Appello al grande imperatore

xico87
sommo e possente Qualer, abbiamo bisogno dell'esercito per estirpare la zizzania che minaccia la pace nell'impero (cioè per uccidere mayc e hyppo :asd). abbiamo già il comandante, basta radunare i soldati :asd

chiunque voglia allearsi con track e me, è pregato di dare la propria adesione qui sotto :lol

Risposte
hyppoD
Adesioni Xico-Track = 0
Adesioni Mayc-Hyppo = 2

e pensare che il thrad lo avete aperto voi... :lol

il gentil sesso domina!!! :move:move:move

Lider Maximo
anche io appoggio il gentil sesso, tu xico sei un rozzo quindi non posso stare dalla tua parte:move

klok
:lol:lol:lolke imperatoreeeeeeeeee bravo qualer

Qualer
L' IMPERATORE NON COMPRENDE LE MOTIVAZIONI DELLA RICHIESTA D'AIUTO.

Non vedo il perchè l' appoggio imperiale contro mayc e hyppo, che non hanno fatto nulla per danneggiare o comunque andare contro l' IMPERO (tuoni e fulmini quando dico quella parola).

Quindi, l' Imperatore non vede alcuna ragione per iniziare una infruttuosa guerra per i sudditi (e contro dei sudditi).

Datemi delle buone ragioni.

klok
io sn il nemico n 1 di giorgio quindi io naturalmente sto cn dol e may se si dovesse fare una guerra:lol:lol:lol

hyppoD
Mayc1989:
Ah ah qst è bella....:lol:lol:lol:lol

Il danno è vostro... vi siete messi contro me!!! ed anke contro la Dolly..
Siete in tempo x ritirarvi...
Qst è un consiglio...poi fate voi!!!
Ricordate: "uomo" avvisato, anzi volevo dire "mostro o alieno" avvisato, mezzo salvato!

Giustissimo..non c'è + nulla di + sbagliato che mettersi contro 2 donne.. ;)

A parte questo,se siete così tanto sicuri delle vostre capacità perchè avete aperto 1 thread per chiedere aiuto??cos'è?siete incapaci di controbattere 2 femminucce??

Mmm..ma avete mai sentito che la sicurezza non porta da nessuna parte?

Cmq,Mary ha ragione:se volete,siete ancora in tempo a ritirarvi..almeno così risparmiereste 2 belle figuracce ;)

Pensateci... ;) (sempre se siete capaci di farlo...)

Mayc1989
Ah ah qst è bella....:lol:lol:lol:lol

Il danno è vostro... vi siete messi contro me!!! ed anke contro la Dolly..
Siete in tempo x ritirarvi...
Qst è un consiglio...poi fate voi!!!
Ricordate: "uomo" avvisato, anzi volevo dire "mostro o alieno" avvisato, mezzo salvato!

the.track
mayc come ti ho detto prima: non ferire chi non puoi uccidere. Hai visto il film "Pearl Harbor"?? Sai cosa ha detto il comandante delle forze armate giapponesi dopo aver concluso l'attacco?? "Abbiamo solo svegliato il grande gigante che dorme!"
Mayc hai fatto la stessa cosa minacciandoci!! TUO DANNO!!

xico87
nemmeno un thread sai aprire :lol
immaginiamoci se sai guidare un esercito :asd

cmq dite con chi volete stare.. ma noi stiamo con l'imperatore, il vero nemico sono loro :asd

Mayc1989
PS....ki vuole allearsi cn me e Hyppo può postare qui sotto...

Io e la Dolly abbiamo deciso di "estinguere" la razza mostruosa maskile... ahahaha

C riusciremo...

Xico...guerra vuoi e guerra AVRAI..........
ce ne anke x te Giorgino caro!!!!!!!!!!

Ah dimenticavo un particolare molto importante:

cerki aiuto perkè sai di essere debole... piccolo!!!!
sei troppo piccolo per qst battaglie!!!!!!!:lol:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.