Avete paura della morte????
avte pensato di poter morire stanotte???? io si e non ho paura.. ma voglio fare ancora molte cose prima di morire ma cio che provo non è paura.. è qualcosa di diverso.. che non so esprimere.. beh daai commentate e hasta la vida siempre!!!
Risposte
Io ho paura della morte cm no certo ke si.E x vari motivi
1 xkè lascio le persone ke amo
2 xkè nn so ke mi aspetta dp
ecc ecc ecc
1 xkè lascio le persone ke amo
2 xkè nn so ke mi aspetta dp
ecc ecc ecc
Chiaro che ce l'ho!
norve:
si ho paura della morte perchè è una cosa che nn conosco qualcosa di non definito...e questo mi fa paura...non sapere cosa mi accadrà cosa proverò...mi fa venire i brividi...anche se la morte è una delle poche certezze della vita brutto da dire ma sai ke accadrà di sicuro si sperail più tardi possibile ma è così..
quotissimo
si ho paura della morte perchè è una cosa che nn conosco qualcosa di non definito...e questo mi fa paura...non sapere cosa mi accadrà cosa proverò...mi fa venire i brividi...anche se la morte è una delle poche certezze della vita brutto da dire ma sai ke accadrà di sicuro si sperail più tardi possibile ma è così..
io ho + paura di soffrire ke di morire.x questo ho paura ke la morte si porti via le persone a cui tengo maggiormente.e x questo vorrei una morte il meno dolorosa possibile.infatti se sapessi ke dovrei avere una vita di merda e di sofferenza,preferirei suicidarmi.però ho ancora tante cose da fare prima di lasciare questo mondo!poi io credo (e spero)ke ci sia qualcosa dopo la morte,e questo la rende meno orribile di quanto lo sia..
Personalmente io non ho paura della mia morte.. ho paura che mi porti via quelle poche persone care che mi sono rimaste..
personalmente nn ho paura della morte ...xk la morte è niente e un'eternità...ma il momento prima di morire si...ma solo xk avrei paura del sangue del dolore...dell'inconsapevolezze di quello che deve avvenire...poi funerale cimitero ...me ne frego...ma sarei dispiaciuta di vedere i miei + cari piangere..poi sono egoista..cmq nn voglio essere la prima a vedere morire i miei e quindi appena capirò che stanno x andare via mi suicido xk veramente c'è poco che mi tiene sulla terra...ciao
Io non ho mai avuto paura della morte... Perchè?
Semplice ho passato i miei primi 2 anni di vita sotto i ferri per una malformazione genetica,
ed ora non temo più nulla e poi se muoi la mia vita sarà sempre incompleta per il mio stato d'animo regredito alla follia
forse quello che ho scritto non ha senzo ma per me si.
Johnny is Coming :smoke
Semplice ho passato i miei primi 2 anni di vita sotto i ferri per una malformazione genetica,
ed ora non temo più nulla e poi se muoi la mia vita sarà sempre incompleta per il mio stato d'animo regredito alla follia
forse quello che ho scritto non ha senzo ma per me si.
Johnny is Coming :smoke
..nOoO...
..OdiO la mOrteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
...pOrta via sempre le xsn mijOri..
..qst annO è statO in infernO..
..nn ce la facciO piuuuuuu...
..2 mazzate fOrti..
..e altre..menO fOrti ma pur sempre dOlOrOse...
...basta...
...bastaaaaaaaa...
..OdiO la mOrteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
...pOrta via sempre le xsn mijOri..
..qst annO è statO in infernO..
..nn ce la facciO piuuuuuu...
..2 mazzate fOrti..
..e altre..menO fOrti ma pur sempre dOlOrOse...
...basta...
...bastaaaaaaaa...
:mumble
GuitarMan:
i love the end!
Why you love the end????:con:satisfied
Non ho paura per me personalmente, ma mi dispiacerebbe x il dolore dei miei cari...
Dopo la morte? Non ha senso parlarne secondo me... è come dire prima della nascita.
Dopo la morte? Non ha senso parlarne secondo me... è come dire prima della nascita.
cinci:
Non rispondo io, faccio rispondere ad Epicuro, se me lo permettete:
"Quando ci siamo, la morte non c'è, quando la morte c'è, noi non ci siamo"-disse- "Perché, dunque, temerla"?
Quali parole più sagge?
:hi
Verissimo!
Ps. l aveva citata anke spax se nn sbaglio!
Non rispondo io, faccio rispondere ad Epicuro, se me lo permettete:
"Quando ci siamo, la morte non c'è, quando la morte c'è, noi non ci siamo"-disse- "Perché, dunque, temerla"?
Quali parole più sagge?
Quali parole più sagge?
SuperGaara:
Io non ho paura di morire, ma di ciò che può esserci dopo...
eccerto che nn hai paura di morire...sei il DIO SUPERGAARA....
i love the end!
si piace anche a me perchè quello che dice è vero!
Dotto.Spax:
un filosofo (del quale non ricordo il nome) diceva che non bisogna avere paura della morte perchè quando ci siamo noi non c'è lei e quando c'è lei non ci siamo noi. O no?
Già l avevo letta... mi piace!
un filosofo (del quale non ricordo il nome) diceva che non bisogna avere paura della morte perchè quando ci siamo noi non c'è lei e quando c'è lei non ci siamo noi. O no?
io nn ho paura della morte...se morirò vuol dire che in qst mondo ho terminato "la mia missione"....
c penso spesso... molti mi prendono in giro perkè qst paura nn mi appartiene...
mi dicono ke nn sono normale...
però posso dire di avere paura di perdere le persone a me care.. soprattutto i miei genitori e mio fratello... preferirei morire ioal posto loro, perkè qst dolore nn saprei se riuscirei a sopportarlo...
cmq credo ke dopo la morte nn ci sia niente... si muore e basta...
c penso spesso... molti mi prendono in giro perkè qst paura nn mi appartiene...
mi dicono ke nn sono normale...
però posso dire di avere paura di perdere le persone a me care.. soprattutto i miei genitori e mio fratello... preferirei morire ioal posto loro, perkè qst dolore nn saprei se riuscirei a sopportarlo...
cmq credo ke dopo la morte nn ci sia niente... si muore e basta...