Adozione:

E' FATTA GRAZIE A TUTTI PER AVER RESO IL MONDO UN POSTO MENO BRUTTO PER QUALCUNO
Risposte
certo che siamo una famiglia, una buona famiglia, e roby tu sei il padre... :lol:
comunque è stato bello vedere che si può fare molto basta essere tutti insieme.
io però vorrei ringraziare oltre a tutti quelli che hano aderito anche roberto che si è preso questo impegno e che certamente è dovuto stare dietro a tutti per realizzarlo...complimenti ma vorrei anche che non ci fermassimo qui
comunque è stato bello vedere che si può fare molto basta essere tutti insieme.
io però vorrei ringraziare oltre a tutti quelli che hano aderito anche roberto che si è preso questo impegno e che certamente è dovuto stare dietro a tutti per realizzarlo...complimenti ma vorrei anche che non ci fermassimo qui
direi che fuori ci meritiamo un applauso da noi a noi stessi, per il piacere di avercela fatta, ma dentro dobbiamo davvero sorridere di piu...anche se solo per un attimo...
Bene alla fine ce l'abbiamo fatta!!!
Direi che un applauso ce lo meritiamo un pò tutti :wink:
Direi che un applauso ce lo meritiamo un pò tutti :wink:
Che gioia immensa!!!! Che cosa meravigliosa!!!
Bravi tutti :D :D :birra:
Bravi tutti :D :D :birra:
io alla fine avevo capito che avremmo fatto una donazione a questa associazione che fa volontariato in questi villaggi povere del madagascar....
invece abbiamo adottato un bambino...bellissimo...non vedo l'ora di vedere una sua foto...ma ce la manderanno, giusto???
invece abbiamo adottato un bambino...bellissimo...non vedo l'ora di vedere una sua foto...ma ce la manderanno, giusto???
Che bello ragazzi..sono molto felice!!Non vedo l'ora di sapere come abbiamo potuto rendere felice un bimbo..e vederlo sorridere!! :lol: :birra: :bacio:
Evviva!!!!!!! Finalmente!!!!!!! Adesso non dobbiamo che aspettare!!! E vedremo il nostro bambino!!! :D :D
ehi....siamo o non siamo una famiglia, anche se virtuale?
Che bello :D:D
son davvero contenta che abbiamo reso possibile la felicità di qualcuno :wink:
son davvero contenta che abbiamo reso possibile la felicità di qualcuno :wink:
giuro....mi sono commossa...ho provato una sensazione stupenda!
è vero nella vita si può fare sempre di più....ma noi nel nostro piccolo abbiamo contribuito a rendere un pò più sereno qualcuno che ne aveva tanto bisogno...
e poi un'altra cosa che mi colpisce è che un gruppo di ragazzi, che neanche si conoscono tutti tra di loro,..."virtualmente"...si sono uniti come una grande famiglia per realizzare insieme qualcosa di molto bello!!!
ce l'abbiamo fatta....mi unisco all'applauso di malus...un applauso a tutti noi...a unimagazine...e soprattutto a beltipo che ci ha dato la possibilità di realizzare questa iniziativa... :birra:
è vero nella vita si può fare sempre di più....ma noi nel nostro piccolo abbiamo contribuito a rendere un pò più sereno qualcuno che ne aveva tanto bisogno...
e poi un'altra cosa che mi colpisce è che un gruppo di ragazzi, che neanche si conoscono tutti tra di loro,..."virtualmente"...si sono uniti come una grande famiglia per realizzare insieme qualcosa di molto bello!!!
ce l'abbiamo fatta....mi unisco all'applauso di malus...un applauso a tutti noi...a unimagazine...e soprattutto a beltipo che ci ha dato la possibilità di realizzare questa iniziativa... :birra:
direi ke è proprio fantastico ke alla fine ci siamo riusciti!!
un plauso ENORME x Beltipo ke è stato davvero sempre disponibile ed attivo x fare si ke questo nostro piccolo sogni si sia avverato...grazie capo!!