Al sig. OOOPPP
Caro OOOPPP,
chi ti scrive è il legittimo proprietario dell'avatar da te trafugato e riutilizzato impropriamente.
Questo non è un messaggio minatorio ma la semplice richiesta di sostituire il tuo avatar, magari con uno più appropriato, visto il nick e la tua foto.
Confido nella tua celerità e cortesia affinchè venga riparato l'inconveniente creatosi.
Speranzoso in future piacevoli conversazioni, ti auguro Buona Permanenza all'interno del Forum.
Vichingo
chi ti scrive è il legittimo proprietario dell'avatar da te trafugato e riutilizzato impropriamente.
Questo non è un messaggio minatorio ma la semplice richiesta di sostituire il tuo avatar, magari con uno più appropriato, visto il nick e la tua foto.
Confido nella tua celerità e cortesia affinchè venga riparato l'inconveniente creatosi.
Speranzoso in future piacevoli conversazioni, ti auguro Buona Permanenza all'interno del Forum.
Vichingo
Risposte
Shadow_Man:
8O 8O propongo una sfida all'ultimo sangue per aggiudicarsi l'avatar da vichingo incacchiato! oooppp accetti la sfida?!? :lol:
bellissimo!!! :D :P
uhm prevedo tafferugli....ed il Capo è anche assente in questi gg mi sa :roll:
Attenzione. Colpo di scena. Il Sig. oooppp non molla :P
Si prevede ricorso all'arbitrato da parte del Sig. Vichingo...
Si aspettano le decisioni del giudice Beltipo. Che tipo di interpretazione farà di questo caso?
Siate tolleranti devo dare esame di diritto privato :(
P.s.
non aprite sondaggi del tipo "Chi ha ragione? " :D
Si prevede ricorso all'arbitrato da parte del Sig. Vichingo...
Si aspettano le decisioni del giudice Beltipo. Che tipo di interpretazione farà di questo caso?
Siate tolleranti devo dare esame di diritto privato :(
P.s.
non aprite sondaggi del tipo "Chi ha ragione? " :D
grazie shadow!!!
oooppp:
io non mi sono appropriato di niente...oooppppl'ho scelto autonomamente e l'avatar nn l'ho copiato ma era quello che mi piaceva di piu...non ho nessuna intenzione di cambiarlo anche perchè sono più in alto nella scala dei livelli!!!!
beh mi sembra condivisibile anche questo ragionamento...io voto per ooooppppp! :D
io non mi sono appropriato di niente...oooppppl'ho scelto autonomamente e l'avatar nn l'ho copiato ma era quello che mi piaceva di piu...non ho nessuna intenzione di cambiarlo anche perchè sono più in alto nella scala dei livelli!!!!
ultras46:
kikylex ora mi fotto il tuo avatar, visto che mi piace 8-)
Io ho l'esclusiva :lol: il tuo me lo metto come foto di msn va! :lol:
kikylex ora mi fotto il tuo avatar, visto che mi piace 8-)
ma vi rendete conto di che razza di questioni vi prendete su un forum? 8O
cmq Vichingo la migliore cosa era mandare un mp..
non è la prima volta che qualcuno si è messo l'avatar degli altri !!!
U PRIMU CA SI METTU L'AVATAR DI ME CUMPARI PIPPO DA CIPOLLA VI SCIPPU A TESTA COME I MASCULINI !!!
:D :D :D :D
non è la prima volta che qualcuno si è messo l'avatar degli altri !!!
U PRIMU CA SI METTU L'AVATAR DI ME CUMPARI PIPPO DA CIPOLLA VI SCIPPU A TESTA COME I MASCULINI !!!
:D :D :D :D
Vichingo1:
Caro OOOPPP,
Vichingo
Ahaha bellissimo :D:D
ma OOOPPP perchè nn si fa sentire? 8-)
se avete bisogno di assistenza legale... :D
Ciao S.Man, non credo ci sia bisogno di una sfida all'ultimo sangue, come ha scritto SoloFlavia il mio è un vatar associato al nick. Il tutto è solo perchè mi associano proprio a quella Figura..... :wink:
Shadow_Man:
8O 8O propongo una sfida all'ultimo sangue per aggiudicarsi l'avatar da vichingo incacchiato! oooppp accetti la sfida?!? :lol:
ma se è un avatar da "vichingo" è giusto che lo abbia Vichingo1! :wink:
:mrgreen:
Amici del forum, è tutta colpa mia, sono stata io a dire a vichingo "hey viki, è tanto che non scrivi su unimagazine!!!" :lol: :lol: :lol:
Vichingo1:
Caro OOOPPP,
Vichingo
8O 8O 8O 8O