Battute e battute!!ehehe
oi raga io e marina si stava skerzando e litigando assieme e lei spara una battuta che mo ve la traskrivo
[mauro87] 3:31 pm: ma va a murì ammazzato a migos?
[mauro87] 3:32 pm: a migos?
[mauro87] 3:32 pm: io so il discendente
[mauro87] 3:32 pm: di uglio
[mauro87] 3:32 pm: cesare
[mauro87] 3:32 pm: !
[mauro87] 3:32 pm: e il pronipote
[mauro87] 3:32 pm: del gladiatore
[mauro87] 3:32 pm: al mio segnale
[morea] 3:32 pm: prrrrrrrrrrrrrrrrrr
[mauro87] 3:32 pm: skatenate
[mauro87] 3:32 pm: l'inferno
[brezzamarina88] 3:32 pm: ma
[brezzamarina88] 3:32 pm: quale discendete
[brezzamarina88] 3:32 pm: di uglio cesare
[brezzamarina88] 3:32 pm: tu si e
[brezzamarina88] 3:32 pm: no discendi dal
[brezzamarina88] 3:32 pm: MONNEZZA
oi raga k ne pensate nn fà ridere?? a me si anke se era rivolto a me!!eheheh
ho deciso di aprire sto 3d kosì
k ognuno di noi possa mettere le battute k gli piacciono di più kosì quando uno è un pò giù le può leggere e divertisse!
k ne pensate?
[mauro87] 3:31 pm: ma va a murì ammazzato a migos?
[mauro87] 3:32 pm: a migos?
[mauro87] 3:32 pm: io so il discendente
[mauro87] 3:32 pm: di uglio
[mauro87] 3:32 pm: cesare
[mauro87] 3:32 pm: e il pronipote
[mauro87] 3:32 pm: del gladiatore
[mauro87] 3:32 pm: al mio segnale
[morea] 3:32 pm: prrrrrrrrrrrrrrrrrr
[mauro87] 3:32 pm: skatenate
[mauro87] 3:32 pm: l'inferno
[brezzamarina88] 3:32 pm: ma
[brezzamarina88] 3:32 pm: quale discendete
[brezzamarina88] 3:32 pm: di uglio cesare
[brezzamarina88] 3:32 pm: tu si e
[brezzamarina88] 3:32 pm: no discendi dal
[brezzamarina88] 3:32 pm: MONNEZZA
oi raga k ne pensate nn fà ridere?? a me si anke se era rivolto a me!!eheheh
ho deciso di aprire sto 3d kosì
k ognuno di noi possa mettere le battute k gli piacciono di più kosì quando uno è un pò giù le può leggere e divertisse!
k ne pensate?
Risposte
star17:
ahahah sentite questa..
la mia prof di fisica kiede al mio compagno: Marco esiste la velocità a tratti?
e il mio compagno risponde: si prof, quando sta finendo la benzina del mio motorino.
ahahahhah..sto ridendo sul serio!!!
ahahah sentite questa..
e il mio compagno risponde: si prof, quando sta finendo la benzina del mio motorino.
si dai postale k si ride assieme!ehehehe
io ne avrei mille tutte le cavolate ke abbiamo detto in classe durante l anno sono tutte scritte sul mio blog io e la mia amica ce le annotavamo in classe volta volta troppo belle...ke da ridere proprio...ne posterò qualcuna...
che figata Giada!!!!sono cose fenomenali!!
k rider figlia mia!
io mi rikordo quando invece la 4 scientifico, eravamo a ....maggio credo? vabbè, e io stavo parlando di un gruppo musiclae scherzando con altre 5 mie amike dall'altra parte della klasse, e un mio amiko k era seduto davanti mi fà" Marina stai zitta che fà caldo"
ed io" E he centra?!" e lui"consumi l'aria!". poi all'uscita l'ho fatto cadere dalle scale ma questo nn ha importanza! eheh
ed io" E he centra?!" e lui"consumi l'aria!". poi all'uscita l'ho fatto cadere dalle scale ma questo nn ha importanza! eheh
un cieco dice alla mamma: Mamma non ci vedo più dalla fame!
ahahah (era pessima qst)
ahahah (era pessima qst)
eheheheheh davero belli episodi.Anke in classe mia ne succedono di cotte e di crude ma adesso nn mi viene nnt in mente.skusatemi
EHEHEH
si appunto!!!!della serie...non sto fingendo,lo giuro!!!!:lol:lol:lol:lol:lol
bwahahahahahahahahahahhahahahahahha...:lol
questa della giustificazione è alla pari dell'altra "motivo:rapito dagli alieni"
questa della giustificazione è alla pari dell'altra "motivo:rapito dagli alieni"
Beh una mia compagna continuava a truccarsi in classe e quando la prof l'ha richiamata per l'ennesima volta ha risposto: "prof..che vuoole?durante le altre ore non posso farlo!!"
Un mio compagno invece doveva essere interrogato il lunedì..ovviamente non aveva studiato e non è venuto a scuola...il maertedì sulla giustifica ha scritto nei motivi ...la stessa risp ha dato alla prof quando,durante l'interrogazione slittata al gg dopo, gli ha chiesto perchè non avesse studiato...lui ha continuato a dire che pensando che il giorno prima fosse domenica e che quello prima ancora lo era per davvero,era vacanza e dunque non si poteva studiare!!!vi pare???
Un mio compagno invece doveva essere interrogato il lunedì..ovviamente non aveva studiato e non è venuto a scuola...il maertedì sulla giustifica ha scritto nei motivi ...la stessa risp ha dato alla prof quando,durante l'interrogazione slittata al gg dopo, gli ha chiesto perchè non avesse studiato...lui ha continuato a dire che pensando che il giorno prima fosse domenica e che quello prima ancora lo era per davvero,era vacanza e dunque non si poteva studiare!!!vi pare???
ahahahahaha vincenzino...sei simpatico però devo dire...ma lo sapevo già kiss
una prof mi fa: vincenzo girati!
e io faccio: da ke parte??
e lei mi ha sbattuto fuori :D:D
tutti che ridevano!
e io faccio: da ke parte??
e lei mi ha sbattuto fuori :D:D
tutti che ridevano!
ahahahahaha ke risate bellina questa figlia mia davvero
una volta in classe di mio fratello hanno fatto un incontro con uno psicologo e questo gli fa: "ragazzi vorrei imparare a capirvi...mi dite perchè scrivete sui banchi?" e uno gli fa "per far incazzare i bidelli" :lol
eheheh lo so
Th3 Ch3m1st
Th3 Ch3m1st
maritino mio sei tornato quanto mi sei mancato il forum senza di te nn era più lo stesso!!!!
sentite qua 1 bambino e 1a bambina litigano:
il bambino cava 1 okkio alla bambina
la bambina incazzata:"Se lo fai di nuovo non ti guardo più"
Th3 Ch3m1st
il bambino cava 1 okkio alla bambina
la bambina incazzata:"Se lo fai di nuovo non ti guardo più"
Th3 Ch3m1st