20.000
20.000 post del forum..un emozione :-)
Risposte
Secondo me si e' rasseganto:non c'e' un topic che io non gli abbia inquinato,poverino,e non sa che fare ormai...Oddio,sento il rimorso di coscienza che sale,sale,sale...No,era solo un ruttino,niente rimorsi!
Sarà lo spirito di natale :mrgreen: e qui potete parlare anche di bandane e politica...uffi non sono un censore! :pianto:
perchè è stata meglio di una puntata di beautiful! :lol:
per questa volta ti perdono :wink: :lol: ... nn ci ha ancora bannato perchè :roll: secondo me perchè nn parliamo di politica di bandane o cose simili :lol: :lol:
E non fare la parte della donna piangente,non ci casco..cioe'..forse ci casco un pochino...beh...forse ho esagerato...insomma...dai...non fare cosi'...perdonami....
Uhm...come mai beltipo non ci ha ancora bannato?
Uhm...come mai beltipo non ci ha ancora bannato?
maik:
Ecco,brava,hai afferrato...ALLA LARGA!!!
:roll: ok... :(
Ecco,brava,hai afferrato...ALLA LARGA!!!
Ma a me piace il sale :lol: :twisted: ... cmq buono a sapersi nel senso che ti starò lontana onde evitare di prendermi qualche palla di natale in testa :roll: :? :lol:
Un vero uomo non deve saper cucinare,deve saper mangiare quello che la donna inetta non e' riuscita a cucinare decentemente!
Sorvolo perche' e' un tasto dolente,non metter sale sulla ferita ancora aperta... :cry:
Minaccia?Chiamiamolo "avvertimento"...e poi che c'e' di buono a sapersi?
Sorvolo perche' e' un tasto dolente,non metter sale sulla ferita ancora aperta... :cry:
Minaccia?Chiamiamolo "avvertimento"...e poi che c'e' di buono a sapersi?
Sono un uomo
Un vero uomo deve saper fare tutto.. anche cucinare :tie: :lol:
Sorvolo sul "CVD"!!!!
nn sorvolare daiiii :lol:
E guarda che se mi si rompono le palle (di natale) guai a chi c'e' vicino a me in quel momento,sei avvertita!
ma mi stai minacciandooooooo????? :lol: :lol: .. cmq buono a sapersi... 8)
Corso di cucina io???Sono un uomo,e' la donna che deve stare in cucina e fare la cuasetta!
Sorvolo sul "CVD"!!!!
Tra fantasia e realta' il passo potrebbe essere meno breve di quel che sembra...non sottovalutare la fantasia...
E guarda che se mi si rompono le palle (di natale) guai a chi c'e' vicino a me in quel momento,sei avvertita!
Sorvolo sul "CVD"!!!!
Tra fantasia e realta' il passo potrebbe essere meno breve di quel che sembra...non sottovalutare la fantasia...
Non so cucinare nemmeno io il tacchino,quindi mi sa che lo mettero' ancora crudo e vivo in una gabbia sul tavolo.E' il pensiero che conta.
corso di cucina no vero?? :roll: :lol:
Concludere la serata= riaccompagnare a casa la ragazza che non me la da' nonostante io abbia speso una fortuna in candele,cd romantici e non ultimo il tacchino vivo,pagato a caro prezzo dal fattore che a suo dire vi era molto affezionato.Ne conseguono anche le varie spese per il mangiare del tacchino.
C.V.D = come volevasi dimostrare :lol:
Qualcuno (credo Walt Disney) diceva "se puoi immaginarlo,puoi farlo".E' uno di questi casi.
sempre di fantasia si tratta :twisted:
ps2:gia',e' proprio meglio che non mi incontri per strada a Natale,altrimenti ti lancio addosso le palle dell'albero che mi si sono rotte
mi so difendere bene :lol: :lol:
Oh fifi,non offendere...non sono quanto di piu' meraviglioso una donna possa desiderare,sono molto di piu'!Sono tutto cio' che una donna possa anche NON desiderare.
E certo che cio' che dico sul Natale e' vero,cio' che dico io e' scienza pura,mica sto qui a pettinar le bambole!
Per Fra:
1)Mettiti gli occhiali
2)Non so cucinare nemmeno io il tacchino,quindi mi sa che lo mettero' ancora crudo e vivo in una gabbia sul tavolo.E' il pensiero che conta.
3)Concludere la serata= riaccompagnare a casa la ragazza che non me la da' nonostante io abbia speso una fortuna in candele,cd romantici e non ultimo il tacchino vivo,pagato a caro prezzo dal fattore che a suo dire vi era molto affezionato.Ne conseguono anche le varie spese per il mangiare del tacchino.
4)Qualcuno diceva (vedi citazione di fifi) "se puoi sognarlo,puoi farlo".E' uno di questi casi.
ps:la battuta sulle palle di Natale non e' mia,l'ho letta da qualche parte.
ps2:gia',e' proprio meglio che non mi incontri per strada a Natale,altrimenti ti lancio addosso le palle dell'albero che mi si sono rotte.
E certo che cio' che dico sul Natale e' vero,cio' che dico io e' scienza pura,mica sto qui a pettinar le bambole!
Per Fra:
1)Mettiti gli occhiali
2)Non so cucinare nemmeno io il tacchino,quindi mi sa che lo mettero' ancora crudo e vivo in una gabbia sul tavolo.E' il pensiero che conta.
3)Concludere la serata= riaccompagnare a casa la ragazza che non me la da' nonostante io abbia speso una fortuna in candele,cd romantici e non ultimo il tacchino vivo,pagato a caro prezzo dal fattore che a suo dire vi era molto affezionato.Ne conseguono anche le varie spese per il mangiare del tacchino.
4)Qualcuno diceva (vedi citazione di fifi) "se puoi sognarlo,puoi farlo".E' uno di questi casi.
ps:la battuta sulle palle di Natale non e' mia,l'ho letta da qualche parte.
ps2:gia',e' proprio meglio che non mi incontri per strada a Natale,altrimenti ti lancio addosso le palle dell'albero che mi si sono rotte.
A Natale sono i dolci ad essere piu' buoni,non gli esseri umani...gli uomini diventano piu' nevrastenici
Non vorrei incontrarti per strada in quei giorni allora :lol: :lol:
,Daltronde la vita e' come un albero di Natale:c'e' sempre qualcuno che rompe le palle.
questa è veramente bella :cappot:
Guarda che la giocata a carte era solo una scusa...avevo in mente qualcosa di piu' speciale:luci soffuse con candele accese,un disco di canzoni romantiche in sottofondo,un odore di tacchino arrosto delizioso...e poi tu,tu che mentre io concludo la serata con la ragazza di turno sparecchi la tavola e lavi i piatti!Un sogno!
1 - accendi la luce se no nn ci vedo :lol:
2 - il tacchino nn lo so cucinare.. quindi presumo lo cucineresti tu :twisted: (altro che profumino.. puzza di bruciatoooo! :mrgreen: )
3- concludi la serata?? :cappot: :cappot: :cappot:
4 - sai i sogni rimangono spesso tali.. e questo è uno di questi :lol: :lol:
MAIK.. sei quanto di più meraviglioso una donna possa desiderare... davvero.. SAI COME FAR RIDERE!
AHAHAHHHH!!!! :cappot:
ps:comunque ciò che dici sul natale per quanto triste purtroppo è vero! :pianto: :pianto:
AHAHAHHHH!!!! :cappot:
ps:comunque ciò che dici sul natale per quanto triste purtroppo è vero! :pianto: :pianto:
Appunto,"credevo" a Babbo Natale,ora non piu'!Mica sono scemo,ho scoperto il mese scorso che non esiste.
A Natale sono i dolci ad essere piu' buoni,non gli esseri umani...gli uomini diventano piu' nevrastenici,tra ricerca affannosa dei regali,organizzazione di cenoni,inviti ai parenti-serpenti e robe varie...Daltronde la vita e' come un albero di Natale:c'e' sempre qualcuno che rompe le palle.
Guarda che la giocata a carte era solo una scusa...avevo in mente qualcosa di piu' speciale:luci soffuse con candele accese,un disco di canzoni romantiche in sottofondo,un odore di tacchino arrosto delizioso...e poi tu,tu che mentre io concludo la serata con la ragazza di turno sparecchi la tavola e lavi i piatti!Un sogno!
A Natale sono i dolci ad essere piu' buoni,non gli esseri umani...gli uomini diventano piu' nevrastenici,tra ricerca affannosa dei regali,organizzazione di cenoni,inviti ai parenti-serpenti e robe varie...Daltronde la vita e' come un albero di Natale:c'e' sempre qualcuno che rompe le palle.
:evil: ma nn eri tu che credevi a Babbo Natale? e allora cosa dice ? che a Natale si dev'essere più buoni :cry: :( nn ci gioco a carte con te... :tie: :lol: mica sono fessa :twisted:
Nemmeno per sogno!E' come le ricette segrete della nonna:non puoi mica andarle a spifferare in giro,senno' poi le vengono a sapere tutti e addio segreto (e guadagno,nel caso delle carte)!
Comunque...dicevi che non vinci mai a carte?Hai impegni questo Natale,avrei giusto voglia di fare un paio di partitine con te...(ihihihih) :twisted:
Comunque...dicevi che non vinci mai a carte?Hai impegni questo Natale,avrei giusto voglia di fare un paio di partitine con te...(ihihihih) :twisted:
maik:
Io avevo gia' iniziato a barare...vabbe',mi rifaro' a Natale
io nn vinco mai a carte.. :? maik mi insegni qualche tattica per barare?? :lol: :twisted:
Io avevo gia' iniziato a barare...vabbe',mi rifaro' a Natale