Avete animali?
Io ho un cane ed una gatta!voi?
Risposte
Il mio cane si chiama Teo e anche lui ne combina di cotte e di crude!
Se vi dovessi raccontare tutte le peripezie che fanno starei a scrivere x 79 anni
Anche io sono allergica hai gatti !
Comunque ho un cane di nome Smile (il mio cicciolino tenerossissimo) e poi ho un riccio gigante nel giardino che ogni sera va a rubare la pappa del mio cane ! Ahah, ormai abita qua da tipo un anno..
Comunque ho un cane di nome Smile (il mio cicciolino tenerossissimo) e poi ho un riccio gigante nel giardino che ogni sera va a rubare la pappa del mio cane ! Ahah, ormai abita qua da tipo un anno..
che bello l'amore x gli animali!!
lo so ahahha ღღ
ma li amo i miei cuccioloni *_*
ma li amo i miei cuccioloni *_*
Be' non dico gli animali che ho avuto e quelli che ho in giardino comunque Webb hai un ZOO!
ahaha!
ahaha!
Io avevo un pesciolino rosso ma poi è morto:'(
io sono allergica ai gatti
nn vi mettete a ridere...ma i h paura di gatti e cani. vi guiro!
nn ho neanke avuto nulla di traumatico cn loro. booooo
cmq io volevo un innocente pesciolino ma a mio papà fanno pena lì rinchiusi nelle bocce e un po' ha ragione...
nn ho neanke avuto nulla di traumatico cn loro. booooo
cmq io volevo un innocente pesciolino ma a mio papà fanno pena lì rinchiusi nelle bocce e un po' ha ragione...
Questa domanda sapevo che da qualche parte qualcuno l'aveva fatta *_*
è qualche giorno che la cercavo... ed ora ecco che spunta "puf"!! ღღღ
Io ho lo zoo a casa mia *_*
ho 1 tartaruga ---> bibi
un canarino ---> pipì
ne avevo altri 3....
1 barboncina ---> kelly
e 3 gatti del vicino che sono sempre da me >.>
poi ci sono un sacco di grilli fastidiosi che ogni tanto me ne ritrovo alcuni in casa, e i Baby grillo, le lucertole che popolano il mio giardino tipo giungla....
è qualche giorno che la cercavo... ed ora ecco che spunta "puf"!! ღღღ
Io ho lo zoo a casa mia *_*
ho 1 tartaruga ---> bibi
un canarino ---> pipì
ne avevo altri 3....
1 barboncina ---> kelly
e 3 gatti del vicino che sono sempre da me >.>
poi ci sono un sacco di grilli fastidiosi che ogni tanto me ne ritrovo alcuni in casa, e i Baby grillo, le lucertole che popolano il mio giardino tipo giungla....