Alcohol
qual'è il vostro alcohol preferito?
Risposte
vabbè mi riferisco a tutti gli alcolici, tutte quelle cose che fanno male...hihi
straquoto paraskeuazo che alla vostra giovane età il fegato diventa un colabrodo, e in più l'alcol rallenta la crescita della persona.. :lol comunque a me piace la birra (moretti); e il cocktail negroni... cmq diogens tutti quei nomi che hai scritto fanno parte della zona cocktail.. e dovresti saperlo visto che hai o fai l'alberghiero...
sisi lo sono e come
Tu dici?
Io non ne sarei così sicuro xD
Io non ne sarei così sicuro xD
non ce la faresti mai a battermi!
Appunto, devo comandare io! xD
sarei il generale io
fratelli tu non comandi!!!!! io però ne farò parte con piacere =)
Ehi comandiamo entrambi perchè l'idea è stata mia xD
io comando!
Per me dobbiamo aprire il circolo degli alcolisti anonimi xD
buona anche quella...
sambuca:thx
è sempre alcol...haha
Provalo:lol:lol:lolse non assaggi non lo saprai mai:lol:lol:lol
Scerzo...tvb fratelliiii
Scerzo...tvb fratelliiii
haha sarà buono?chissa!
Qualer:
Quello disinfettante.
straquoto
aa poi mi sono dimenticato il rum, lo bevo con la pera, un sorso di rum e poi un sorso di pera(il succo di frutta)
be dico che non bevo birra ne vino, solo liquori XDXD
mi piacciono jagermeister, jack daniels, chinino, vodka all'arancia e pesca nnchè all'anice, borghetti, marsala (se invecchiato 50 anni poi....), vecchia romagna, bayliss (se nn sbaglio così si chiama), limoncello, crema al cioccolato, ma vi dico che bevo solo alle feste nn sono un ubriacone e bevo giusto giusto 2 dita, anche il brandy nn è male XDXDXD
mi piacciono jagermeister, jack daniels, chinino, vodka all'arancia e pesca nnchè all'anice, borghetti, marsala (se invecchiato 50 anni poi....), vecchia romagna, bayliss (se nn sbaglio così si chiama), limoncello, crema al cioccolato, ma vi dico che bevo solo alle feste nn sono un ubriacone e bevo giusto giusto 2 dita, anche il brandy nn è male XDXDXD
scherzo scherzo...:lol...
ma non bevete troppo...
ma non bevete troppo...