!!!!!!!!!!!!AuGuRi PaRa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Noel
Weeeeee Paraaaaaaaaaaaaaaa!!!

visto che è passata da un pezzo la mezzanotte colgo l'occasione e Ti faccio gli auguri per il tuo diciottesimo compleanno! il più atteso e il più specialeee!!!!:move:move:move

tantissimissimissimi auguri!!e che possa trascorrerli cn tantissima allegria e soprattutto serenità!!:surprise:surprise:surprise

Risposte
IPPLALA
Riapro per rinnovare i miei più sinceri auguri a Luca, anche se già te li ho fatti personalmente.... Non ci sono stata neanche io ma per fortuna c'è Mary che ha aperto una discussione tutta per te!

Un bacio e auguri ancora!! Auguri

:beer:bounce:bounce:bounce:surprise

paraskeuazo
Si credo di possa pure chiudere. Riapprofitto per ringraziare un'altra volta Mary :love e tutti quelli che hanno postato, siete stati molto carini, non lo dimenticherò mai. Vi voglio beneee :love

Noel
ok ora che ha risposto anche para si potrebbe pure chiudere,almeno che nn ci sia qualcun altro che voglia fargli gli auguri!!
comunque auguri pure a rapperrr che melo dimentico sempre che è pure il suo compleanno!:move

PrInCeSs Of MuSiC
ahhh okkk para!!!! auguri ancora!!!! miii ke sei fatto vekkioooo!!! miii ki si fattu viekk!!

paraskeuazo
Grazie a tutti!!! :move:move:move che carini che siete :love:love grazie graziee mi avete riempito di auguri!! :blush:blush un grosso grazie in particolare alla mia figlioletta e grande amica Noeeel che mi ha aperto persino un thread! :satisfied
tranquilli nessuno ha fatto ritardo più di me quaddentro :lol che ho risposto dopo 4 giorni, ma ero à Paris :lol ah Princess cmq sono 18, confermo! mi sto facendo vecchio ahaha :lol:lol mò sn maggiorenne che effetto che fà!

Scoppio
Tanti auguri Para!!! E scusa per il ritardo!!!

:surprise :surprise

PuLcInA^^
wuuuuuuuuuuuuuuu auguronissimi nn mi ero accorta del thread :( sn cattiva!! :cry

però meglio tardi che mai tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiii
bisogna brindare!!!

SuperGaara
pukketta:
........ste sarà l'influenza delle velinee..............:asd

:asd:lol:lol:lol

*Sybil*
Auguriiii...scusa il ritardo ma questo thread l'ho scoperto solo ora!!! :lol
kmq sul muro sono stata puntuale...ancora auguri :love

trau8
ciauz Luca, allora la tua barba bianca??? :asd:asd:asd scherzo....

TANTI AUGURONERRIMI! :p

Mario
Auguri Luca!

norve
Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei in Francia adesso va ke ti godi i tuoi 18 anni al massimo...scusa se nn te li ho fatti ieri ma nn ho acceso x nulla il pc dovevo riprendermi dalla mia festa...hihihii...tanti tanti auguri anche tu hai raggiunto la meta...ti voglio bene kisssssssssssssssssss....

pukketta
e para non risp:cry

MaTeMaTiCa FaN
Scusa il ritardo...
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Dotto.Spax
auguri

PrInCeSs Of MuSiC
xD

Francy1982
AUGURI PARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Scusa il ritardo!

PrInCeSs Of MuSiC
scusate non erano 17??

freddytvb
:surprise:move 18 ANNIIIIIIIIIIIIIIIIII???!!!! AUGURONI PARAAAAAAAAAAAAAAA! :move:surprise

PrInCeSs Of MuSiC
miii ke sei fatto vekkio!!! :lol:lol:lol:lol:lol

Questa discussione è stata chiusa