Anelli,braccialetti,collane...cosa vi mettete per andare a scuola?Seguite la moda?
Qual è l'accessorio che portate maggiormente?oppure non lo portate proprio?
Al giorno d'oggi la moda influisce molto i ragazzi ma specialmente le ragazze che arrivano a scuola con 100kg di trucco :blush in faccia e maglietta scollatissime con pantaloncini che sembrano una mutanda!
E' giusto truccarsi per andare a scuola?Seguite la moda?Vestite firmati?
DITE LA VOSTRA! :lol
Al giorno d'oggi la moda influisce molto i ragazzi ma specialmente le ragazze che arrivano a scuola con 100kg di trucco :blush in faccia e maglietta scollatissime con pantaloncini che sembrano una mutanda!
E' giusto truccarsi per andare a scuola?Seguite la moda?Vestite firmati?
DITE LA VOSTRA! :lol
Risposte
Personalmente, indosso una collana coppia che mi è stata regalata dal mio ragazzo e che in realtà è indossata da due persone. L'idea è molto originale e mi piace il concetto di poter indossare un gioiello insieme per mostrare il nostro amore.
Quindi nel mio caso indosso la collana di coppia ed entrambi abbiamo una parte della collana e quando siamo insieme la collana è completa!
Quindi nel mio caso indosso la collana di coppia ed entrambi abbiamo una parte della collana e quando siamo insieme la collana è completa!
Io mi trucco per andare a scuola ma piuttosto leggera e poi mi piacciono tantissimo gli orecchini, li porto sempre! *-*
La moda e io siamo due cose a parte, io mi vesto come mi pare e piace e credo di non appartenere a nessuno stile! O.o
Usualmente non mi metto chissà che, ultimamente porto dei punti luce (anche se ho i capelli lunghi, e quindi sono a caccia di un paio di orecchini che siano ben visibili), qualche volta una collana e magari qualche bracciale... :D
Usualmente non mi metto chissà che, ultimamente porto dei punti luce (anche se ho i capelli lunghi, e quindi sono a caccia di un paio di orecchini che siano ben visibili), qualche volta una collana e magari qualche bracciale... :D
sono molto semplice come raga...ma ho sempre addosso collane , anelli . braccialetti
Io non ho mai seguito la moda, e a scuola probabilmente indosserò un paio di jeans e una maglietta (t-shirt). L'unico accessorio che mi concedo e che porto sempre è un ciondolo in acciaio e acciaio nero al collo, che rappresenta una spada. :)
:lol
Io adoro la moda da impazzire! ma per la scuola non sono molto eccessiva e sofisticata. Diciamo che quando vado a scuola non mi trucco però indosso cmq braccialetti, collane e orecchini (non vado matta per gli anelli)
si è vero sono molto carini
io adoro i bracciali e le collane e mi piacciono moltissimo quelli colorati!
ma no alla divisa scolastica ora ci sei arrivata tu...così si và fuori tema!
Kia hai ragione i gusti sono gusti però alcuni sono discutibili però meglio non discutere troppo perchè si arriverebbe alla divisa scolastica cosa che proprio non potrei sopportare specialmente nei ragazzi delle superiori
a parer mio i gusti sono gusti!
certo alcuni sono al quanto discutibili, specie quando si tratta di
andare a scuola...
ma alla fin dei conti viviamo in un paese democratico.
ogniuno può vestirsi come vuole.
certo alcuni sono al quanto discutibili, specie quando si tratta di
andare a scuola...
ma alla fin dei conti viviamo in un paese democratico.
ogniuno può vestirsi come vuole.
# webb97 :
Io trovo questa discussione alquanto superficiale!!!
La scuola nn è una sfilata di moda in cui i corridoi sono passerelle!!
Detto questo io mi vestirò in modo semplice, che rispecchi la mia personalità, nn perderò ore davanti al mio armadio a scegliere cosa meglio mi accentua i fianchi o cosa mi dona di più!!
Si va a scuola per imparare cose nuove nn per sfoggiare il proprio guardaroba!!
E' solo la mia opinione
Eve♥
hai ragione eve
comunque io non intendevo che preferisco solo quel tipo, ma intendevo soprattutto quelli di oro e argento....
sono allergica al metallo quindi gli unici che posso indossare sono l'oro e l'argento o quelli di tessuto; sono pienamente d'accordo con webb97 e valerio64, ma alle volte qualche accessorio non fa male, sempre senza esagerare!!!!
sono allergica al metallo quindi gli unici che posso indossare sono l'oro e l'argento o quelli di tessuto; sono pienamente d'accordo con webb97 e valerio64, ma alle volte qualche accessorio non fa male, sempre senza esagerare!!!!
Io trovo questa discussione alquanto superficiale!!!
Detto questo io mi vestirò in modo semplice, che rispecchi la mia personalità, nn perderò ore davanti al mio armadio a scegliere cosa meglio mi accentua i fianchi o cosa mi dona di più!!
E' solo la mia opinione
Eve♥
E' solo la mia opinione
Eve♥
non è essenziale seguire la moda..però a chi piace piace!
Ragazzi, cercate di esprimere il vostro parere senza litigare. Condividere le proprie idde con gli altri è una cosa bella purchè avvenga in modo civile :) .
Detto ciò mi sa che questa discussione dovrebbe stare nella sezione " caxxeggio"...quindi sposto.
Detto ciò mi sa che questa discussione dovrebbe stare nella sezione " caxxeggio"...quindi sposto.
# marty1998ciao :
Bè x andare a scuola nn mi metto i pantaloncini ke sembrano mutande nn mi azzarderei proprio :D bracciali si io amo i bracciali nn ci posso far nnt *_* e anke gli orekkini sn 2 accessori ke nn possono mai mancare *-*
X il resto trucco mai sole nelle occasioni speciali me lo metto mi "piaccio acqua e sapone" :D
Magliette scollate!??!? eh vabbè qualche volta nn sempre di inverno ad esempio nn mi vesto scollata...fa freddo ahahahhahaha
Si questo lo ammetto qualche volta mi vesto firmata ma nn è x seguire la moda anzi....è solo ke mi piace avere capi "buoni" anche se costano ma x qualche volta nn fa nnt :D
La moda si la seguo a me piace tantissimo ma nn mi interessa vestirmi alla modo x far piacere agli altri a me basta ke mi vedo bene io!!!!! Poi il resto viene dopo....:)
Forse hai ragione uno si deve vestire come piace a lui e non agli altri!
Hai proprio ragione ma purtroppo rosy nn lo vuole capire e fa la testarda.U_U
perfavore non litigate ognuno è libero di usare ciò che vuole!