25 APRILE: Dove sarete domani?
io sarò in una villa a fontane bianche per una scampagnata e voi?
Risposte
maruti77::D
...zanzare, falene, fenicotteri e fortezze volanti....
...zanzare, falene, fenicotteri e fortezze volanti....
Siamo stati a vaccarizzo a casa di un'amico!!!
puppette, canni cavaddu e sasizza!!!
peccato ke il tempo nn ci ah concesso un bagno...anke se alcuni di noi lo hanno fatto!!
puppette, canni cavaddu e sasizza!!!
peccato ke il tempo nn ci ah concesso un bagno...anke se alcuni di noi lo hanno fatto!!
Io ho trasorso questa giornata a studiare e battere qualcosa per la mia tesi..Sono distrutta! :(
idem..
avevo pensato di trascorrere una tranquilla e rilassante mattinata in spiaggia,ma il tempo non è stato dalla mia parte. Che strazio queste giornate...
cleoscorpio:l'entrata era alla Materazzi,il modo di giocare alla Gattuso :D
Hmm ho fatto un'entrata stile Materazzi...per supplire alla mia scarsa (o meglio inesistente) tecnica ho fatto l'unica cosa che so fare...dare pedate!!! :wink: Vi terrò aggiornati...sono il vostro bollettino medico he he
Hmm ho fatto un'entrata stile Materazzi...per supplire alla mia scarsa (o meglio inesistente) tecnica ho fatto l'unica cosa che so fare...dare pedate!!! :wink: Vi terrò aggiornati...sono il vostro bollettino medico he he
queste donne che si improvvisano atlete.. :lol: ..scherzo..fatta male?!
valely:
Anch io a mare, nella mia villa con un gruppo di amici (cleo, che devi fare? Vieni o no? :D )...
Carissima, come ti ho ormai già detto "live" ieri (domenica) ho pensato bene di fare una partita a calcio durante una scampagnata e mi sono fracassata un ginocchio...se stamattina a giurisprudenza avete visto una che zoppicava malamente, beh ERO IO!!! :( Insomma, conciata così a stento posso attraversare il pianerottolo!
maruti77:
io studio studio studio studio.....dopodomani altri 2 esami di passaggio fase....6 in una settimana........l'è dura. Beati voi che anche se avete caldo andate a mare, qui ci sono 27° e zanzare grandi come idrovolanti...... 8O
azz ci sono zanzare da quelle parti? :?
io sarò a pozzallo....bella scampagnata ed arrusti e mancia :lol:
rigorosamente mare!
io studio studio studio studio.....dopodomani altri 2 esami di passaggio fase....6 in una settimana........l'è dura. Beati voi che anche se avete caldo andate a mare, qui ci sono 27° e zanzare grandi come idrovolanti...... 8O
Anch io a mare, nella mia villa con un gruppo di amici (cleo, che devi fare? Vieni o no? :D )...
Vabbè novecento..io il 29 ho un esame..ma un giorno di relax...non penso che faccia male!!il bello dell'uni è anche questo..o diciamo solo questo! :lol: :P
Beati voi... da me i prof hanno deciso di diminuire la confusione durante il ponte del 25 e hanno stabilito ben due esami, uno il 28 e uno i primi di maggio... che bello, ancora non ho iniziato nulla!
ma non è ke sei nel mio stesso posto??
io sono nella villetta da pietro f.
io sono nella villetta da pietro f.
ank'io sarò a mare!!!!
....fontane bianke.....>>>al Camomilla! :lol:
....fontane bianke.....>>>al Camomilla! :lol:
Anche io non lo so ancora, ma si parlicchiava di prenotare in qualche agriturismo...
I love spring, scampagnates, arrusting and eat!!
:cappot:
I love spring, scampagnates, arrusting and eat!!
:cappot: