Abbiam fatto scala reale

mitraglietta
E con lieto piacere utenti di Skuola.net che ho onore di annunciarvi che Scoppio è appena diventato il nostro 5° DIO, il supremo e divino conoscitore delle oscure fasi della chimica, qualunque cosa di cui avrete dubbi lui ve li risolverà. Ecco come classico la mia invocazione alle divinità: immmeimmaimmmeeeimmmiiiiimmooooimmuuuaa!! :thx

DIO Scoppio, non sei nei cieli nè in terra
sia santificato il tuo nome
vengano i tuoi aiuti in chimica
in tutto il mondo
non indurci nei quesiti dei prof
ma liberaci la mente dalle fasi oscure della chimica.
Amen!

Risposte
mitraglietta
sorry DEA ipply, lo sà che per lei ho un posto speciale nel my hearth!

IPPLALA
Già, ma sono modi questi? Ma tu pensa... :con

SuperGaara
E' vero! Mitra sdebitati subito con ipply...:asd

IPPLALA
Ahhaha no mitra mi offendi così!
Io sono la dea suprema della chimica!! :lol:lol:lol

paraskeuazo
Omar hai dimenticato ipplyna!! lei è a giustissima causa con Scoppio, DEA SUPREMA DELLA CHIMICA, visto che siamo in tema!! :love:love cmq fortuna che chimica non la faccio più, però Scoppio benvenuto tra gli Dei ahah, ora anche a te toccheranno gli immeumma di mitra :lol:lol

mitraglietta
Diogens:
A ok nn lo sapevo cmq io sono nel settore turistico....:satisfied

ma se sei al primo anno, è tecnicamente impossibile che hai già fatto la scelta per l'anno di specializzazione!

SuperGaara
Grande Mitra!!! Grande Scoppio!!!

:XD:XD

mnemozina
Ave Dio Scoppio, spero di non doverti invocare spesso, anche perche' questo e' l'ultimo anno che faccio chimica...

Diogens
A ok nn lo sapevo cmq io sono nel settore turistico....:satisfied

mitraglietta
Diogens:
Nel nome del padre del figlio dello spirito Scoppio...
Amen...
Cmq io non ti tormentero'...hihi(nn ho chimica hehe)

lo so che fai alberghiero. e chimica all'alberghiero nn si fà, si fanno solo dei cenni alla chimica in materia di alimentazione al 4° anno, ma roba come ciclo di krebs, e formule di reazione dei principi nutritivi e basta niente di impegnativo! insomma ciclo di krebs è abbastanza tosto come argomento!

Scoppio
Grazie mille Mitra! Addirittura l'invocazione che mi piace tanto!!! E la preghiera!! Non ho parole!!! In caso di dubbi contattatemi pure eh! :thx :hi

Diogens
Nel nome del padre del figlio dello spirito Scoppio...
Amen...
Cmq io non ti tormentero'...hihi(nn ho chimica hehe)

PrInCeSs Of MuSiC
:lol
Ave Scoppio!

Sono lieta di annunciarti che ti romperò spesso! :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.