AUGURI UFFICIALI!!!
LA PRIMA A FARTI QUELLI UFFICIALI NON POTEVO CHE ESSERE IO....
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ADESSO CHE HAI RAGGIUNTO I 27NON TI SEMBRA IL CASO DI METTERE LA TESTA A POSTO??!!!!! :wink:
SEI UN TESORO,FOD!TVTB
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ADESSO CHE HAI RAGGIUNTO I 27NON TI SEMBRA IL CASO DI METTERE LA TESTA A POSTO??!!!!! :wink:
SEI UN TESORO,FOD!TVTB
Risposte
grazie!!!! :wink:
ANCHE SE IN RITARDO ..AGUGURI
un bacio a virgyyyyyyyyyyyy
Ieri la Wind che non prende mai prendeva e omnitel e tim no...ecco dove stanno i ponti della wind: sui monti!! Maròòòòòòòòòò!!!!
Un bacio ad Alesannnnnnnnnnnnn :lol: Cca ffari stasira??
Un bacio ad Alesannnnnnnnnnnnn :lol: Cca ffari stasira??
fiiiiidddd.....mi finenu i soddi nel cell...a parte che ieri manco prendeva sto disgraziato...vero virgy???
mah...cmq....tantiii auguriiiiii bonazzo......affacciati e dammi un pezzo di torta...forza......................................................................................................................sto aspettando..............................................................................................................................................e miiiii.....voglio la torta
mah...cmq....tantiii auguriiiiii bonazzo......affacciati e dammi un pezzo di torta...forza......................................................................................................................sto aspettando..............................................................................................................................................e miiiii.....voglio la torta
io monello 8O ...skerzi? :?
eccoli....
semplicemente AUGURI FID, mi dispiace di non essere riuscita almeno a chiamarti da New York :oops: .....evidentemnete sei stato così monello da non meritarlo :P
semplicemente AUGURI FID, mi dispiace di non essere riuscita almeno a chiamarti da New York :oops: .....evidentemnete sei stato così monello da non meritarlo :P
T avevo fatto gli auguri sull'altro topic,ma quanti auguri vuoi?adesso x protesta nn te li faccio!! :evil:
miiii mankano molti auguri :cry:
alla grande!!! 8) xò confesso ke mi è dispiaciuto non vedervi :?
vabbè ci rifaremo a breve! :P
vabbè ci rifaremo a breve! :P
augurissimi!!!!
ps
ragazzi io so che ciccio ieri ha passato un compleanno molto bello, vero fid??!!! :wink: :lol:
ps
ragazzi io so che ciccio ieri ha passato un compleanno molto bello, vero fid??!!! :wink: :lol:
thanks!!!! :D
AUGURIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo gli Augur, anche gli Auguri!!!! E tanti davvero! Bada! :wink:
grazie mille ragazzi!! :wink:
:wink: augurooooooooooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccccccccccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccccccccccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
TANTISSIMI AUGUUUUURIIIIIIIII!!!!
BUON COMPLEANNO!!! :D :D
BUON COMPLEANNO!!! :D :D
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
auguri anche da parte mia
augurelli!!!