Adottiamo un bimbo: raccolta e definitivo...
Con le ultime raccolte di venerdi vi comunico ufficialmente che abbiamo raccolto 210 euro cosi composti:
Grandeturco
Syria86
Malusblade
Dypity
Ultras
Ninni85
Stella87
Nika
Chiaretta
Angelo Briz
Faded
Kikylex
Totale euro 70
Gruppo anonimi
Totale euro 140
Se ci sono errori/omissioni/segnalazioni fatemi sapere e correggo..
Lunedi provvederò a risolvere anche il discorso adozione versamento: il problema, mi facevano presente, è che la cifra non basta per un anno di adozione...appena ho risposta certa posto la ricevuta scannerizzata.
Fatemi avere osservazioni dubbi e quant'altro...
Grandeturco
Syria86
Malusblade
Dypity
Ultras
Ninni85
Stella87
Nika
Chiaretta
Angelo Briz
Faded
Kikylex
Totale euro 70
Gruppo anonimi
Totale euro 140
Se ci sono errori/omissioni/segnalazioni fatemi sapere e correggo..
Lunedi provvederò a risolvere anche il discorso adozione versamento: il problema, mi facevano presente, è che la cifra non basta per un anno di adozione...appena ho risposta certa posto la ricevuta scannerizzata.
Fatemi avere osservazioni dubbi e quant'altro...
Risposte
Tranquillo beltipo, l'importante è che si vada avanti :wink:
si, grazie all'aiuto e alla generosità di tutti, noi poi abbiamo messo la differenza...a tra poco con il nuovo topic
non c'è problema....
ma allora la somma è stata raggiunta??
ma allora la somma è stata raggiunta??
scusate l'assenza, sono stato tre giorni ad iuna conferenza dove ho presentato unimagazine ad un pubblico di universitari...tra qualche ora effettuo il bonifico on line e vi posto la schermata, apprendo un nuovo, apposito topic...
vi prego davvero di perdonare il ritardo...
vi prego davvero di perdonare il ritardo...
eh infatti com'è finita?
beltipo che novità ci sono?hai potuto fare il versamento??
io sono disposta a dare ancora un altro piccolo contributo, purtroppo devo sottolineare "piccolo"...ma meglio di niente!
il problema è che non potrei portare i soldi sicuro prima di giovedì...beltipo non so dimmi tu...se alla fine il versamento non lo farai lunedì mi fai sapere.. :wink:
il problema è che non potrei portare i soldi sicuro prima di giovedì...beltipo non so dimmi tu...se alla fine il versamento non lo farai lunedì mi fai sapere.. :wink:
100 euro...
quanto manca ancora? :roll:
la novità è che dato che mancano un bel pò di soldi, la differenza la metto io se nessuno lo fa in settimana....
Data del versamento: lunedi!!
Data del versamento: lunedi!!
già capo, novità??? come siamo messi x la quota?? :?
novità?
thanks! :)
valvonauta:
ok,mi dite dov'è la redazione e quando posso portarli?
Via umberto nr 150 :wink:
ok,mi dite dov'è la redazione e quando posso portarli?
Puoi portarli in redazione o farti dare il numero della postepay da beltipo e ricaricarla tu stesso!
scusatemi, forse l'avete già scritto, ma vorrei sapere come faccio a inviare i soldi!
grazie ad alcune donazioni siamo a 210 euro...se qualcuno vuole aggiungere qualcosa..qualsiasi cosa, siamo molto vicini
si volendo si può fare...ma solo per chi vuole, e si sente...
scusate.. ma io mi sono persa :oops:
a quanto ho capito vogliamo adottare un bambino a distanza, ma con l'assocoazione che conosce beltipo.. "progetto madagascar"
ma per fare tutto ciò ci vogliono altri 150 euro.. ma se tutti quelli che hanno già messo i primi soldini ne mettessero altri 5.. forse non si raggiungerebbe la cifra, ma almeno i ragazzi che volevano mettere la differenza, invece di mettere 40 euro a testa ne metterebbero solo la metà.. (i conti forse, nn sono precisi, xkè io e la matematica non abbiamo un bel feeling... :oops: )
così, il bimbo verrebbe adottato, solo ke invece che con 5 euro a testa (come avevamo deciso nel topic precedente), con 10 e la differenza la metterebbero coloro ke possono..
se siete d'accordo di può fare così, che ne dite?
:roll:
a quanto ho capito vogliamo adottare un bambino a distanza, ma con l'assocoazione che conosce beltipo.. "progetto madagascar"
ma per fare tutto ciò ci vogliono altri 150 euro.. ma se tutti quelli che hanno già messo i primi soldini ne mettessero altri 5.. forse non si raggiungerebbe la cifra, ma almeno i ragazzi che volevano mettere la differenza, invece di mettere 40 euro a testa ne metterebbero solo la metà.. (i conti forse, nn sono precisi, xkè io e la matematica non abbiamo un bel feeling... :oops: )
così, il bimbo verrebbe adottato, solo ke invece che con 5 euro a testa (come avevamo deciso nel topic precedente), con 10 e la differenza la metterebbero coloro ke possono..
se siete d'accordo di può fare così, che ne dite?
:roll: