Auguri pulcina
stavolta l'anal te lo risparmio, lo tengo per un'altra occasione :lol
tanti auguri
tanti auguri
Risposte
xico87:
ho un'idea.. l'analisi insegna che se divido un intero in parti infinite, ottengo 0:
[math] \lim_{x\to +\infty} \frac 1x = 0[/math]
ora, l'intero è la torta, la x sono tutti quelli che la vogliono, lo 0 è esattamente quello che verrebbe recapitato se angela la spedisse a tutti.. quindi nn ci guadagna nessuno.
piuttosto, potrebbe recapitarla unicamente al sottoscritto. ovviamente mi prenderei l'impegno di comunicarvi quanto era buona..
nu nu...
ha detto k manda un pezzo cm qll della foto a tutti...
non che dobbiamo dividercelo!!!
HO FAME DI TORTA :gnam
ho un'idea.. l'analisi insegna che se divido un intero in parti infinite, ottengo 0:
ora, l'intero è la torta, la x sono tutti quelli che la vogliono, lo 0 è esattamente quello che verrebbe recapitato se angela la spedisse a tutti.. quindi nn ci guadagna nessuno.
piuttosto, potrebbe recapitarla unicamente al sottoscritto. ovviamente mi prenderei l'impegno di comunicarvi quanto era buona..
[math] \lim_{x\to +\infty} \frac 1x = 0[/math]
voglio la tortaaaaaaaaaa della mia mamminaaaa
auguri!
T-O-R-T-A-
T-O-R-T-A
LA VOGLIOOOOOOOOOO
T-O-R-T-A
LA VOGLIOOOOOOOOOO
mmmm invitante la torta:gnam:lol
UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ho scoperto solo ora questo post!!! Ma grazieeeeeeeeeeeeeee che bello mi avete fatto gli auguri non me lo aspettavo propriooooooooooo....
Grazie a tutti... e un grazie a xicuccio che ha iniziato il tutto grazieeeeeee... vi farò recapitare a tutti questo pezzetto di torta...
Grazie a tutti... e un grazie a xicuccio che ha iniziato il tutto grazieeeeeee... vi farò recapitare a tutti questo pezzetto di torta...

aghi eviva nn sn l'unica....ma conta il pensiero!
con colpevole ritardo mi accodo: augurissimi, buon compleanno!!!
tanti tanti tanti tanti auguroniin ritardo!!!
ieri nn c'ero mi disp pulci! ti vu ti ti bi!
ieri nn c'ero mi disp pulci! ti vu ti ti bi!
tanti tanti augoroni..!!!
uh la nonnina!!!! :gratta tante angurie pulciiiiiiii!!!!!! :surprise:love:woot
tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
augurissimi pulllllciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:):):):):)
Augurissimi.......
Buon compleannooooooo
:surprise Auguriiiiiii Pulcì...:surprise
Buon Compleanno!!! :blowkiss
Buon Compleanno!!! :blowkiss
auguri.. tanti auguri..
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
TVB...BACINI DOLCIOSI!! :D
:surprise
TVB...BACINI DOLCIOSI!! :D
:surprise
AUGURI!!!!!!!!