Auguriiiiii Lider Maximo

mitraglietta
Privet Tavarisc...compare d'armi auguri......sono tanti goditeli fin che puoi....se vuoi ti regalo una strappona e nn ti dimenticherai di certo qst compleanno grazie a nonno mitra....so 17 anni cacchio sei vecchio fai il bravo mi raccomando e nn far disperare la mia amichetta apoa88..

AUGURI

Risposte
mitraglietta
beh ragazzi credo sia giunta oramai l ora di chiudere il thread ancora auguri lider maximo

pukketta
weeeeeeeeeeeeee
anke se te li ho fatti su msn, ancora auguri liddd!
kiss

trau8
ciao liderino....:anal so ke ti piace sentirtelo scrivere, toh te l'ho scritto....

AUGURONISSIMIIIIIIIIii

beeeelo tony, buon compleanno!!! :surprise :move

xico87
auguri lider, e vaffanculo
:lol:lol:lol

Stress
auguriiii:clap

Dotto.Spax
lider grazie per la bella giornata passata a casa tua....sono ubriaco!!!!!!:lol:lol

SuperGaara
:lol

Auguri Lider ;)

Lider Maximo
mitraglietta:
hai apprezzato lo sforzo che ha fatto x te nonnino mitra?? nonostante l'ora ho aspettato ad aprire il thread volevo essere io il primo ad aprirlo e ce l'ho fatta...ah preferisci il mio di regalo o quello di dotto??

il tuo, la bambola la buco:D

mitraglietta
hai apprezzato lo sforzo che ha fatto x te nonnino mitra?? nonostante l'ora ho aspettato ad aprire il thread volevo essere io il primo ad aprirlo e ce l'ho fatta...ah preferisci il mio di regalo o quello di dotto??

Lider Maximo
grazie grazie:move

norve
tantissimi auguri lider..bacino

blaskè
..auguri lider..!!!!!

gattamatta
tanti tanti auguroni di buon compleanno..goditelo..!:love

nico_polimi
auguri lid!!:D

mitraglietta
avanti ragazzi rispondete in molti su questo thread facciamo sentire il nostro caloroso e festoso coro di felicità x il suo compleanno al cazzeggiatore di skuola.net sennò lui qua nn cazzeggia più dopo...

apona88
TANTI AUGURI A TE
TANTO AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TONY
E LA TORTAAAAAAAA TUTTAAAAA AAAAAAA MEEEEEEE....:lol

buon compleannoooo!!

lucontheweb
auguri

*Sybil*
Lider tanti auguri di Buon Compleanno!!! :love

paraskeuazo
Auguri Lider :D