A che ora...

Lider Maximo
vi alzate la mattina?

Risposte
*mary*
per andare a scuola alle 7..
ora dipende.. per andare a scuola guida alle 8, perche mi mette tutte le guide alle 9 d'oh
se no sulle 11, quasi mai prima.. tanto di sera si esce, quindi..

Francy1982
dipende:
se lavoro alle 7,20 (poi dipende dalle giornate)
se vado al mare alle 9 - 9,30
se non ho nulla da fare dalle 11 in poi...

PrInCeSs Of MuSiC
mm.. dipende .... di solito intorno alle 10.30

Starfighter
Visto gli orari che mi fanno fare, 8 mesi alle 5 del mattino, ora invece alle 8....

issima90
per andare a scuola alle 7...d'estate alle 8...xk devo aiutare i miei a lavorare!!!:cry

Dotto.Spax
Lider Maximo:
vi alzate la mattina?

io alla mattina mi alzo alle 12!

mitraglietta
allora quando andavo a scuola alle 6 perchè il pullman ce l'avevo alle 6.30 e se perdevo qll dovevo aspettare l'altro che passava alle 8 e arrivavo alle 9 a scuola....(a me nn piacce ritardare)....
se devo andare a lavoro alle 9.30 e inizio alle 10 tanto sto là a dormire...
se invece sto a riposo settimanale o in ferie e cazzeggio anche a mezzogiorno...

apona88
norve:
io ho sempre sonno tranne la sera...di notte nn andrei mai a letto...faccio sempre le due se nn più tardi ma adoro la mattina dormire fino a tardi!!!AMO L ARTE DEL DORMIRE!!!

si si...mi piace quest'arte...
dovrei prendere una seconda laurea...
la prima sarà sicuramente Laurea in Amorologia, Dottoressa Stranamore :move
la seconda invece Laurea nell'Arte del Dormire, Dottoressa Sonnologa...e tu Sara sarai sempre mia collega!! ;)
vabbè basta scrivere cazzate, anche perchè non fanno ridere per niente... oggi il sole mi ha fatto malissimo!! :lol

tiscali
dipende..
in periodo scolastico alle 7:45
periodo estivo dipende ma non prima delle 9:30-10:00 (a meno ke nn debba andare al mare)
mentre se devo andare al mare appunto mi alzo verso le 9:00 circa

gattamatta
durante il periodo scolastico mi alzavo alle sette e un quarto..e dieci..domenica verso le nove meno un quarto perche' dovevo studiare...d'estate verso mezzogiorno..

norve
io ho sempre sonno tranne la sera...di notte nn andrei mai a letto...faccio sempre le due se nn più tardi ma adoro la mattina dormire fino a tardi!!!AMO L ARTE DEL DORMIRE!!!

apona88
quando non ho più sonno :lol
non ho orari, cmq di solito a metà mattinata...diciamo intorno alle 10.00...l'orario della mia sveglia oscilla tra le 9.00 e le 11.00...che brutto!! vorrei segliarmi tutti i giorni presto ma ultimamente ho troppo sonnoooooooo...:sbadigl

lino17
s ce skuola m sveglio akke 7snnò drmo d kntinuo!!!!!!:lol:lol:lol:lol:lol

GuitarMan
alle 6.30 quando vado a scuola, d'estate mi sono svegliato 3 ore fa! :lol

norve
alle sei e mezza se vado a scuola...alle 11 se vado al mare e a un ora nn definita se nnd evo fare nulla...domani mattina x esempio alle otto e mezza sveglia...viene il mio amore quindi mis veglio volentieri hihihii

klok
Se dv andare a skuola alle 7 se dv andare da qualke parete sempre alle 8 se dv stare a casa nn ho orari quando mi sveglio o mi svegliano gli altri

FrancescoXz
7 per la scuola e 9 o 10 normalmente (raramente 12)

Dotto.Spax
material girl :
io alle 13:30 o 14:00!!

a volte anche io faccio questi orari

material girl
io alle 13:30 o 14:00!!

Dotto.Spax
però bisogna dire che mi alzo alle 12 perchè io sono molto pigro!!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.