Battute e battute!!ehehe

mauro87
oi raga io e marina si stava skerzando e litigando assieme e lei spara una battuta che mo ve la traskrivo

[mauro87] 3:31 pm: ma va a murì ammazzato a migos?
[mauro87] 3:32 pm: a migos?
[mauro87] 3:32 pm: io so il discendente
[mauro87] 3:32 pm: di uglio
[mauro87] 3:32 pm: cesare
[mauro87] 3:32 pm: !
[mauro87] 3:32 pm: e il pronipote
[mauro87] 3:32 pm: del gladiatore
[mauro87] 3:32 pm: al mio segnale
[morea] 3:32 pm: prrrrrrrrrrrrrrrrrr
[mauro87] 3:32 pm: skatenate
[mauro87] 3:32 pm: l'inferno
[mauro87] 3:32 pm: !
[brezzamarina88] 3:32 pm: ma
[brezzamarina88] 3:32 pm: quale discendete
[brezzamarina88] 3:32 pm: di uglio cesare
[brezzamarina88] 3:32 pm: tu si e
[brezzamarina88] 3:32 pm: no discendi dal
[brezzamarina88] 3:32 pm: MONNEZZA
oi raga k ne pensate nn fà ridere?? a me si anke se era rivolto a me!!eheheh

ho deciso di aprire sto 3d kosì
k ognuno di noi possa mettere le battute k gli piacciono di più kosì quando uno è un pò giù le può leggere e divertisse!
k ne pensate?

Risposte
norve
star17:
ahahah sentite questa..
la mia prof di fisica kiede al mio compagno: Marco esiste la velocità a tratti?
e il mio compagno risponde: si prof, quando sta finendo la benzina del mio motorino.

ahahahhah..sto ridendo sul serio!!!

tiscali
ahahah sentite questa..
la mia prof di fisica kiede al mio compagno: Marco esiste la velocità a tratti?
e il mio compagno risponde: si prof, quando sta finendo la benzina del mio motorino.

brezzamarina88
si dai postale k si ride assieme!ehehehe

norve
io ne avrei mille tutte le cavolate ke abbiamo detto in classe durante l anno sono tutte scritte sul mio blog io e la mia amica ce le annotavamo in classe volta volta troppo belle...ke da ridere proprio...ne posterò qualcuna...

issima90
che figata Giada!!!!sono cose fenomenali!!

brezzamarina88
k rider figlia mia!

brezzamarina88
io mi rikordo quando invece la 4 scientifico, eravamo a ....maggio credo? vabbè, e io stavo parlando di un gruppo musiclae scherzando con altre 5 mie amike dall'altra parte della klasse, e un mio amiko k era seduto davanti mi fà" Marina stai zitta che fà caldo"
ed io" E he centra?!" e lui"consumi l'aria!". poi all'uscita l'ho fatto cadere dalle scale ma questo nn ha importanza! eheh

tiscali
un cieco dice alla mamma: Mamma non ci vedo più dalla fame!

ahahah (era pessima qst)

klok
eheheheheh davero belli episodi.Anke in classe mia ne succedono di cotte e di crude ma adesso nn mi viene nnt in mente.skusatemi

mauro87
EHEHEH

issima90
si appunto!!!!della serie...non sto fingendo,lo giuro!!!!:lol:lol:lol:lol:lol

*Sybil*
bwahahahahahahahahahahhahahahahahha...:lol
questa della giustificazione è alla pari dell'altra "motivo:rapito dagli alieni"

issima90
Beh una mia compagna continuava a truccarsi in classe e quando la prof l'ha richiamata per l'ennesima volta ha risposto: "prof..che vuoole?durante le altre ore non posso farlo!!"
Un mio compagno invece doveva essere interrogato il lunedì..ovviamente non aveva studiato e non è venuto a scuola...il maertedì sulla giustifica ha scritto nei motivi ...la stessa risp ha dato alla prof quando,durante l'interrogazione slittata al gg dopo, gli ha chiesto perchè non avesse studiato...lui ha continuato a dire che pensando che il giorno prima fosse domenica e che quello prima ancora lo era per davvero,era vacanza e dunque non si poteva studiare!!!vi pare???

norve
ahahahahaha vincenzino...sei simpatico però devo dire...ma lo sapevo già kiss

GuitarMan
una prof mi fa: vincenzo girati!
e io faccio: da ke parte??
e lei mi ha sbattuto fuori :D:D
tutti che ridevano!

norve
ahahahahaha ke risate bellina questa figlia mia davvero

*Sybil*
una volta in classe di mio fratello hanno fatto un incontro con uno psicologo e questo gli fa: "ragazzi vorrei imparare a capirvi...mi dite perchè scrivete sui banchi?" e uno gli fa "per far incazzare i bidelli" :lol

TH3 CH3M1ST
eheheh lo so

Th3 Ch3m1st

norve
maritino mio sei tornato quanto mi sei mancato il forum senza di te nn era più lo stesso!!!!

TH3 CH3M1ST
sentite qua 1 bambino e 1a bambina litigano:
il bambino cava 1 okkio alla bambina
la bambina incazzata:"Se lo fai di nuovo non ti guardo più"

Th3 Ch3m1st

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.