Auguriiiiii Lider Maximo
Privet Tavarisc...compare d'armi auguri......sono tanti goditeli fin che puoi....se vuoi ti regalo una strappona e nn ti dimenticherai di certo qst compleanno grazie a nonno mitra....so 17 anni cacchio sei vecchio fai il bravo mi raccomando e nn far disperare la mia amichetta apoa88..
AUGURI
Risposte
beh ragazzi credo sia giunta oramai l ora di chiudere il thread ancora auguri lider maximo
weeeeeeeeeeeeee
anke se te li ho fatti su msn, ancora auguri liddd!
kiss
anke se te li ho fatti su msn, ancora auguri liddd!
kiss
ciao liderino....:anal so ke ti piace sentirtelo scrivere, toh te l'ho scritto....
AUGURONISSIMIIIIIIIIii
beeeelo tony, buon compleanno!!! :surprise :move
AUGURONISSIMIIIIIIIIii
beeeelo tony, buon compleanno!!! :surprise :move
auguri lider, e vaffanculo
:lol:lol:lol
:lol:lol:lol
auguriiii:clap
lider grazie per la bella giornata passata a casa tua....sono ubriaco!!!!!!:lol:lol
:lol
Auguri Lider ;)
Auguri Lider ;)
mitraglietta:
hai apprezzato lo sforzo che ha fatto x te nonnino mitra?? nonostante l'ora ho aspettato ad aprire il thread volevo essere io il primo ad aprirlo e ce l'ho fatta...ah preferisci il mio di regalo o quello di dotto??
il tuo, la bambola la buco:D
hai apprezzato lo sforzo che ha fatto x te nonnino mitra?? nonostante l'ora ho aspettato ad aprire il thread volevo essere io il primo ad aprirlo e ce l'ho fatta...ah preferisci il mio di regalo o quello di dotto??
grazie grazie:move
tantissimi auguri lider..bacino
..auguri lider..!!!!!
tanti tanti auguroni di buon compleanno..goditelo..!:love
auguri lid!!:D
avanti ragazzi rispondete in molti su questo thread facciamo sentire il nostro caloroso e festoso coro di felicità x il suo compleanno al cazzeggiatore di skuola.net sennò lui qua nn cazzeggia più dopo...
TANTI AUGURI A TE
TANTO AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TONY
E LA TORTAAAAAAAA TUTTAAAAA AAAAAAA MEEEEEEE....:lol
buon compleannoooo!!
TANTO AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TONY
E LA TORTAAAAAAAA TUTTAAAAA AAAAAAA MEEEEEEE....:lol
buon compleannoooo!!
auguri

Lider tanti auguri di Buon Compleanno!!! :love
Auguri Lider :D