Aspettiamo BUDDINO,ossia Fid,o Fod (come dice Tytty)
Dopo il gran sorpasso di Italo sulla pista di Giurisprudenza -Villa Cerami (CT)......Aspettiamo l'ultimo esame di Fid...che tanto si diverte a ciondolarsi un po' qui &lì senza concludere.... Che ne pensate....???????????????????????????????????????Facciamo tutti un hippy hippy-hurrà x il FID??????
Risposte
Daniel torna xkè c stanno facendo male!
francis trust?? considerazione???? 8O
daniel torna subito londra ti sta facendo male!!!!! :?
daniel torna subito londra ti sta facendo male!!!!! :?
mmmh....ho fatto ieri una considerazione importante....se ciccio fiducia fosse nato in UK si sarebbe chiamato FRANCIS THRUST?! :?
ps
Si, la tesi puo' durare anni...e' una specie di vancanza giustificata...vai Big Jim, sei il mio mito!!
ps
Si, la tesi puo' durare anni...e' una specie di vancanza giustificata...vai Big Jim, sei il mio mito!!
RAGAZZI FORZA E CORAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! X voi3 e quanti aspettano di laurearsi a breve faccio un HIPPY_HIPPY HURRA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Nn c'è fretta preparare la tesi è uno stato "mentale" ke può durare anni!
menomale almeno ora non sono piu' io il marpione....io bravo carusu!!
cmq fid finira presto gli studi, si accettanno scommesse su qnd saro laureato io che se continuo ancora a cazzeggiare vado a prendere direttamente la pensione e faccio prima! :lol:
cmq fid finira presto gli studi, si accettanno scommesse su qnd saro laureato io che se continuo ancora a cazzeggiare vado a prendere direttamente la pensione e faccio prima! :lol:
Mi vuoi dire ke nn c'è del buono anke in lui?
è pur sempre umano.
è pur sempre umano.
si, adesso si passa alle lacrime di coccodrillo??? :? :roll:
Dai si skerza in realtà Fid è 1 bravo ragazzo nn è il marpione ke si dice in giro.
e smettiamola con 'sta storia del marpione e di fid. :x
non possiamo parlare d'altro senza inquinare ogni forum. :?
a ke ti serve un avvocato gnokka? (gnokka è ovviamente un titolo affettuoso...non faccio il marpione con maggie ke x me è una sorellina)
non possiamo parlare d'altro senza inquinare ogni forum. :?
a ke ti serve un avvocato gnokka? (gnokka è ovviamente un titolo affettuoso...non faccio il marpione con maggie ke x me è una sorellina)
:evil: Mi auguro tu ce la possa fare,x' mi serve presto un avvocato del diavolo a cui spalleggiarmi!!!
...la tua fedeltà a Dio Bacco e al Santo protettore dei marpioni :?
simboleggia la mia fedelta' qst nomignolo :wink:
non vedo l'ora di finire con qst studi ragazzi in qst giorni mi metterò sotto x le ultime materie...speriamo di finire entro l'estate :roll:
non vedo l'ora di finire con qst studi ragazzi in qst giorni mi metterò sotto x le ultime materie...speriamo di finire entro l'estate :roll:
a quanto fare FIDO è uno tra i nomignoli candidati :lol:
:lol: Cmq il Fid ha + nomiglioli che fama....SCHERZO!!!!
Ma il secondo nome d Fid era Don Pablo!
boh in mente avrei diverse idee cmq 'ao 'ao
certo che ho capito bene...cmq ora faccio il logout e ti saluto...BYE BYE!!!
dove? :roll:
.....ho già capito dove vuoi arrivare,indi non se ne parla neppure di quella che ti frulla in testa.