Adottiamo un bimbo: raccolta e definitivo...

beltipo-votailprof
Con le ultime raccolte di venerdi vi comunico ufficialmente che abbiamo raccolto 210 euro cosi composti:

Grandeturco
Syria86
Malusblade
Dypity
Ultras
Ninni85
Stella87
Nika
Chiaretta
Angelo Briz
Faded
Kikylex

Totale euro 70

Gruppo anonimi

Totale euro 140

Se ci sono errori/omissioni/segnalazioni fatemi sapere e correggo..

Lunedi provvederò a risolvere anche il discorso adozione versamento: il problema, mi facevano presente, è che la cifra non basta per un anno di adozione...appena ho risposta certa posto la ricevuta scannerizzata.

Fatemi avere osservazioni dubbi e quant'altro...

Risposte
kikylex-votailprof
Tranquillo beltipo, l'importante è che si vada avanti :wink:

beltipo-votailprof
si, grazie all'aiuto e alla generosità di tutti, noi poi abbiamo messo la differenza...a tra poco con il nuovo topic

chiaretta-votailprof
non c'è problema....
ma allora la somma è stata raggiunta??

beltipo-votailprof
scusate l'assenza, sono stato tre giorni ad iuna conferenza dove ho presentato unimagazine ad un pubblico di universitari...tra qualche ora effettuo il bonifico on line e vi posto la schermata, apprendo un nuovo, apposito topic...

vi prego davvero di perdonare il ritardo...

kikylex-votailprof
eh infatti com'è finita?

chiaretta-votailprof
beltipo che novità ci sono?hai potuto fare il versamento??

chiaretta-votailprof
io sono disposta a dare ancora un altro piccolo contributo, purtroppo devo sottolineare "piccolo"...ma meglio di niente!
il problema è che non potrei portare i soldi sicuro prima di giovedì...beltipo non so dimmi tu...se alla fine il versamento non lo farai lunedì mi fai sapere.. :wink:

beltipo-votailprof
100 euro...

chiaretta-votailprof
quanto manca ancora? :roll:

beltipo-votailprof
la novità è che dato che mancano un bel pò di soldi, la differenza la metto io se nessuno lo fa in settimana....

Data del versamento: lunedi!!

malusblade-votailprof
già capo, novità??? come siamo messi x la quota?? :?

kikylex-votailprof
novità?

valvonauta-votailprof
thanks! :)

syria86-votailprof
valvonauta:
ok,mi dite dov'è la redazione e quando posso portarli?

Via umberto nr 150 :wink:

valvonauta-votailprof
ok,mi dite dov'è la redazione e quando posso portarli?

kikylex-votailprof
Puoi portarli in redazione o farti dare il numero della postepay da beltipo e ricaricarla tu stesso!

valvonauta-votailprof
scusatemi, forse l'avete già scritto, ma vorrei sapere come faccio a inviare i soldi!

beltipo-votailprof
grazie ad alcune donazioni siamo a 210 euro...se qualcuno vuole aggiungere qualcosa..qualsiasi cosa, siamo molto vicini

beltipo-votailprof
si volendo si può fare...ma solo per chi vuole, e si sente...

mayca525-votailprof
scusate.. ma io mi sono persa :oops:
a quanto ho capito vogliamo adottare un bambino a distanza, ma con l'assocoazione che conosce beltipo.. "progetto madagascar"
ma per fare tutto ciò ci vogliono altri 150 euro.. ma se tutti quelli che hanno già messo i primi soldini ne mettessero altri 5.. forse non si raggiungerebbe la cifra, ma almeno i ragazzi che volevano mettere la differenza, invece di mettere 40 euro a testa ne metterebbero solo la metà.. (i conti forse, nn sono precisi, xkè io e la matematica non abbiamo un bel feeling... :oops: )
così, il bimbo verrebbe adottato, solo ke invece che con 5 euro a testa (come avevamo deciso nel topic precedente), con 10 e la differenza la metterebbero coloro ke possono..
se siete d'accordo di può fare così, che ne dite?
:roll:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.