ATTENTATO!!!
Non so quanti di voi ieri si siano accorti che per gran parte della giornata e' stato impossibile collegarsi a questo sito...ebbene,cio' e' successo a causa dei solti ignoti,i quali hanno cercato di sfaldare quanto e' stato costruito in anni di impegno ed abnegazione.Ebbene, SONO STATI I COMUNISTI!!!Come altrimenti spiegare la "coincidente" aggressione al nostro premier Berlusconi???Fa tutto parte di un piano COMUNISTA volto a sovvertire l'ordine costiutito,un piano eversivo contro le istituzioni politiche ed informatiche...SONO STATI I COMUNISTI!!!
Non contenti di aver divorato per anni i nostri bambini,hanno deciso di divorare anche i nostri siti volti ad esprimere le nostre idee...Insomma,e' un attentato COMUNISTA alla democrazia!!!
Ed e' proprio in nome della DEMOCRAZIA che da questo momento entrera' in atto una legittima rappresaglia mirante all'individuazione,cattura,tortura tramite fustigazione,cammino ginocchioni sui ceci,recita di 121 "ave Silvio" ed incaprettamento finale, di tutti i COMUNISTI presenti sul sito. Fid,okkidigatto e quant'altri,comincino a tremare!!!Ed a voi,altri utenti del sito,esortiamo ad informare la Direzione se conoscete qualche altro COMUNISTA eversivo che si nasconde fra i nick del sito!Insomma,fate la spia!Non sarete figli di Maria,ma chi se ne frega:mia madre si chiama Carmela.
Non contenti di aver divorato per anni i nostri bambini,hanno deciso di divorare anche i nostri siti volti ad esprimere le nostre idee...Insomma,e' un attentato COMUNISTA alla democrazia!!!
Ed e' proprio in nome della DEMOCRAZIA che da questo momento entrera' in atto una legittima rappresaglia mirante all'individuazione,cattura,tortura tramite fustigazione,cammino ginocchioni sui ceci,recita di 121 "ave Silvio" ed incaprettamento finale, di tutti i COMUNISTI presenti sul sito. Fid,okkidigatto e quant'altri,comincino a tremare!!!Ed a voi,altri utenti del sito,esortiamo ad informare la Direzione se conoscete qualche altro COMUNISTA eversivo che si nasconde fra i nick del sito!Insomma,fate la spia!Non sarete figli di Maria,ma chi se ne frega:mia madre si chiama Carmela.
Risposte
2°comunista presente all'appello!!! :P ..ma nn all'appello dell'esecuzione :P
cubalibre:
io sono un comunista 8) :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io sono un comunista 8) :lol:
8O
Maik....
:re:
:re:
:cappot: :cappot: :cappot: :cappot: :cappot: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :megaball:
Raga, è un messaggio bellissimo, che ridere...
Raga, è un messaggio bellissimo, che ridere...