[28 Gennaio] M.P.U.\'s Laurea day :)
28 Gennaio 2005.
Il mondo si ferma...
Villa Cerami diventa il centro dell'universo...
Giornalisti che si ammassano per avere l'esclusiva...
Fotocamere digitali con i flash impazziti...
I TG che non parlano d'altro...
:re:
SI LAUREA
MISTER PROGRAMMA UFFICIOSO!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Il mondo si ferma...
Villa Cerami diventa il centro dell'universo...
Giornalisti che si ammassano per avere l'esclusiva...
Fotocamere digitali con i flash impazziti...
I TG che non parlano d'altro...
:re:
SI LAUREA
MISTER PROGRAMMA UFFICIOSO!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Risposte
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!! :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravissimo MPU!!!!!!
In bocca al lupo e........spaccali tutti!!! :D :birra:
In bocca al lupo e........spaccali tutti!!! :D :birra:
Sono contenta per te!Un in bocca al lupo grandissimo! :lol:
Complimentonissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :D :lol: :wink:
Beltipo, Cleo, Simy.....ma mica sto andando a suicidarmi :mrgreen: , la laurea non vuol dire certo abbandonare il forum (vedi in profilo la mia località di residenza :mrgreen: )....indi non crollerà nessun mito, anzi.....sarò il paladino, il capostipite, il presidente degli "unofficial programs boys" :mrgreen:
Se proprio volete cambiare qualcosa, magari da venerdi mi chiamerete Dottor MisterProgrammaUfficioso :mrgreen: (scherzo!).
Se sentirete caos o terremoti in facoltà, sarà tutta colpa degli amici che verranno! :mrgreen:
Per il resto ancora non mi pronuncio, spero solo di uscirne abbastanza soddisfatto e fare una bella figura, cmq vedremo.... :)
Se proprio volete cambiare qualcosa, magari da venerdi mi chiamerete Dottor MisterProgrammaUfficioso :mrgreen: (scherzo!).
Se sentirete caos o terremoti in facoltà, sarà tutta colpa degli amici che verranno! :mrgreen:
Per il resto ancora non mi pronuncio, spero solo di uscirne abbastanza soddisfatto e fare una bella figura, cmq vedremo.... :)
in questi casi cosa si dice?in bocca al lupo o auguri?
comunque, mister sei un grande, non ci abbandonare perchè la tua presenza in facoltà è fondamentale...e poi come ci laureamo noi senza programmi ufficiosi? :lol:
comunque, mister sei un grande, non ci abbandonare perchè la tua presenza in facoltà è fondamentale...e poi come ci laureamo noi senza programmi ufficiosi? :lol:
Non ci abbandonerai, vero Mister??? :wink:
Azzolina....allora c'e' davvero speranza per tutti!!! :wink: Graaande!
:ooo: :birra: :bacio:
GOODDDD!!!!:D WONDERFULL!!!:D CONGR......azzzz..... non ancora, giusto :roll:
Good luck almeno posso dirtelo :wink:
Good luck almeno posso dirtelo :wink:
Nooooooooooooo un mito crolla, spegenete il sole svuotate il mare....
CMQ COMPLIMENTI!!!!
anche se ora ci lascerai :(
CMQ COMPLIMENTI!!!!
anche se ora ci lascerai :(