Amore trovato finalmente
Dopo tanto tempo mi sono dikiarato a princess...ero stufo di ragazzi ke la lasciavano e la facevano soffrire mentre io iinamoravo a poko a poko di lei e ho pensato "Nessuno la farà + soffrire +" e mi sono dikiarato.L'unika kosa ke ci separa e la lontananza...ma kon msn la sento e la vedo per fortuna...ma uno soffre perkè non può abbracciare la persona ke ama e quindi non è proprio tutto apposto.Spero di vederla presto.
Risposte
pure io spero x lo vada tt bn
beh prima di chiudere il thread voglio augurare un bel momento a princess...e su con il morale che nella vita i brutti momenti ci sono sempre..e tocca a noi affrontarli a testa alta..
fine off topic.. e propongo di kiudere il topic..
sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa amiche mie!!!!gli angeli al completo mi siete mancate ragazze!!!!!!vi voglio ebneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-.-"
amichetta miaaaaaaaaaaaaa...chi se ne importa dell':ot
anche tu mi sei mancata, poi mi racconterai!! ;)
finalmente le angiolette sono tornate di nuovo tutte insiemeeeeeeeeeee...:asd :love
anche tu mi sei mancata, poi mi racconterai!! ;)
finalmente le angiolette sono tornate di nuovo tutte insiemeeeeeeeeeee...:asd :love
sarina e' tornata yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.. :D basta.. :satisfied
amica miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...qaunto mi sei mancata....scusate l off topic ma era necessario...tvttttttb
norve:
no no l amore è altro...può nascere un interesse ma nn l amore...bisogna vedersi toccarsi x innamorarsi..conioscersi piano piano...
quoto collega!! ;)
:love
era solo x esprimere un nostro parere mary nulla di più...
lo so.. nn c'è bisogno k me lo diciate voi
no no l amore è altro...può nascere un interesse ma nn l amore...bisogna vedersi toccarsi x innamorarsi..conioscersi piano piano...
l'amore e' ben altro..e di certo non nasce cosi', attraverso un pc..
IPPLALA:
Ma come si può gestire un amore vero all'interno di un sito internet o digitando sulla tastiera parole? E' una cosa che non riesco a capire, non si può amare una persona solo attraverso internet, non si può vivere un amore attraverso una tastiera. Sei veramente sicuro Dark Nick di quello che provi?!
boh..... ma cmq si è vero.. l'amore nn è basato su una tastiera..
anke io nn credo molto a queste cose ke avvengono su internet xkè sembrano bugie ma spero x loro sia una cosa vera
Ma come si può gestire un amore vero all'interno di un sito internet o digitando sulla tastiera parole? E' una cosa che non riesco a capire, non si può amare una persona solo attraverso internet, non si può vivere un amore attraverso una tastiera. Sei veramente sicuro Dark Nick di quello che provi?!
quell'amore in realtà x me si è trasformato in amicizia profonda..
per me resterà...in my heart...4ever
si esattu...
Cioè fammi capire... Dark Nick ti ama e tu no! O O