AUGURI JANEEEEEE!!!!!!!
ebbene mia cara oggi festeggerai il tuo sedicesimo compleanno!!!!
apro questo post per farti i miei piu sinceri auguri...ma soprattutto per convincerti a non comprare altre penne blu..XD..
AUGURIIIII!!!!!!!:clap:clap:clap:bounce:bounce:blowkiss
apro questo post per farti i miei piu sinceri auguri...ma soprattutto per convincerti a non comprare altre penne blu..XD..
AUGURIIIII!!!!!!!:clap:clap:clap:bounce:bounce:blowkiss
Risposte
Jane Eyre:
Ohoh!! COME?!
Di solito funziona sempre...
dagli un po` di tempo e` vedi come fila. Ho conquistato spesso in questo modo.
Non penso proprio.
Ci siamo allontanati tantissimo...prima nel pullman stavamo insieme, ci incontravamo per i corridoi.
Ora a malapena un ciao...vabbè non fa niente. Me la caverò anche stavolta! xD
Jane Eyre:
Ohoh!! COME?!
HAI CONQUISTATO SPESSO IN QUESTO MODO?????questa non la sapevo mia cara!!
Ohoh!! COME?!
Lo sai che tu per me sei un'amica fantastica, e mi hai sempre dato ottimi consigli...
Però il piano che mi avevi consigliato ha avuto l'effetto contrario su "tu sai chi" xD
Però il piano che mi avevi consigliato ha avuto l'effetto contrario su "tu sai chi" xD
grazie tescio`!!!
tivvibbi:love
tivvibbi:love
Chris sei una persona fantastica...te lo sei meritato un compleanno indimenticabile!
Oddio...sid, ti conviene star zitto, altrimenti qui mio marito diventa geloso!!!
bwahahahaha
*me donna molto desiderata*
bwahahahaha
*me donna molto desiderata*
sid_vicious:
[quote]Jello Biafra:
[quote]Jane Eyre:
@sid: grazie, grazie, grazie!! Tu si che hai capito la mia musica!! Dovremmo parlare piu` spesso! E chissa`, forse te ne vieni con me e jello nel famoso viaggio per la norvegia, no marito?XDXD
GRAZIE POM!!!!
mmmm forse...solo se rinucia alla parker!!
[/quote]
d'accordooo...
ti donerò la sacra parker di Sid...
ma in cambio voglio venire in finlandia... *___*
[/quote]
in norvegia...!!!!!!:O_o:O_o
Jello Biafra:
[quote]Jane Eyre:
@sid: grazie, grazie, grazie!! Tu si che hai capito la mia musica!! Dovremmo parlare piu` spesso! E chissa`, forse te ne vieni con me e jello nel famoso viaggio per la norvegia, no marito?XDXD
GRAZIE POM!!!!
[/quote]
d'accordooo...
ti donerò la sacra parker di Sid...
ma in cambio voglio venire in finlandia... *___*
Ops ma c'era già?:blushChe figuracciaaaaaaaaa sorry:lol:lol:lol
Cmq faccio i auguri anche qui allora:lol:lol:lolAuguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:love
Cmq faccio i auguri anche qui allora:lol:lol:lolAuguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:love
Auguroni!
Jane Eyre:
GRAZIE POM!!!!
Auguriiiiiiiiiii janeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE POM!!!!
GRAZIE POM!!!!
Auguri!!!
Jane Eyre:
Oddio...grazie ragazzi.
Che dire...oggi e` stata una giornata meravigliosa...ed e` proprio in queste occasioni che capisci che hai delle persone fantastiche che ti circondano e che ti vogliono bene...E-devo dire-non potrei essere piu` fortunata di quanto lo sia gia`!!!
Ho delle amiche pazze, scatenate, fantastiche. Che mi vogliono un bene immenso, che mi hanno svegliato quasi tutte a mezzanotte per farmi gli auguri, che vanno in giro a scattare foto per la strada, che scandalizzano le persone. Sono semplicemente fantastiche, e oggi siamo state PAZZE!!!!! Proprio fuori. Credo di non aver riso tanto in vita mia...
Ho conosciuto delle persone fantastiche...ed in questo momento non potrei essere piu` felice.
Ma questo non basta. Ho degli amici virtuali che mi vogliono un bene immenso...
Jello, mio marito, che non si dimentica mai di me. Che capisce come sto dopo dieci minuti. Bella, che e` cosi` sensibile e dolce che nesssuno riesce ad apprezzare. Elyz, che e` una grande amica, che e` una specie di gemella(dopo le altre due gemelle Verdy e LeaXDXD). Sid, che sa il mio animo musicale, e che ha reso il mio compleanno sul sito ROCK. Vale, che ancora non conosco bene...ma spero di conoscere col tempo!!!
Grazie a tutti. Vi voglio un mondo di bene...
Ho amici preziosi. Grazie!!!!
Rossy, chia`, marty, ade`, miri, anna,verdy, lea...Vi adoroooooo!!!!!
:love:love:love:love
grazie carissima...
discutere con te di musica è stupendo, e spero di poterlo fare ancora per molto, anzi un giorno o l'altro dovremmo incontrarci x davvero...
Oddio...grazie ragazzi.
Che dire...oggi e` stata una giornata meravigliosa...ed e` proprio in queste occasioni che capisci che hai delle persone fantastiche che ti circondano e che ti vogliono bene...E-devo dire-non potrei essere piu` fortunata di quanto lo sia gia`!!!
Ho delle amiche pazze, scatenate, fantastiche. Che mi vogliono un bene immenso, che mi hanno svegliato quasi tutte a mezzanotte per farmi gli auguri, che vanno in giro a scattare foto per la strada, che scandalizzano le persone. Sono semplicemente fantastiche, e oggi siamo state PAZZE!!!!! Proprio fuori. Credo di non aver riso tanto in vita mia...
Ho conosciuto delle persone fantastiche...ed in questo momento non potrei essere piu` felice.
Jello, mio marito, che non si dimentica mai di me. Che capisce come sto dopo dieci minuti. Bella, che e` cosi` sensibile e dolce che nesssuno riesce ad apprezzare. Elyz, che e` una grande amica, che e` una specie di gemella(dopo le altre due gemelle Verdy e LeaXDXD). Sid, che sa il mio animo musicale, e che ha reso il mio compleanno sul sito ROCK. Vale, che ancora non conosco bene...ma spero di conoscere col tempo!!!
Auguri!! :surprise
azz...
stavo per aprirlo io questo thread... auguri carissima jane!!!!!
stavo per aprirlo io questo thread... auguri carissima jane!!!!!

Augurissimi cara!:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love
Questa discussione è stata chiusa