non ti chiamo :u_u )
@dins : grazie :)
@paraskeuazo : grazie Luca :D
@peduz91 : ma grazie bello ^^ :love
@nico_polimi : te lo auguro anche io, non sai quanto, anche se le speranze sono proprio poche :u_u
@Cristina.M : grazie odiamore mio *_*
@dulce maria : grazie :love
@tiscali: che dirti... potrei cercare ancora per decenni, ma un altro ellebi' cosi' non lo troverei piu'. Sono fortune che capitano raramente :) (PS quando ci sentiamo? mamma mia e' una vita che non ti chiamo :u_u )
@dins : grazie :)
@paraskeuazo : grazie Luca :D
@peduz91 : ma grazie bello ^^ :love
@nico_polimi : te lo auguro anche io, non sai quanto, anche se le speranze sono proprio poche :u_u
Tantissimi auguri vecchio!!!!..spero di arrivare un giorno anch'io alla tua veneranda età, nonostante le maledizioni che mi mandi! XD
Auguri Fràààààààààà!!!
Fammi fare due conti eh....mmmmmm.....mmmmmmm......AH!!! 67 di questi giorni looooooool
Auguri nonnino :)
Fammi fare due conti eh....mmmmmm.....mmmmmmm......AH!!! 67 di questi giorni looooooool
Auguri nonnino :)
Auguri Bit!! :D
AUGURISSIMI!,,
NTZ
Non possono di certo mancare anche i miei più sinceri auguri di buon compleanno. Si lo so che è la centesima volta che te li faccio, :D ma in ogni modo devo pur farteli quindi mi ripeto qua ^^. E ripeto anche che sono sempre felicissimo di averti conosciuto e che sei una bellissima persona :)

Lo so non è il massimo come immagine ma chissene. :D
Non possono di certo mancare anche i miei più sinceri auguri di buon compleanno. Si lo so che è la centesima volta che te li faccio, :D ma in ogni modo devo pur farteli quindi mi ripeto qua ^^. E ripeto anche che sono sempre felicissimo di averti conosciuto e che sei una bellissima persona :)

Lo so non è il massimo come immagine ma chissene. :D
BUON COMPLEANNO!!!
Ma che dedica fantastica strange!!!
... e mi associo anche io al biglietto di auguri, perché so che BIT, nonostante gli anni, è giovane dentro :lol
Buon compleanno BIT :)
... e mi associo anche io al biglietto di auguri, perché so che BIT, nonostante gli anni, è giovane dentro :lol
Buon compleanno BIT :)