Appello al grande imperatore
sommo e possente Qualer, abbiamo bisogno dell'esercito per estirpare la zizzania che minaccia la pace nell'impero (cioè per uccidere mayc e hyppo :asd). abbiamo già il comandante, basta radunare i soldati :asd
chiunque voglia allearsi con track e me, è pregato di dare la propria adesione qui sotto :lol
chiunque voglia allearsi con track e me, è pregato di dare la propria adesione qui sotto :lol
Risposte
Adesioni Xico-Track = 0
Adesioni Mayc-Hyppo = 2
e pensare che il thrad lo avete aperto voi... :lol
il gentil sesso domina!!! :move:move:move
Adesioni Mayc-Hyppo = 2
e pensare che il thrad lo avete aperto voi... :lol
il gentil sesso domina!!! :move:move:move
anche io appoggio il gentil sesso, tu xico sei un rozzo quindi non posso stare dalla tua parte:move
:lol:lol:lolke imperatoreeeeeeeeee bravo qualer
L' IMPERATORE NON COMPRENDE LE MOTIVAZIONI DELLA RICHIESTA D'AIUTO.
Non vedo il perchè l' appoggio imperiale contro mayc e hyppo, che non hanno fatto nulla per danneggiare o comunque andare contro l' IMPERO (tuoni e fulmini quando dico quella parola).
Quindi, l' Imperatore non vede alcuna ragione per iniziare una infruttuosa guerra per i sudditi (e contro dei sudditi).
Datemi delle buone ragioni.
Non vedo il perchè l' appoggio imperiale contro mayc e hyppo, che non hanno fatto nulla per danneggiare o comunque andare contro l' IMPERO (tuoni e fulmini quando dico quella parola).
Quindi, l' Imperatore non vede alcuna ragione per iniziare una infruttuosa guerra per i sudditi (e contro dei sudditi).
Datemi delle buone ragioni.
io sn il nemico n 1 di giorgio quindi io naturalmente sto cn dol e may se si dovesse fare una guerra:lol:lol:lol
Mayc1989:
Ah ah qst è bella....:lol:lol:lol:lol
Il danno è vostro... vi siete messi contro me!!! ed anke contro la Dolly..
Siete in tempo x ritirarvi...
Qst è un consiglio...poi fate voi!!!
Ricordate: "uomo" avvisato, anzi volevo dire "mostro o alieno" avvisato, mezzo salvato!
Giustissimo..non c'è + nulla di + sbagliato che mettersi contro 2 donne.. ;)
A parte questo,se siete così tanto sicuri delle vostre capacità perchè avete aperto 1 thread per chiedere aiuto??cos'è?siete incapaci di controbattere 2 femminucce??
Mmm..ma avete mai sentito che la sicurezza non porta da nessuna parte?
Cmq,Mary ha ragione:se volete,siete ancora in tempo a ritirarvi..almeno così risparmiereste 2 belle figuracce ;)
Pensateci... ;) (sempre se siete capaci di farlo...)
Ah ah qst è bella....:lol:lol:lol:lol
Ricordate: "uomo" avvisato, anzi volevo dire "mostro o alieno" avvisato, mezzo salvato!
mayc come ti ho detto prima: non ferire chi non puoi uccidere. Hai visto il film "Pearl Harbor"?? Sai cosa ha detto il comandante delle forze armate giapponesi dopo aver concluso l'attacco?? "Abbiamo solo svegliato il grande gigante che dorme!"
Mayc hai fatto la stessa cosa minacciandoci!! TUO DANNO!!
Mayc hai fatto la stessa cosa minacciandoci!! TUO DANNO!!
nemmeno un thread sai aprire :lol
immaginiamoci se sai guidare un esercito :asd
cmq dite con chi volete stare.. ma noi stiamo con l'imperatore, il vero nemico sono loro :asd
immaginiamoci se sai guidare un esercito :asd
cmq dite con chi volete stare.. ma noi stiamo con l'imperatore, il vero nemico sono loro :asd
PS....ki vuole allearsi cn me e Hyppo può postare qui sotto...
Io e la Dolly abbiamo deciso di "estinguere" la razza mostruosa maskile... ahahaha
C riusciremo...
Xico...guerra vuoi e guerra AVRAI..........
ce ne anke x te Giorgino caro!!!!!!!!!!
Ah dimenticavo un particolare molto importante:
cerki aiuto perkè sai di essere debole... piccolo!!!!
sei troppo piccolo per qst battaglie!!!!!!!:lol:lol
Io e la Dolly abbiamo deciso di "estinguere" la razza mostruosa maskile... ahahaha
C riusciremo...
Xico...guerra vuoi e guerra AVRAI..........
ce ne anke x te Giorgino caro!!!!!!!!!!
Ah dimenticavo un particolare molto importante:
cerki aiuto perkè sai di essere debole... piccolo!!!!
sei troppo piccolo per qst battaglie!!!!!!!:lol:lol