AVVISO CAMPAGNA COLLABORATORI 04/05
Invito tutti coloro che volessero scrivere sul sito, collaborare alla web tv, o al cartaceo di prossima uscita a compilare il modulo che si trova nella sezione download.
Per i più pigri lo trovate qui : http://www.villaceramica.net/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=221
Per i più pigri lo trovate qui : http://www.villaceramica.net/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=221
Risposte
appunto....ti stai arruginendo!!!!! :lol:
e dire che una volta ero io a rimproverare...basta ti parlo via mess priv.!!
lo sapevo.....ti adoro!!!!!
adesso vado a lavoro..ci sentiamo nel pomeriggio o sei fuori?
cavolo..visto che mister prog.uff. è off-line nessuno può rimproverarci perchè stiamo inquinando il topic...eheehheheeh :twisted: :twisted: :wink:
adesso vado a lavoro..ci sentiamo nel pomeriggio o sei fuori?
cavolo..visto che mister prog.uff. è off-line nessuno può rimproverarci perchè stiamo inquinando il topic...eheehheheeh :twisted: :twisted: :wink:
il fatto che io faccia finta non vuol dire che non capisca :mrgreen:
quando ti fai sentire????
quando ti fai sentire????
uhm...perchè no???!!!!
cmq....ti stai arruginendo????!!!non mi capisci più!!!!! :cry: :cry:
cmq....ti stai arruginendo????!!!non mi capisci più!!!!! :cry: :cry:
Si..vuoi scrivere anche tu?fai il modulo :P
CAPO...CAPO..... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Va bene tra domani e venerdi vengo! Ciao...
Dalle 16 in poi ci trovi in sede...fino alle 18.30 circa...
Givedi 30 sarò a ct puoi dirmi cortesemente a che ora potrei venire in sede. A Presto!!!!
nein, siamo always open...
siceramente anch'io ci sto facendo un pensierino...
mi piacerebbe molto collaborare al sito o alla testata cartacea (o ad entrambe le cose... :wink: )
ho solo dei problemi di tempo...quanto tempo ho x decidere? :roll:
c'è una scadenza?
mi piacerebbe molto collaborare al sito o alla testata cartacea (o ad entrambe le cose... :wink: )
ho solo dei problemi di tempo...quanto tempo ho x decidere? :roll:
c'è una scadenza?
Grazie sei stato davvero gentilissimo a rispondermi così tempestivamente, appena mi libererò dagli esami chiamerò e ci metteremo daccordo per venire in sede. A presto!!!!!
ciao benvenuta, la domandina la metteremo on line presto in formato word, ma è necessario parlare con ogni persona che si candida come redattore, quindi puoi anche passare in sede è riempirla li.
Siamo in Via Umberto 150, puoi anche chiamare il 3473412640.
Siamo in Via Umberto 150, puoi anche chiamare il 3473412640.
oggi pomeriggio? ma se vieni mandami un msg sms eh!!!
VOGLIO COLLABORAREEEEEEEEEEE........... Quando ci vediamo per darti la mia adesione????:wink: Capo, fammi sapere! 8)
No...
Non ti preoccupare,avevo immaginato! :wink:
Comunque già tempo fa ho mandato alla mia amica il modulo di iscrizione e le ho parlato del sito,non so se te lo abbia già inviato. Chiederò!
Comunque già tempo fa ho mandato alla mia amica il modulo di iscrizione e le ho parlato del sito,non so se te lo abbia già inviato. Chiederò!
Scusa Ire non avevo visto il tuo messagio...
Si tratta sostanzialmente di una iniziativa che i nostri collaboratori fanno per passione, per voglia di crescere, per voglia di scrivere e fare vedere cosa valgono.
I vantaggi in termini economici sono quasi nulli, ma poichè registreremo la versione su carta al tribunale come testata, dopo 60 articoli circa in due anni ci sarà la possibilità di iscriversi all'albo dei pubblicisti dell'ordine dei giornalisti.
Fammi sapere che te ne pare...
Si tratta sostanzialmente di una iniziativa che i nostri collaboratori fanno per passione, per voglia di crescere, per voglia di scrivere e fare vedere cosa valgono.
I vantaggi in termini economici sono quasi nulli, ma poichè registreremo la versione su carta al tribunale come testata, dopo 60 articoli circa in due anni ci sarà la possibilità di iscriversi all'albo dei pubblicisti dell'ordine dei giornalisti.
Fammi sapere che te ne pare...
Ciao Capo,
una mia amica sarebbe interessata alla cosa. Volevo chiederti alcune cose a nome suo:sarebbe un'attività part time?E' prevista una retribuzione?
una mia amica sarebbe interessata alla cosa. Volevo chiederti alcune cose a nome suo:sarebbe un'attività part time?E' prevista una retribuzione?