Berlusconi vs Prodi :Scontro finale!! Raiuno ore 21.15
Berlusconi vs Prodi :Scontro finale!!
Lunedi'3 Aprile
Raiuno ore 21.15
Berlusconi si prenderà la sua rivincita?
Lunedi'3 Aprile
Raiuno ore 21.15
Risposte
sarebbe stato simpatico organizzare un mini-meeting per gli appassionati di politica.. :roll:
vabbè posteremo i commenti qui sul forum
vabbè posteremo i commenti qui sul forum
Nonostante la febbre sono impaziente per stasera..sperando che non mi venga il sonno come l'altra volta! :roll:
L'Annunziata ha tenuto lo stesso comportamento che ha avuto nei confronti di Berlusconi...ma quantomeno Prodi ha avuto l'educazione di stare a suo posto..
Ma hai visto la trasmissione? da quello che scrivi direi di no.
fid:
e allora finito uno scontro televisivo nn si potrà dir mai chi ha vinto e chi ha perso
Non ha senso dire chi ha vinto uno scontro, ognuno dei due candidati parla e cerca di motivare il proprio elettorato.
Usando questa logica calcistica per vincere le elezioni basterebbe schierare fini che attualmente mi sembra il miglior oratore sulla piazza e stracciare gli avversari :roll: .
fid:
secondo buona parte degli analisti e dei sondaggi commissionati da ambedue le partinel primo scontro ha vinto Prodi non a caso subito dopo Berlusconi si è preso i rimproveri e gli appunti di Fini e Casini e gli stessi analisti di centrodx hanno dichiarato che il premier era sottotono
Per me quel confronto lo ha vinto berlusconi, anche perchè è davvero impossibile perdere con uno che ha la parlantina biascicante come prodi.
Il punto che ho ritenuto poco brillante è stato il finale, in quel caso berlusconi ha calcolato malissimo la tempistica, quindi non ha potuto completare in maniera efficace il suo intervento.
Silvio :D in questi casi hanno perso tutti e due.
e allora finito uno scontro televisivo nn si potrà dir mai chi ha vinto e chi ha perso
fid se crediamo ai sondaggi, siamo persi !
Qualche anno fa si diceva che avrebbe vinto Bianco. Tutti i sondaggi lo davano favorito. Balconi con la scritta Bianco Sindaco. Concerti mega galattici con 20.000 persone, gente che affermava "Se Bianco non vince vado via da Catania"....
e intanto.....
a me casa si dice "su i puppetta chiddi ca cuntunu"
Qualche anno fa si diceva che avrebbe vinto Bianco. Tutti i sondaggi lo davano favorito. Balconi con la scritta Bianco Sindaco. Concerti mega galattici con 20.000 persone, gente che affermava "Se Bianco non vince vado via da Catania"....
e intanto.....
a me casa si dice "su i puppetta chiddi ca cuntunu"
potrei essere d'accordo ma siccome i dati li hanno dati vespa ed altri non certamente comunisti e poikè da questi dati risulta una preferenza per Prodi immagino che tendenzialmente sia piaciuto di + il professore(forse per i toni moderati)
senti io ho un cugino di centrosx ke visto lo scontro mi fa: almeno berlusconi aveva 4 numeri da dare... prodi si è limitato sempre sul generico e sull'attaccare l'operato degli altri (sempre senza numeri).. e sinceramente la penso ankio cosi... forse si parla di sconfitta di berluscon xkè ci si aspettava chissà ke.. ke l'avrebbe zittito ecc.. ma cn queste regole è impossibile evidenziare una superiorità.. vediamo nel secondo cn i due contendenti ke han già provato la tipologia di duello.. ma credo ke sarà cmq la medesima noia
secondo buona parte degli analisti e dei sondaggi commissionati da ambedue le partinel primo scontro ha vinto Prodi non a caso subito dopo Berlusconi si è preso i rimproveri e gli appunti di Fini e Casini e gli stessi analisti di centrodx hanno dichiarato che il premier era sottotono
Confermo, ha perso lo scontro in questo caso. Volete copiare il metodo americano? Ma lo avete mai visto un dibattito americano? Io, in un topic di qualche anno fa raccontavo di quando ho visto lo scontro Bush Kerry con queste regole: era emozionante. La battuta, lo sfottò sottile, il guizzo improvviso di genio...qui purtroppo essendo con mentalità diversa, il vero spirito combattivo viene fuori con regole diverse, nostrane...
l'imparzialità è.. evitare di mettere l'orso yoghy.. ehm.. Prodi in difficoltà :roll: :wink:
Beh devo ammettere che il metodo di confronto che risulta adatto a garantire l'imparzialità risulta idoneo ad assicurare al contempo il latte alle ginocchia... 8-)
Lupetto:
nel precdente confronto l'unico vincitore è stata la...noia
:lol:
nel precdente confronto l'unico vincitore è stata la...noia
Hmmm...stavolta devo (quasi) contraddirti fid. Secondo te Prodi nel precedente confronto televisovo ha vinto e Berlusconi ha perso? :roll:
Black_Hawk:
[quote=DominiK83]oggi anke l'annunziata cn le sue dolci domande pro sinistra lo metteva in difficoltà... :roll:
L'Annunziata ha tenuto lo stesso comportamento che ha avuto nei confronti di Berlusconi...ma quantomeno Prodi ha avuto l'educazione di stare a suo posto..
:wink:[/quote]
dai dimmi ke stai skerzando... dimmelo... o ke nn hai visto la tv... cioè capisco esser di una parte politica.. ma cosi è come se io dicesi ke Fede o Belpietro sn imparziali...
DominiK83:
oggi anke l'annunziata cn le sue dolci domande pro sinistra lo metteva in difficoltà... :roll:
:wink:
fid:
Berlusconi vs Prodi :Scontro finale!!
Lunedi'3 Aprile
Raiuno ore 21.15
ma quando ha perso???? è impossibile perder cn prodi... oggi anke l'annunziata cn le sue dolci domande pro sinistra lo metteva in difficoltà... :roll: