Animali..
Premessa: Contenuti molto Forti
Si tratta del video degli orribili maltrattamenti ad animali per farne pellicce. Dopo migliaia di segnalazioni via email è stato finalmente trasmesso parzialmente dalla RAI.
Credo che sia giusto vederlo..
Ecco il link del video (non consigliato ai deboli di cuore e di stomaco)
http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/four.wmv
..senza parole :cry:
Si tratta del video degli orribili maltrattamenti ad animali per farne pellicce. Dopo migliaia di segnalazioni via email è stato finalmente trasmesso parzialmente dalla RAI.
Credo che sia giusto vederlo..
Ecco il link del video (non consigliato ai deboli di cuore e di stomaco)
http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/four.wmv
..senza parole :cry:
Risposte
e però vestiamo quasi esclusivamente 'made in china'...
ultras46:
anche pelchè tla un poco diventelemo cinesi anche noi.
E' da 12 minuti e 32 secondi che rido :lol: :lol:
Anche se ci sarebbe da riflettere e molto anche
ops...già ho pleso l'accento cinese.
Sti spakki cinisi.
:P
Sti spakki cinisi.
:P
anche pelchè tla un poco diventelemo cinesi anche noi.
Quoto maruti, non è giusto provare odio o disprezzo nei confronti di chi non ha colpe.
"La colpa è dello Stato che i cinesi ha fatto piazzare nelle nostre città (proprio in questio giorni ha aperto un altro negozio di questi sotto casa mia)"
Non farla fuori dal vaso kykylex.....non generalizziamo da pseudo leghisti. Non TUTTI i cinesi fanno ste cose, solo alcuni. Come detto le torture degli europei ad altri animali fanno altrettanto schifo.
Non farla fuori dal vaso kykylex.....non generalizziamo da pseudo leghisti. Non TUTTI i cinesi fanno ste cose, solo alcuni. Come detto le torture degli europei ad altri animali fanno altrettanto schifo.
lanciata dal balcone?? :? mah...senza parole.
Io non li concepisco questi maltrattamenti... gli animali non conoscono la cattiveria...io li adoro...
il mio cagnolino, io l'ho preso al canile... pensate ke a 3 mesi l'avevano tirata dal 3° piano e si era rotta la zampa... poi l'hanno portata al canile... l'hanno adottata x ben 3 volte 3 persone e l'hanno tutte e 3 volte riportata indietro... io l'ho presa a 4 mesi... e vi giuro, che è così affettuosa, che non si può non accarezzarla di continuo... è dolcissima e nn capisco con che coraggio hanno potuto tirarla dal balcone!!
il mio cagnolino, io l'ho preso al canile... pensate ke a 3 mesi l'avevano tirata dal 3° piano e si era rotta la zampa... poi l'hanno portata al canile... l'hanno adottata x ben 3 volte 3 persone e l'hanno tutte e 3 volte riportata indietro... io l'ho presa a 4 mesi... e vi giuro, che è così affettuosa, che non si può non accarezzarla di continuo... è dolcissima e nn capisco con che coraggio hanno potuto tirarla dal balcone!!
Sono davvero scioccata. non avrei mai immaginato una così cruda atrocità. e pensare che avevo sentito parlare dei maltrattamenti verso gli animali come anche alle foche. ma vedere coi propri occhi quello che quei luridi Bastardi fanno a quelle povere creature è inammissibile per qualunque persona civile con un briciolo di cuore e umanità. non si può permettere che accadano delle cose simili nel 2005 in paesi che si reputano civili. perchè tutto questo viene fatto per soldi, per il business delle pellicce, per soddisfare i capricci di chi se ne frega di ciò che sta dietro la pelliccia che porta, solo per il gusto di sfoggiarla, con la superbia di vantarsi addirittura di possedere quella pelliccia, come se averla fosse un vanto quando invece è solo una vergogna! sono inorridita di fronte a tanto materialismo!
vorrei che quel filmato potessero vederlo tutti anche se è troppo forte perchè così capirebbero, ma mi rendo conto che questo non accadrà mai perchè viviamo in un sistema che fa schifo, dove sono tutti degli ipocriti, e dove il denaro e la vanità vengono messi al primo posto.
so che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio perchè per fortuna ci sono dall'altra parte tante persone che si schierano contro tutto questo, ma spero solo che siano sempre di più, e che queste crudeltà possano essere fermate.
vorrei che quel filmato potessero vederlo tutti anche se è troppo forte perchè così capirebbero, ma mi rendo conto che questo non accadrà mai perchè viviamo in un sistema che fa schifo, dove sono tutti degli ipocriti, e dove il denaro e la vanità vengono messi al primo posto.
so che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio perchè per fortuna ci sono dall'altra parte tante persone che si schierano contro tutto questo, ma spero solo che siano sempre di più, e che queste crudeltà possano essere fermate.
maruti77:
ma sapere che cose simili accadono a tantissimi altri animali per le pellicce o la ricerca cosmetica non vi fa venire altrettanto la nausea?
Interessantissima osservazione... migliaia di animali ogni anno muoiono sfigurati da rossetti, intossicati da profumi, bruciati da creme e saponi. Eppure sono più di 10.000 gli ingredienti già disponibili per le aziende e molti i metodi alternativi di ricerca.
Info per le donne (e non solo):
le aziende che hanno aderito alla standard internazionale "Non testato sugli animali" sono:
Aziende Italiane
Derbe : Regenè; Speziali Fiorentini; Seres.
Cibe Laboratori: Fiori & Frutta; Mondo Naturale; Antica Provenza Ligure, Econatura, Antico Marsiglia, Samarcanda.
Helan
I Serafini
D’Aymons
Indica
Evan Bartholomew: Evan
Saponificio Gianasso : Floralia; i Provenzali.
Flora
Bema Cosmetici:Extratissima, Naturys
SAN.ECO.VIT :Ecoland, Biobi, Ecor, Ecotan, Victor Philippe.
BioPet
Ecopolo
: Almacabio; Equoline
Aziende straniere distribuite in Italia
The Body Shop
Montagne Jeunesse
John Pal Mitchell System
Jason Natural Cosmetic
W.S.Badger
L'unione fa la forza :wink:
Io soffro al solo pensiero di cosa fanno a quei poveri animali. E' una cosa disumana, incivile. Il video l'ho visto solo per i primi 20 secondi poi l'ho chiuso per il disgusto verso quegli "uomini". Vorrei vedere se riderebbero di fronte a un altro uomo che voglia fargli la stessa cosa. Ma la colpa è anche di chi compra le pelliccie, di chi le guarda e dice "che bella", la colpa è dei mariti che le regalano alle mogli per tradizione, e di tutti quelli che se ne vanno anche dai cinesi a comprare gli abiti (non sono pelliccie sintetiche, ma dei cani e dei gatti che noi tutti coccoliamo in casa). La colpa è dello Stato che i cinesi ha fatto piazzare nelle nostre città (proprio in questio giorni ha aperto un altro negozio di questi sotto casa mia). Perchè sono i primi che trucidano cani e gatti per vendere a noi italiani vanitosi e economisti giacconi e maglioni...
impressionante..animali squartati VIVI..inutile crudeltà..potrebbero almeno ucciderli prima.e sentire le risate di sottofondo,mi fa ribollire il sangue.
il video preferisco non vederlo, per me la vita animale vale tanto quanto quella umana.....ma sono sincero con me stesso, se no sarei ipocrita, solo per certi animali (cani o gatti). Questo accade perchè nel nostro vivere comune li adottiamo come domestici....ma sapere che cose simili accadono a tantissimi altri animali per le pellicce o la ricerca cosmetica non vi fa venire altrettanto la nausea? Io sono di quelli che andava alle prime del teatro massimo ad insultare le signore in pelliccia, non so voi....
ps
comunque se vedessi con i miei occhi qualcuno che fa una cosa simile ad un cane od un gatto sarei capace di tutto per fermarlo e punirlo, non scherzo.
ps
comunque se vedessi con i miei occhi qualcuno che fa una cosa simile ad un cane od un gatto sarei capace di tutto per fermarlo e punirlo, non scherzo.
cosa si potrebbe mai aggiungere a quello che si vede nel video? nessuna parola di condanna sarebbe mai sufficiente a descrivere questo orrore.
ma non è questo il video della cina? 8O
Io ne avevo già sentito parlare e sono riamsta senza parole solo a sentire il racconto di questo continuo massacro.Non ho il coraggio di guardare il video. :cry: Una cosa vergognosa davvero!
Non sono riuscita nenche d arrivare a metà video, mi si è spezzato il cuore a vedere gli occhi sofferenti di quell'essere tanto piccolo e indifeso.
Solo chi non ha un cuore può maltrattare gli animali che sono quanto di più bello e puro esiste in questo pianeta. Non ho parole per esprimere il mio disgusto, la mia rabbia e la mia tristezza più di ogni altra cosa.
Solo chi non ha un cuore può maltrattare gli animali che sono quanto di più bello e puro esiste in questo pianeta. Non ho parole per esprimere il mio disgusto, la mia rabbia e la mia tristezza più di ogni altra cosa.
Gli animali, purtroopo, spesso sono ..gli uomini
:cry: :cry: :cry: Io vedendo queste cose divento cattiva....chiedo scusa a chiunque s senta in qualche modo offeso!!Ma tutte queste persone..chiunque sia collegato con tutto ciò che ho visto nel video...spero che soffrano maledettamente!!!si meritano solo questo...
mi sono bastati i primi 20 secondi :cry:
sono senza parole...
sono senza parole...