ANCORA CENA INSIEME

beltipo-votailprof
Nuovo incontro con un tocco di internazionalita : CUCINA MESSICANA

LUOGO

Ristorante messicano a Nicolosi CLUB DECO parallela della via principale (per intenderci scendendo dal bar Vitale forse si chiama Via Trieste!).
Maggiori indicazioni : Clicca qui

QUANDO

Venerdi 13 FEBBRAIO 2004 ORE 21.30

CHI SIAMO (comunicate le vostre adesioni e vi aggiungo)

-Beltipo
-Tytty
-Azzurra
-Savynet+2
-Dolcezza
-Maik
-Blade 78
-Alessandro 877
-Maruti +6

FORZA! FATEVI SOTTO!!!!
Non potete rinunciare a questa offerta clamorosa perchè...
[/url]

Risposte
alessandro877-votailprof
.......Non avevo letto l´ultima pagina.....Ovviamente se non c´è tytty non vengo!!

tytty-votailprof
e non ti sei rotto niente?! :-Y :-Y :-Y

beltipo-votailprof
scusate ma sono cappottato dalla sedia dal ridere per la coincidenza.. :-] :-] :-]
Per me se volete tutti possiamo fare giovedi....ma vorrei sentire che ne pensano gli altri??? :-W

tytty-votailprof
ma io dico...dovevi dare la tua adesione proprio ora?!adesso quel simpaticone di maik penserà d´aver ragione!!!! :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y

alessandro877-votailprof
Beltipo aggiungimi alla lista, vengo anch´io.........Non c´è speranza per spostarla da giovedì a venerdì vero? :-(

tytty-votailprof
ok proviamo così!vediamo se riesci a convincere qualcuno!!!! :-Y :-Y :-Y

maik-votailprof
Tanto tutte le adesioni e le auto-esclusioni avverranno al solito all´ultimo momento...Pero´,se tytty continua a dire di esserci,chi vuoi che venga...?Proviamo con "accorrete signore e signori,una cena fantastica al gusto messicano,e,udite udite,tytty non verra´!Adesso non avete piu´ scuse per non venire!" :-]

tytty-votailprof
signore e signori..ma che avete da fare di più bello che passare una serata con la pura essenza del divertimento(NOI)?!ma!siete proprio strani!!! :-o

beltipo-votailprof
Forza con le adesioni FORZAAAAAA :-W :-W :-W

tytty-votailprof
blade sta´ tranquillo...sono i primi sintomi del troppo studio sui libri di proc.penale! :-]

Studente Anonimo
Studente Anonimo
...aarrrgh!scusami beltipo ma,non so perche´,avevo scambiato il prossimo venerdi´col venerdi´della mexicanata,sono un po´fuso :-) quindi purtroppo rimane giovedi´per me l´opzione piu´fattibile...aspettiamo un paio di giorni e viremu cchi nesci ;-)

beltipo-votailprof
ti metto in lista!!!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
ok ok venerdi´va benissimo :-]

beltipo-votailprof
venerdi non puoi proprio?????

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Buono il mexxxican...ci sto,ma mi verrebbe piu´agevole di giovedi´,se per altri non ci sono problemi... :-?

savynet-votailprof
questa è una strega:-o non una fata...................Io voglio una FATAAAAAAAAA!!!!!!! :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ ...e turchina anche :-]

beltipo-votailprof
Ecco una mia foto recente :

savynet-votailprof
Beltipox, lo so...infatti tu sei la FATA TURCHINA :-] :-] :-] :-] :-] :-]

beltipo-votailprof
X Maik : ma dai pressione, per cosi poco....
X Savynet : i sogni son desideri.... :-] :-] :-]

maik-votailprof
orientativamente si,va...ma non mettermi pressione,che mi confondo! :-o

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.